1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi - Volume 2 & no spam

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jimmy Noise, 16 Gennaio 2013.

1. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

19 Settembre 2014

e ricorrerei a sto evergreen... :
    Per rendere felice una donna occorre solo essere:

1) Amico

2) Compagno

3) Amante

4) Fratello

5) Padre

6) Maestro

7) Educatore

8) Cuoco

9) Carpentiere

10) Idraulico

11) Meccanico

12) Decoratore d'interni

13) Stilista

14) Sessuologo

15) Ginecologo

17) Ostetrico

16) Psicologo

18) Psichiatra

19) Terapeuta

20) Audace

21) Organizzato

22) Buon padre

23) Molto pulito

24) Simpatico

25) Atletico

26) Affettuoso

27) Attento

28) Cavaliere

29) Intelligente

30) Fantasioso

31) Creativo

32) Dolce

33) Forte

34) Comprensivo

35) Tollerante

36) Prudente

37) Ambizioso

38) Capace

39) Coraggioso

40) Deciso

41) Affidabile

42) Rispettoso

43) Appassionato

44) Complimentoso

45) Uno che ama far compere

46) Uno che non fa problemi

47) Molto ricco

48) Non un peso

49) Uno che non guarda le altre

Allo stesso tempo, deve fare attenzione a:

50) Non essere geloso (ma nemmeno disinteressato)

51) Andar d'accordo con la sua famiglia (ma non dedicarle più tempo che a lei)

52) Darle il suo spazio (ma mostrarsi preoccupato per dove va)

Inoltre è molto importante:

53) Non dimenticare le date di: Anniversari (nozze, fidanzamento, primo incontro...), laurea, onomastico, mestruazioni.

Purtroppo anche osservare perfettamente queste istruzioni non vi dà la garanzia al 100% della sua felicità, perché lei potrebbe sentirsi sommersa da una vita di soffocante perfezione e fuggire con il primo "alcolista, ladro, spacciatore, stupratore" che incontra...

:lookaround:

:roll:

2. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

19 Settembre 2014

Moncrete non sono d'accordo con il 90% del tuo post. Quella sembra la descrizione di un'oca senza cervello, non è che son tutte così. Ciò su cui verteva il mio post è che lei non deve fare un cazzo, tu devi fare l'uomo.

3. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

19 Settembre 2014

si, era in semi topic...

ps:
    ma pure sono cose che capitano, ahimé...:roll:

4. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.393

19 Settembre 2014

no vabbè adesso ve la devo dire perchè ho la prova che sto con un deficiente. senza entrare nel merito "eh ma è un uomo, ed è pure ignegnere, che ti aspettavi?" che va beh sono battute e non ci credo neanche che siano "tutti così".
    ve la dico perchè se gli dessi retta lui sarebbe il primo ad averne degli svantaggi.
    mi ha rinfacciato il fatto di tirarmela poco e di non essere una persona frivola, il fatto di non essere appariscente perchè "sei piu' di tante persone eppure non ti sai vendere perchè per te conta solo l'essenza" (dicendolo con tono sprezzante come se fosse il peggiore dei difetti), che sono una persona che si accontenta (stesso tono di prima) e che non sono spendacciona (idem con patate) e accomodante.

quando l'ho mandato a cagare mi ha detto che me lo dice "per il mio bene"
    per il mio bene dovrei chiuderlo fuori casa forse. che vada a trovarsi una vampona che lo tratta a merda e spende tutto in scarpe, se è quello che vuole.

no, scusate lo sfogo ma lo ucciderei. ieri faceva tutto il carino, io avrei voluto solo piantargli un coltello nella schiena.

5. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

19 Settembre 2014

è scemo. Va bene che sicuramente non ce la dici tutta, ma ste frasi non lasciano scampo.

6. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.393

19 Settembre 2014

e io non concordo con il tuo: in generale l'uomo in quanto uomo è considerato un inetto che non sa fare niente e deve essere curato come faceva a casa sua la sua mamma, mentre la donna deve appunto essere oltre che perfetta lavoratrice in carriera (se no è una sanguisuga sfruttatrice), una perfetta colf tuttofare cuoca e mamma amorevole, in piu' deve essere assatanata e tigre a letto col suo uomo (se no frigida del cazzo) ma suora fuori (se no che puttana, ha persino osato ridere alla battuta di quel ragazzo!), ed apparire sempre perfetta (se no sciattona lurida schifosa) in forma magra e di buone maniere

come vedi di luoghi comuni ce ne sono di tutti i tipi, per uomini, per donne, per gay, e probabilmente anche per scimpanzè

7. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.393

19 Settembre 2014

ci credi che delle volte lo becco a "inventariare" la roba che tengo in frigo, perchè deve controllare la scadenza delle cose e vuole sapere in che giorno consumeremo questo o quello?
    ma io cambio le serrature...

viviamo insieme da gennaio. forse sono io che non sono in grado di condividere spazi con altre persone.

8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.643

19 Settembre 2014

Vabbè il tuo è un caso particolare però :lookaround:

9. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.393

19 Settembre 2014

un caso di particolare deficienza (la sua)
    il bello è che tutta la discussione (monolgo poi...) è partita dal fatto che voleva mi comprassi un paio di pantaloni di quelli stretti stretti sulla caviglia, che a me non piacciono, preferiscoo a palazzo o bootcut, mi piacciono di piu' e trovo che mi stiano meglio, considerato anche che sono bassina. sarò mica obbligata a comprare un paio di pantaloni che mi fan cagare e che mi vedo male addosso?
    e lui parte con tutta al tiritera di cui sopra...
    ma che se li comprasse lui
    belli aderenti, che con la panza da birra è la sua.

10. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

19 Settembre 2014

Tu gli scimpanzè li lasci stare.

Comunque ognuno si becca quella che si merita. Se una donna si tiene un uomo che vuole ste robe evidentemente un uomo più complesso non se lo merita. Mentre una donna è complessa per definizione e poi questa complessità sta nel lamentarsi di tutto ciò che la circonda, l'ex era uno stronzo, l'amica è una stronza, il fidanzato è uno stronzo, tu sei uno stronzo, in posta sono degli stronzi, lei è perfetta. Ormai quando sento una ragazza lamentarsi di qualcosa mi scatta il radar anti vittimismo, soprattutto contando che magari a te hanno sparato in un ginocchio mentre ti passavano sopra con l'auto, però te lo tieni per te.

11. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.393

19 Settembre 2014

Questa non era una lamentela era per mostrarti che tu ti lamenti dei luoghi comuni sugli uomini ma se guardi ne esistono tanti ancje sulle donne. Allora o ci si fanno scivolare addosso queste cose oppure si prende atto che ce ne sono per tutti igusti

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Settembre 2014

Il solito problema del "Chi ha denti non ha pane e chi ha il pane non ha denti". Se mi posso permettere, continua a essere te stessa :sisi:

13. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

19 Settembre 2014

:rotfl:

Comunque Jimmy seriamente, te stai davvero allucinato ormai. Posso capire che hai subito un certo numero di esperienze negative nei rapporti con le donne, e che questo abbia influenzato negativamente il tuo modo di vedere le donne in generale e la tua idea dei rapporti di coppia.
    Però adesso stai ben oltre, insomma stai sempe a generalizzare e sempre a giudicare negativamente, oltretutto con un fare sicuro da uomo esperto che ormai ha capito come stanno le cose. Invece sei solo incazzato col mondo perché ti sono andate male N storie e storielle.
    Magari prova a pensare che una parte assolutamente non trascurabile del problema sei tu e le scelte che hai fatto. Non ti conosco, magari all'inizio veramente hai beccato solo stronze, ma dopo le prime esperienze, ora che ti sei incattivito, a leggere quello che pensi mi sembra più che palese che ogni contatto con l'altro sesso che avrai non potrà che andare a scatafascio, e sarà solo e unicamente per colpa tua.
    Forse devi provare un pò a resettare il tutto ricominciando senza diffidenza, senza pregiudizi e senza rabbia, poi se ti va di nuovo male pazienza, tanto la strada che mi sembra tu stia percorrendo adesso comunque non porterà a niente di buono.

14. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.643

19 Settembre 2014

Mazza :rotfl:

Concordo :sisi:

15. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.393

19 Settembre 2014

Ma si è solo un momento di magone poi mi passa. È un caro ragazzo ma ogni tanto ha delle uscite da squilibrato. Questo è il thread apposta per gli scleri, no? :-D

Condividi questa Pagina