1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. A Cerbero Thing

A Cerbero Thing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Settembre 2014

Perchè sono diventati commerciali = vendere di più ecc, ma già da "RTR" a mio parere, ma se prima almeno era un commerciale fatto bene, ora proprio hanno finito le idee, infatti non penso che ci sia stato un aumento delle vendite/fan con questi ultimi 2 album.

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

10 Settembre 2014

sbagli:sisi: la Sony li ha messi sotto contratto grazie all'incremento di vendite di "Sounds of a Playground Fading":happy:

se non piacciono più a voi, non significa che sono alla frutta o che sono finiti:lookaround::patpat:

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

10 Settembre 2014

Tanto per capirsi, così poi non ne parliamo più :patpat: a me "Jester Race" e "Whoracle" non piacciono:headshak: "Colony" e "Clayman" va già meglio :) "Soundtrack to your Escape" è un capolavoro :love: My Sweet Shadow :sbav: touch of red :sbav: the quiet place :sbav:

4. A Cerbero Thing

A Cerbero Thing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Settembre 2014

Io non sto facendo una discussione sui tuoi gusti, non mi interessano minimamente, rispondevo a quando dicevi che hanno aumentato i fan,vendite e hanno avuto un contratto con gli ultimi album, come se queste cose qualificassero un tipo di musica come buono. Semplicemente sono diventati più leggeri ( e già lo erano prima), più morbidi, accessibili a più persone, lo scream è andato sempre più a diminuire, per un cantato sempre più pop.

Adesso sono una banale band fra le tante, che poi questa banalizzazione della loro musica abbia coinciso con un incremento delle cose citate prima non vuol dire di certo un aumento della qualità della stessa, anzi, secondo me quando si superano certi numeri è proprio il contrario.

5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

10 Settembre 2014

L'ascolto del nuovo album degli Inflames si puo' sintetizzare cosi:

1)compra il cd in negozio
    2)torna a casa e inizia ad ascoltarlo
    3)si accorge che qualcosa non torna
    4)ritorna in negozio e dice: "guardi che forse hanno sbagliato a mettere il cd dentro..."

:sgrat:

6. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

10 Settembre 2014

come primo impatto questo ultimo disco mi piace più di Sounds of a Playground Fading. ed è gia qualcosa .
    ovviamente metal non c'è piu niente.

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

10 Settembre 2014

Preferisco comprare due kg di gutalax piuttosto

8. kopitar

kopitar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2014

Sentito tutto. Insomma un po' deludente. Si salvano giusto 2/3 pezzi non di piu'

9. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

10 Settembre 2014

Ho sentito il nuovo singolo, Everything's Gone, che piattume allucinante, un riff scontatissimo, Anders che vocalmente più che alla frutta è al digestivo, la batteria sembra quella di St Anger...ridatemi Rusted Nail:facepalm:
    Il disco non me lo ascolterò nemmeno su youtube

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

10 Settembre 2014

con questa frase ogni diatriba si chiude.

è la pura realtà purtroppo.. non c'è più niente che li distingua, nemmeno tutto il bello che comunque c'era nel catchy nello scream nei riff che abbiamo sentito nei dischi seguenti a reroute to remain, che sono diversissimi e tutto quel che volete, ma che comunque a mio avviso contengono pezzi di tutto rispetto (non sarà death, non sarà nemmeno più tanto metal ma me ne frego se i pezzi sono belli) tipo cloud connected, system, quiet place, crawl through knives e i'm the highway

comunque già lì era pieno di fillers e va beh storia che ho già detto e ridetto, è il mio pensiero.

ogni discorso si chiude con la frase sopra che ho quotato: ora non sono altro che una band, anche senza guardare la loro storia (altrimenti si farebbe tragica perché il declino è abissale), che non ha nulla di interessante, che produce porcate banali come metà o due terzi delle canzoni dei dischi da reroute in poi e praticamente tutto playground fading, ripeto che non mi importa se siano metal o meno, è solo che siamo ad un livello realmente imbarazzante.. e mi sto ancora basando su playground e sui 3 pezzi sentiti del nuovo disco, che come detto già da vari utenti - mi accodo - non ascolterò mi sa nemmeno su youtube perché non c'è neanche più senso

11. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

10 Settembre 2014

No, non sono una band come tante; secondo me ora sono tra le band peggiori esistenti, mi lasciano proprio incredulo ad ogni ascolto.

12. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

10 Settembre 2014

dai primi ascolti mi dice molto meno di playground... mi sembra generalmente non troppo ispirato a parte qualche pezzo qua e là...
    ok, non torneranno piu' a jester race o anche colony, ma almeno fare dischi con buoni pezzi non sarebbe male...

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

10 Settembre 2014

beh sì alla fine vogliamo arrivare allo stesso punto; è naturale che ci sono miliardi e miliardi di band, la maggior parte fa estremamente cagare, o comunque non la caghiamo perché fa cagare, in questo senso parlavo di una band tra le miliardate che nascono ogni giorno dappertutto nel mondo..

14. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

11 Settembre 2014

Non sono alla frutta, sono allo sbocco.

E non solo a confronto dell'inizio carriera, è proprio il disco a fare pena (anzi, diciamo questo e quello precedente, negli altri qualcosa ancora si salvava).

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Settembre 2014

rimpiangete con me :sisi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015

Condividi questa Pagina