1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Settembre 2014

a parte che non è detto che, quello che te dici che è merda, sia merda davvero:patpat: potrebbe essere Nutella :hihi: e cambierebbe molto:patpat:

poi, se un gruppo non mi piace, non vado nel suo topic a dire che é merda e fa schifo:lookaround:

non è bello quello che è bello ma è bello ciò che piace :patpat:

non hai ancora capito che te non sei, ne un critico musicale, ne un esperto musicale, e la tua parola vale quanto la mia o di qualunque altro :patpat:

camomillati :sadic:

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

17 Settembre 2014

Io non vado a scrivere nei topic dei gruppi che non mi piacciono, perché ci sono topic molto più interessanti da spulciare; poi sei proprio sicuro che "...ma è bello ciò che piace"? Va' a comprare i dischi delle Butcher babies, va'...

3. NogduM

NogduM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2014

Sinceramente, e lo dico da esterno alla discussione, trovo più utile un commento critico e costruttivo che possa indirizzare o meno un ascoltatore all'acquisto (o no) di un certo lavoro.
    Piuttosto che un commento del tipo 'discone' che fondamentalmente poi discone non è.

Tolto il discorso, ovviamente, del fattore dei gusti personali.
    Ma quì stiamo parlando di un disco dei Cannibal dove di Cannibal c'è ben poco. A questo punto possiamo confrontare la qualità con un lavoro precedente e salta subito all'orecchio.

Poi, ripeto, c'è il fattore dei gusti personali.
    Ma sono le critiche a spronare chiunque sia a migliorarsi, sia ad ascoltare o non ascoltare qualcosa.

Ma poi.. Insomma, in firma gli Epica e vieni a parlare in un topic dei Cannibal? Magari della band e del 'ramo' musicale poco t'importa. :facepalm:

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Settembre 2014

:patpat:
    intanto la mia critica a Reign era ironica e rispondevo al suo messaggio:sisi:
    io e Reign siamo agli opposti e anche se ci punzecchiamo, lo facciamo bonariamente :sisi:

in firma ho messo il mio gruppo preferito :sisi: poi ascolto di tutto e chi mi conosce qui, lo sa :sisi:
    ho tutta la discografia dei CC e anche se il death non è il mio genere preferito, sono libero di fare il mio giudizio :patpat:

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

17 Settembre 2014

Sicuramente però non avrai mai le competenze minime per discutere di un album dei Cannibal corpse, perché se anche ti piacciono loro, hai detto svariate volte che il metal estremo non ti piace in nessun modo, quindi una sola eccezione non ti dà la visione giusta di come un album o un gruppo sia realmente all'interno della scena.

6. NogduM

NogduM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2014

Non l'avevo capito, sai? No. Dai. Davvero?
    Veramente? Veramente? Veramente? Veramente? Veramente? Veramente? Veramente? Veramente? Veramente? Veramente? Veramente? :patpat:

Guarda la tua data d'iscrizione e confrontala con la mia.
    Guarda il tuo post counter e confrontalo con il mio.
    Non mi hanno ancora provvisto del dono di onniscenza per ora. E quindi, non conoscendoti non posso saperlo.
    Idem per il tuo 'rapporto' con un altro utente.

Ma ciò non toglie che, comunque, ho espresso un mio parere. E visto che siamo in un forum e ancora non esiste un decreto legge tipo:
    "Vietato postare le proprie idee se queste vanno ad intaccare la persona/figura di Alessio73" son ancora ben libero ed in grado di dire ciò che più mi pare e piace. :patpat:

Ah, comunque, io non ho la discografia degli Epica. Mi spiace :patpat:

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Settembre 2014

era una critica ironica:patpat: lo so che te sei esperto di metal estremo :happy: non prendertela :patpat:

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Settembre 2014

non ho criticato la tua opinione:facepalm:
    ho solo provocato Reign per farlo arrabbiare :hihi:

ho visto che sei "vergine":D non prendere sempre seriamente quello che si scrive:patpat: comunque benvenuto :happy:

non hai la discografia degli Epica :shock: non sai cosa ti perdi :hihi:

9. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

17 Settembre 2014

Galline che puzzano di gargoyle

10. NogduM

NogduM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2014

Dio mi salvi dagli Epica, non è un genere che fà per me.
    Anzi, non riesco proprio a digerirlo. Stò mutando i miei gusti musicali solo ultimamente, allargando i miei orizzonti al Black.

Rimane comunque il fatto che:
    I Cannibal Corpse, dopo aver ascoltato quest'album su Spotify, mi sono caduti e tanto.
    Non riescono a farmi 'salire il brividino' quando li ascolto come un tempo. Li rimpiango. E continuerò a farlo fin quando non tireranno fuori un lavoro come i primi anche se la vedo moooolto dura. :sisi:

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

17 Settembre 2014

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

17 Settembre 2014

Non sono un esperto di metal estremo

A me basterebbe qualcosa del livello di "Bloodthirst", ma credo che ormai sia fisiologicamente impossibile, quindi sarebbe meglio non starci troppo a pensare.

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

17 Settembre 2014

Scusate, ma senza andare troppo indietro..."Kill" lo buttate via?!? :sgrat: Per me è strepitoso, non un filler.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

17 Settembre 2014

Piace a moltissimi, e questo è un dato di fatto; a me non ha mai dato la sensazione di essere un grande album, ma sarà un caso isolato il mio.

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

17 Settembre 2014

Stavo per dirlo io. Kill, per quanto mi riguarda, è l'ultimo DISCONE dei Cannibal. Sicuramente dal 90 in su e in generale ha pochissimo da invidiare rispetto ai dischi del passato. Parere personale, ovviamente.

Condividi questa Pagina