1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

13 Settembre 2014

ma guardate i libri :rotfl:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

13 Settembre 2014

Vabè, non è che siccome è un argomento scomodo si deve censurare qualsiasi lavoro su genetica, antropologia etc. :rotfl:

3. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

15 Settembre 2014

4. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

16 Settembre 2014

Ma Il tramonto dell'occidente e Cavalcare la tigre stanno messi là a mo' di pubblicità occulta? :D

5. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

16 Settembre 2014

:rotfl:

Bo, onestamente credo lo faccia per dare consigli impliciti sulla lettura (ogni tanto l'ha fatto anche sul blog), ma conoscendo Varg potrebbe anche essere che semplicemente se ne frega di liberare il tavolo apposta per fare il video eh.

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Settembre 2014

Dopo i messaggi subliminali satanici, ora si parlerà di messaggi subliminali di estrema destra :lookaround:

7. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

17 Settembre 2014

Capisco, Ildjarn è un personaggio che ha sempre affascinato anche me, se ne è sempre fregato di tutto e tutti in maniera anche migliore di quella dei Darkthrone (noti estimatori di questo atteggiamento) :sadic:.
    Grazie per la precisazione riguardo il documento, alla fine non la pensa diversamente da come la penso io.

8. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

17 Settembre 2014

Varg rimarrà sempre un mistero per me. Giuro, va oltre le mie capacità comprendere quest'uomo. Adoro la sua musica, lo guardo nelle sue apparizioni video e mi sembra una persona meravigliosa dal modo in cui parla, dalle sue espressioni, dai testi delle sue canzoni. Il momento però mi manda in palla completa con la sua stupidità, la sua ignoranza e la sua falsità. Con i suoi libri nazi del cazzo messi in bella vista. Forse fa solo finta, per farsi pubblicità? Sarebbe un idiota comunque. Sinceramente, una parte di me gioirebbe a saperlo morto. L'altra parte spera che un giorno il mistero-Varg si riveli e sia finalmente chiaro perchè tutte queste contraddizioni.

Comunque secondo me prima o poi rientra nei Mayhem :)

9. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

17 Settembre 2014

secondo me, molto probabilmente una certa dose di "imbecillità nazistoide" l' ha sempre avuta. Il fatto è che lui si rende benissimo conto di essere diventato, volente o nolente, un vero e proprio personaggio mediatico, che su quegli argomenti ci campa, e allora calca pesantemente la mano su quegli aspetti, proprio per sfruttare l' effetto del "si sparli purché si parli", e attirare così nuovo pubblico, quel pubblico a cui non basta l' artista che si limita a sfornare capolavori (cosa che lui, come tutti ben sappiamo, ha fatto abbondantemente nel passato), ma vuole anche una certa dose di "gossip". Più che un semplice musicista, è un businessman fatto e finito.

10. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

17 Settembre 2014

Magari l'idiota sei tu nel giudicare "libri nazi del cazzo" volumi di Evola e Spengler... informati e formati prima di sparare cazzate, please! Conoscendo il personaggio, credo più che altro che se ne freghi altamente di sgomberare il tavolo dai suoi libri prima di fare un video, e anche se fosse propaganda, molto meglio invogliare a leggere evola che murakami o jack kerouac.

11. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

17 Settembre 2014

Concordo, ma tanto quando si parla di Varg qualcuno troverà sempre il pelo nell'uovo :già:.

12. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

17 Settembre 2014

Che cazzo avete contro Kerouac oh

13. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

17 Settembre 2014

si infatti perché devi dire "libri nazi del cazzo" li hai letti per caso?! leggiti un po' di Evola va che è meglio....che Varg spari cazzate a volte sono d'accordo, ma per i libri che centra? la gente giudica per partito preso, non saprai nemmeno chi è Evola

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

17 Settembre 2014

Per me sei fuoristrada.
    Come tutte le persone che ritengono di detenere la verità su fatti importanti, egli cerca semplicemente di diffonderla, proprio perché per lui la sua verità non può tenersi in un cassetto ma dovrebbe essere conosciuta e divulgata a tutti, un po' come fannoe le religioni e le ideologie (come è in questo caso, d'altronde le ideologie sono sempre state portate avanti con una certa fede "religiosa").
    A mio avviso mette quei libri in bella mostra perché uno, affascinato o fan di Burzum, se ne incuriosisca e li legga.
    Burzum se volesse semplicemente essere un businessman, gli basterebbe fare dei live, che sicuramente farebbe il pienone ovunque. Venderebbe il suo merchanidising come gli Slayer con i preservativi o gli Iron con la birra. Ma non lo fa, perché non gliene frega nulla del business.

15. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

17 Settembre 2014

A parte che Spengler ebbe pure problemi col nazismo, ma vabbè.... (pur essendo indiscutibilmente di destra)... la mia era solo una battuta :hihi:

Condividi questa Pagina