1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sólstafir

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Skoll, 29 Ottobre 2006.

  1. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    12 Settembre 2014

    ahahaha ma dai,son così allegri,simpatici e con un aspetto così sano! :lookaround:
    I geyser, il Vatnajokull e il Barabanga ( ahaha quell'altro vulcano lì..) neutralizzano tutto!
     
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    12 Settembre 2014

    Già, e quando volano in aereo rilasciano tutte quelle scie chimiche... :hihi:

    Bè dai, ognuno la vede come vuole. A me gli ingordi/montati danno un pochino fastidio, ma non è un problema, vivo benissimo anche senza vederli suonare dal vivo ancora, almeno fino a che non succederà a condizioni per me fattibili.

    No Grace, non ho letto del Colony, ma se dici così potrà succedere che si abbassino a suonare ancora fino in Italia :hihi:
    In quel caso andrei per il Colony, anche se mi spiacerebbe sapere che si son dovuti svenare.
     
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    12 Settembre 2014

    Il Bungabunga :lookaround: per quello non gli restano i soldi dell'affitto :looooooooooooooooooooooooooooooooook:
     
  4. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    12 Settembre 2014

    Secondo me ci dichiarano guerra
     
  5. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    12 Settembre 2014

    ahahahahahah :lol:


    oh,guardate cosa ho trovato...Solstafir: tutti i testi delle canzoni - Lyrics MTV

    non ci credo........... Ri - Ri mah...

    Albe,il ragazzo del Colony però diceva che ancora non gli avevano risposto ,ed erano passati diversi giorni.. Snob .
    Ce l'avranno su con l' Italia,chissà..eppure sono adoratori di Ennio Morricone ,lo affermano spesso e dicono addirittura che si ispirano molto a lui, alle sue musiche.
     
    #260
    Ultima modifica: 12 Settembre 2014
  6. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    12 Settembre 2014

    Alle perplessità mosse da Horns appena uscita Lágnætti (troppo mainstream, quasi patinata) avevi risposto:


    Ergo, pensavo che la tua perplessità fosse rivolta a suddetta canzone, indipendentemente dal discorso concerti ecc...
     
  7. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    12 Settembre 2014

    Eh ,scusami ! mi ero forse spiegata male ... la mia perplessità era rivolta soprattutto a loro come band.
    Il pezzo ( parlo di Ótta ) mi colpì proprio di botto,fin dal primo ascolto.
    Sono una band di alto valore,certamente tra le migliori attualmente in giro. Ormai parecchio scafata,con un bel po' di esperienza,che stanno sfruttando.
    Hanno trovato la giusta strada dopo un bel po' di anni ( sin son formati nel 1995,quindi è una band che ha praticamente 20 anni..) e la stanno sfruttando , ben consci sia il modo giusto e consci di fare musica di alto livello .
    Poi,certo,sta a loro decidere a quali compromessi scendere o meno.. Ci sono band cui non interessa o quasi il fattore economico e continuano a chiedere 1000 euro di cachet e mettono davanti la passione ,altre che mettono davanti i soldi e il successo .
    Riconosco però,a favore dei Sòlstafir ,l'alta se non altissima qualità di ciò che fanno.
     
    #262
    Ultima modifica: 12 Settembre 2014
  8. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    13 Settembre 2014

    non a torto :lookaround:

    Il nuovo Solstafir mi sembra un gran bell'album, ascoltato un paio di volte tra treno e casa, suono molto riconoscibile ma sempre in movimento, belle atmosfere. Grandi.

    (Bella Legnetti, ma Rismal è quella che mi è rimasta in testa subito, bel giro di chitarra)
     
  9. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    13 Settembre 2014

    Parli di hoppipolla? :lookaround:
     
  10. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    13 Settembre 2014

    hoppi era solo la punta dell'iceberg :P
    ma a me takk, hoppi compresa, piace un sacco eh! (e in generale il fatto che un disco sia più approcciabile non lo considero un crimine, vale per i Sigur come per i Solstafir)
     
  11. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    13 Settembre 2014

    Concordo, anche perchè takk e meo (l'ultimo non lo ho ancora ascoltato) dimostrano la loro bellezza nonostante il fatto che siano facili da ascoltare rispetto ai dischi precedenti. Per me vale la stessa cosa anche per il disco solista di jonsi :sisi:
     
  12. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    13 Settembre 2014

    Ah, comunque i solsti faranno un tour da secondi con le Mortals e i Pallbearer headliner. E dire che questi ultimi sono solo al secondo disco, secondo me mandano tutto a puttane, anche perchè non possono fare da spalla a questi brutti doomster.
     
  13. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374
  14. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    16 Settembre 2014

  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    16 Settembre 2014

    Recensione impeccabile. Da Kold in poi il loro percorso stilistico mi piace tantissimo. E non credo che quest'ultimo album sia così di facile presa..tutt'altro. Ha meno sonorità estreme ma non è certo colmo di canzoni che ti entrano in testa dopo il primo ascolto.
    Kold rimane il mio preferito..ma quest'ultimo è veramente un album spettacolare :pray:
     

Condividi questa Pagina