1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi - Volume 2 & no spam

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jimmy Noise, 16 Gennaio 2013.

1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Settembre 2014

Sì, ma infatti. Se ci stai assieme evidentemente ha più aspetti positivi che negativi :sisi:

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

19 Settembre 2014

:applause: Il Luppooo che fa i discorsi da psicologo è uno spettacolo!!! Condivido in pieno il tuo discorso e poi deve sta scritto che bisogna avere un'anima gemella nella vita? L'importante è stare bene con se stesso e con gli altri.... se devo snaturarmi per stare bene con una persona.... alla fine i nodi vengono al pettine.... ne sono un esempio lampante il numero esponenziale dei divorzi e separazioni.... io cerco di mantenere interessi, amicizie con persone che coltivano le mie passioni...

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Settembre 2014

Comunque volevo sottolineare che Il Luppooo non ha i requisiti per fare disamine psicologiche e psichiatriche (semicit.) :lookaround:

Che continui a fare l'ingegnere :lookaround:

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

19 Settembre 2014

ha trovato anche le mani stronze,ha litigato anche con quest'ultime:lookaround:

5. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

19 Settembre 2014

Senti, posso essere onesta? Certe uscite e certi comportamenti suoi che hai descritto mi fanno venire la pelle d'oca. Mi baso unicamente sulle mie esperienze, eh, non è che ho la verità assoluta in mano, però una persona che cataloga i prodotti alimentari da consumare, ti rompe l'anima perché devi vestirti così e non cosà e ti attacca dei pipponi assurdi sul tuo comportamento a me mette veramente i brividi, sta' molto attenta a non concedergli più del dovuto perché esprime una volontà di controllo su di te esagerata con la scusa del 'lo dico per il tuo bene'. Magari mi preoccupo eccessivamente e non è questo il caso, però...

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

19 Settembre 2014

ecco una loro foto di coppia:lookaround:

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

19 Settembre 2014

Non so perchè la tesi che alle donne piace l'uomo stronzo si conferma! mah!!! Io dalle mie ex (o presunte tali) pretendevo solo correttezza, puntualità e coerenza per il resto lasciavo briglie sciolte.... e si lamentavano pure che ero geloso mah!!

8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

19 Settembre 2014

Beato te che ci scherzi, Angus:lookaround:
    Cose come quelle che ha descritto Mucchina mi fanno scattare un campanello d'allarme, ma probabilmente è tutta colpa di esperienze negative pregresse...

9. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.395

19 Settembre 2014

È lunica cosa per cui capita di litigare, quando se ne esce con "eh ma dovresti..."
    Poi si sorprende se gli rispondo male.
    Io poi sono una certa iena quindi non è che gliene lasci passare molte...di fatto i consigli non richiesti mi fanno inalberare subito.

10. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.395

19 Settembre 2014

No un attimo non è ne stronzo ne geloso, anzi una persona così limpida raramente si incontra. Solo che non ha filtri cervello bocca ed è uno di quelli che danno per scontato di avere sempre ragione. Ti faccio un esempio cretino ma reale...per il discorso pantaloni a me piacciono, per me, di tessuto e a zampa, a lui di jeans e col fondo stretto. Ovviamente io li compro come piacciono a me e per lui io ho un senso estetico bacato mentre lui il detentore assoluto dei reali canoni modaioli, quelli che piace a lui deve piacere a tutti.
    Di solito gli rido in faccia e lo fanculizzo, stavolta ha esagerato elargendo consigli su come dovrei essere e mi ha fatto girare le palle

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

19 Settembre 2014

È proprio questo il motivo che trovo stupido un topic del genere, venendo a raccontare i cazzi propri e darli in pasto a tutti, col rischio che uno si faccia un impressione sbagliata di una persona che manco conosce,.

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

19 Settembre 2014

Sì alla fine è un topic di sfogo.... consigli su persone che non conosco non li farei mai.... ma sei una volta le ragazze scrivevano a qualche vippona che rispondeva su rubriche tipo "posta del cuore" sui settimanali.... a me le le loro risposte facevano ridere sembrava che detenessero il potere di dare sentenze così a briglia sciolta.... che cazzate...

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

19 Settembre 2014

Affascinante; sarei curioso di conoscere la sua versione dei fatti.

Per tutto il resto:

Amici miei - Schiaffi alla stazione - Ma perché non siamo nati tutti finocchi? - YouTube

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

19 Settembre 2014

P.S. sto parlando di più di 15 anni fa che rovistavo settimanali gossip pe' vede' un po' de gnocca.... s'intende!!

15. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.395

19 Settembre 2014

La sua versione sarebbe sicuramente che ha detto solo quello che pensava e che volevano essere consigli utili. E anche che io sono troppo incazzosa.
    Per quanto riguarda il raccontare i cazzi propri chissene, a parte che appunto come titolo del thread era solo uno sfogo e non ho detto chissa quali fatti personali, e poi non mi conoscete quindi anche se sapeste tutti i particolari torbidi su di me senza sapere chi sono, questo i tangerebbe ben poco...

Condividi questa Pagina