1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brutal Assault 2014

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da augusstiner, 28 Settembre 2013.

  1. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    12 Agosto 2014

    I My Dying Bride li avevo già visti al Metaldays, dei Jesu sono riuscito a vedere gli ultimi due pezzi e per i Benediction... :( (Pensa che l'anno scorso io e la mia compagnia eravamo a sbevazzare felici e ridercela mentre suonavano i Vomitory nel loro tour d'addio e ce li siamo persi, lì abbiamo fatto LA cazzata :lookaround:)
     
  2. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    12 Agosto 2014

    Non ti preoccupare, tanto ormai si riuniscono tutti. :sisi: Gli ultimi che ho visto (anche loro con annunci della serie "noooooo ma quando mai" "nooooo non esisteremo mai più" sono i God Dethroned, quindi mi sento meno in colpa per essermeli persi nel 2010, in qualche modo ripasseranno... porta pazienza per i Vomitory.
     
  3. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    12 Agosto 2014

    Che dire, speriamo bene!

    Comunque per l'anno prossimo sono stati confermati Sepultura e Gorguts, abbastanza sottotono questi annunci rispetto a quelli di Party.San e Out & Loud
     
    #138
    Ultima modifica: 12 Agosto 2014
  4. FXZX

    FXZX
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Giugno 2011
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Agosto 2014

    Festival fantastico , tanti bei concerti e meet and greet, uno su tutti quello degli obituary perche parlare in italiano con trevor non ha prezzo!!! Migliorato notevolmente il servizio navetta x l hotel, quest anno non ci sono state file ne x entrare al festival ne x prenotare la navetta sia andata che ritorno (l anno scorso potevi prenotare il ritorno solo al punto info del festival con conseguente perdita di venti minuti)...il tempo ha retto alla grande, neanche una goccia d acqua, rapporto qualita.prezzo assolutamente valido...unica pecca quel nuovo tendone sauna, era molto meglio l obscure stage...infatti mi sono goduto poco i concerti li dentro.
     
  5. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    15 Settembre 2014

    Con un mega ritardo, voglio postare anch'io il resoconto del Brutal! Sono stati dei giorni fantastici! Bella musica, bella gente e un euro la birra non me l'aspettavo! Ho conosciuto diverse persone, tutte ceche, e sono stati cordialissimi e gentili! Amo i festival a misura d'uomo perchè sono rilassanti e si riesce ad ascoltare e a vedere i gruppi senza dover stare a km dal palco! Mi è piaciuto molto il fatto del campeggio selvaggio, ovvero in ogni posto disponibile, aiuola o prato che fosse, vedevo una tenda! E il brutal bar, dove ho trascorso tutta la mattina dell'ultimo giorno a scancherare col mouse per mettere su della musica!:rotfl: Peccato che eravamo un po' lontani da Jaromer e i primi giorni facevamo fatica ad arrivare all'albergo perchè puntualmente sbagliavamo strada! Posto economico ma infoiatissimo, tanto che appena siamo arrivati, grazie ad un'indicazione sbagliata ci siamo trovati in polonia!!:facepalm:

    L'anno prossimo credo che ripeterò l'esperienza, però alloggerò a Jaromer e mal che vada ci sarà sempre un tavolo del brutal bar ad accogliermi per la notte!:D
     

Condividi questa Pagina