1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heathen

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Unscarred 88, 12 Gennaio 2006.

1. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

15 Gennaio 2014

Perché l'hai pensata in 5/4 al posto che in 4/4 :lookaround:

A Blitz piace questo elemento.
  2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

15 Gennaio 2014

Non ha pensato quadrimensionalmente :lookaround:

3. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

3 Febbraio 2014

Ieri ho beccato per caso un'intervista a Dave White, durante il tour europeo del 2013, dove diceva chiaramente che l'album nuovo è già registrato ed erano all'epoca in fase di mixing... beh? Muoversi! :già:

4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

3 Febbraio 2014

Strano, ho visto una tua risposta nel topic degli Heathen e già immaginavo una cosa tipo "preso su Ebay da un seller di super nicchia il demo tape registrato 30 anni fa, autografato da tutta la band con un calzino di Lee Altus come gadget, limitato a tre copie mondiali" :sisi:

A Thrashead e PaulThrash piace questo messaggio.
  5. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

3 Febbraio 2014

Eh magari... un mesetto e mezzo fa, la prima demo "Pray for Death" è finita a 80$ su eBay, io ero "presente" e già pensavo "è mia!!!", poi ha superato quei 45$ (già da pazzi) che mi ero imposto di non passare e ho pianto lacrime amare... stessa demo farlocca, che quasi quasi era carino se me la prendevo (sì, un bootleg su cassetta), però finita per 15$ o giù di lì, mentre ancora quella originale venduta una settimana e mezzo fa da uno svizzero a 72$, manco ho fatto in tempo a fargli un'offerta :hihi:
    In compenso, oggi è arrivata la first press di "Breaking the Silence" e ho vinto il 12" promo del '92 con su "Kill the King" e "Prisoners of Fate", che dovrebbero aver già spedito ;)

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

3 Febbraio 2014

Adesso si che ti riconosco! :D

7. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

3 Febbraio 2014

E vabbuò, son così solo con loro, poi mi piace vincere facile, con solo 3 album all'attivo... e una marea di versioni, 'rtacci! :rotfl:

8. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

11 Maggio 2014

Stamattina mi sto ascoltando Breaking the silence...così, perché mi andava. Disco molto piacevole se si vuole del sano thrash bay area (esclusi i nomi grossi, ovvio). Punto di forza la vena melodica, soprattutto le linee vocali del cantante. Album diverso da quello per cui si faranno un nome nel diciamo "thrash tecnico" (l'and justice for all viuuulentemente potenziato= Victims of deception). Dell'ultimo ho ascoltato qualcosa, ma non ho mai veramente approfondito.

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

11 Maggio 2014

Più che potenziato direi quasi "tecnicizzato" :hihi:

Anche io l'ho sempre un po' paragonato ad ...AJFA, anche la produzione è molto simile tra i due.

10. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

11 Maggio 2014

Sì intendevo quello. Victims of deception è Justice+Master più complesso e tecnico.

Ultima modifica: 11 Maggio 2014
  11. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

18 Settembre 2014

Ma loro dove sono finiti? :( Non si sa nulla su un eventuale nuovo disco? E dire che con The Evolution Of Chaos erano tornati alla grande, quasi ai livelli dei primi due secondo me.

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

18 Settembre 2014

Per me è un album stupendo. Comunque hai ragione, stanno sempre in tour ma è da troppo tempo che non fanno uscire nulla.

13. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

18 Settembre 2014

Miglior disco thrash del nuovo millennio, per quel che mi riguarda - anche se spero di essere smentito da In Humanity! Magari esagero ma senza No Stone Unturned sarebbe stato al livello di Breaking e Victims, io spero che il tempo che si stiano prendendo serva a far uscire un lavoro che perlomeno gli si avvicini come qualità

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

18 Settembre 2014

Miglior disco del millennio a mio avviso non proprio, ma veramente un gran lavoro. Bello bello. Spero pure io che il tempo serva solo per creare qualcosa di assurdo.

15. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

18 Settembre 2014

Album al confine dell'immaginabile, assurdamente e sproporzionatamente bello! :happy:

:lookaround:

In una videointervista fatta nel giugno 2013, una delle ultime date del tour europeo, Dave White diceva che il disco nuovo era praticamente pronto (erano, se non vado errato, al termine del missaggio); cosa aspettano ora non te lo saprei dire (ovviamente molto potrebbe essere riconducibile alla militanza dell'Altus negli Ecsodas), so solo che ho avuto un veloce scambio di email con Dave White 2 settimane fa al massimo, e mi ha lasciato dicendomi che ci rivediamo nel 2015... deduco tour europeo, speriamo a supporto di una nuova fatica! :happy:

Condividi questa Pagina