1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

17 Settembre 2014

Mi è venuta voglia di riprendere in mano Spengler, bravo Varg :hihi:

2. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

17 Settembre 2014

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Mammamia la versione blemmedla del grumpy cat....Jason, ma vuoi che muoro? (cit.)

Oggi il metal è effettivamente il genere che in quanto a supporti digitali e supporti fisici originali vende con più costanza su scala annuale/mondiale sia per album vecchi che nuovi, non credi che questa cosa possa inpennare ulteriormente le vendite degli album di Burzum, aumentando a sua volta anche il fanatismo da parte dei suoi adepti vecchi e nuovi che siano?
    Alla faccia della minoranza, Jasonuzzo :lookaround:!

Prevedo minoranze in ampia ricrescita, magari fosse così anche con la mia alopecia.
    :checazzociazzecca?: :maelstromerda:

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

17 Settembre 2014

Mah! Non credo, se nessuno postava qua i suoi video nessuno, se non i suoi fan più accaniti, sapeva manco che fosse uscito di galera

4. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

17 Settembre 2014

a me Evola :D

5. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

17 Settembre 2014

"Mah! Non credo" (cit.)
    :lookaround:

Sta cavalcando l'onda della pubblicità data ad esso dalla magistratura sicuramente rossissima che lo vorrebbe inpriggionato per questioni innocentissimizzime accadute tanto tempo fa, questa storia mi ricorda qualcosa anzi qualcuno.
    :fesso:

6. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

17 Settembre 2014

Intanto...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

17 Settembre 2014

Solo io ho notato che di video in video migliora la tecnica? In pratica ora zappa di meno rispetto al primo video :lookaround:.

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

17 Settembre 2014

Sta imparando, dagli tempo :lookaround:

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

17 Settembre 2014

Probabilmente non suonava quei riff dagli anni 90

10. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

18 Settembre 2014

1) Sciacquati la bocca prima di sparlare di gente come Kerouac, del quale probabilmente non hai mai letto nemmeno 10 pagine. Secondariamente se parlo di libri nazi del cazzo mi riferisco a quel volume intitolato "Racial Differences in Intelligence", che - girala come vuoi - è un titolo che parla da sè. Di Spengler ed Evola non parlo perchè non li ho mai letti, so che sono autori controversi e complessi e non intendo certo esprimermi su cose che non conosco, a differenza di te che ami insultare la gente senza nemmeno prenderti la briga di scoprire se hai capito bene ciò che ho scritto. Ma sono piuttosto sicuro che l'atteggiamento di Varg verso certi libri sia MOOOOLTO diverso, tanto per fare un esempio, da quello di un musicista come Tony Wakeford.

2) Aldilà di questo, dubito che uno lasci i libri sul palco "casualmente" disposti in bella vista, con i titoli perfettamente leggibili, di modo che tutti possano vedere quali sono le sue letture. Poi il razzismo di Varg è roba arcinota, non servono certo prove ulteriori, era solo per rimarcare come ormai si trovi a suo agio nell'atteggiamento nazi-hipster finto intellettuale.

3) Complimenti, vedo che siete tutti estremamente acculturati sulle opere di Spengler ed Evola. Scusate se mi viene il sospetto che in realtà ne abbiate letto assai poco e sia tutta questione di darsi un tono. E' che sono un punk di merda, sono sospettoso per natura.

Ultima modifica: 18 Settembre 2014
    A aorta piace questo elemento.
  11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

18 Settembre 2014

Non capisco cosa c'entri :lookaround:

Ahahhahah è vero! :rotfl: È diventato un hipster a suo modo con la sua bella barba e le reinterpretazioni unplugged dei suoi pezzi black più famosi :D

12. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

18 Settembre 2014

1) Fai solo ridere. Di Kerouac ho letto diversi libri(on the road, bella bionda e altre storie, i vagabondi del dharma) e tutti mi fanno schifo, poveri di contenuti, vanno bene per i tossici e gli alternativi che vogliono darsi arie da ribbbelli e fattoni. Che Varg sia razzista nessuno lo mette in dubbio, neanche lui stesso s'è mai sognato di negarlo, quindi non capisco dove sta il problema.
    2)Ripeto, non gliene pò fregare niente di sgomberare il tavolo dalle sue letture, e se anche fosse propaganda, d'accordo non ci sarebbe nulla da ridire. Sono i suoi video, può farci quello che vuole e invogliare a riscoprire autori come Evola o Spengler non può che far bene.
    3)Posso parlare per me, ma ti assicuro che non ho certo voglia di darmi un tono, poichè di Evola ho realmente letto e studiato molti volumi, così come pure di spengler.

13. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

18 Settembre 2014

Ecco, io di Evola debbo ammettere che ho letto due delle sue opere più importanti, ma la mia mancanza di studi classici non mi ha permesso di approfondire e nutrirmi totalmente di quei testi, diciamo che li ho assaggiati.
    Di Spengler ho letto solo quell'opera scritta nel marmo che è Il tramonto dell' occidente, e dico che andrebbe insegnata a scuola.

14. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

18 Settembre 2014

Bah, non credo tu abbia capito molto di Kerouac, e mi sembra davvero roba leggibile senza un background particolare. Per estensione dubito effettivamente che uno che non capisce l'Importanza di Kerouac (che non vuol dire apprezzarlo, in ogni caso) possa studiare Evola. Ma qua dovremmo chiamare Argento :lookaround:

Ora basta, vorrei solo dire che io e Burzy <3<3<3

15. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

18 Settembre 2014

Cosa c'entra comprendere evola con kerouac? Davvero mi sfugge il senso di una simile affermazione. Non posso farci nulla, ammetto di esagerare ed essere prevenuto, ma appena sento parlare di beat generation vedo subito rosso. Dal vostro punto di vista, kerouac e tutti gli scrittori a lui affini possono risultare importanti, a me viene voglia di cavarmi gli occhi al solo leggere il loro nome.
    Comunque viva Varg, sei bellixximo!:grin::lookaround:

Condividi questa Pagina