1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

8 Settembre 2014

:rotfl:

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Settembre 2014

Ahahaahah

3. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

10 Settembre 2014

massacro degli stati uniti sulla slovenia, che miracolosamente tiene per due quarti nonostante il domino assoluto del team usa a rimbalzo per poi crollare nella ripresa come succede spesso con gli americani.
    visto che non è la prima volta che succede penso sia proprio una tattica degli americani quella di forzare tutti i tiri nei primi secondi dell'azione nei primi quarti per alzare i ritmi e far stancare gli avversari nei primi due quarti, quasi incuranti del risultato(ieri tiravano a fine secondo quarto con il 38 % dal campo)

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

10 Settembre 2014

Serbia devastante..Teodosic fenomeno :pray:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.277

10 Settembre 2014

Discreta asfaltata direi. Considerando che la Serbia aveva pure faticato nei gironi, tra l'altro perdendo anche contro il Brasile, mi sa che si stavano tenendo per le fasi calde. Impressionante.

Stasera rematch di Spagna-Francia, vediamo come andrà.

Comunque chi ha organizzato sto tabellone è da impiccare al primo albero, praticamente quarti e semifinali sono dei rematch di quanto già visto nella fase a gironi :\

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

10 Settembre 2014

Grande Francia che se la sta giocando decisamente bene in questi primi due quarti.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.277

10 Settembre 2014

Assolutamente un'ottima prima metà per i francesi, con tutti i giocatori concentrati e che non regalano nulla alla Spagna.
    Gli spagnoli mi sembra che si stiano un po' specchiando in loro stessi: riescono a fare splendide giocate, recuperando manciate di punti e portandosi anche in vantaggio, ma poi ricadono sistematicamente in balia dell'aggressività della Francia.

Partita molto bella finora. Speriamo sia lo stesso nel secondo tempo.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

10 Settembre 2014

Heurtel KILLER!!grande Francia :pray: spagnoli a casa!

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

10 Settembre 2014

Sticazzi la Francia.

Consolate le spagnole adesso :lookaround:

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

10 Settembre 2014

Spagna 2/22 da tre :rotfl:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.277

10 Settembre 2014

Francia clamorosa! Penso che i più contenti stasera sono gli Stati Uniti però^^

Terzo quarto determinante, perché la Spagna aveva iniziato a difendere forte su tutti i possessi, infatti solo 7 punti per i francesi con appena 2 tiri dal campo a segno. Però, come in tutta la partita, appena l'inerzia è passata dalle parti iberiche, sono stati i francesi a rimanere concentrati e non perdere la bussola, portando a casa una vittoria strameritata.

Heurtel killer, ma anche un Diaw spettacolare, a livello delle ultime Finals, così come Gobert, che sotto il ferro ha fatto un lavoro eccezionale contro una frontline sulla carta 100 volte superiore per esperienza.
    Fournier ha fatto qualche cagata, ma è stato anche importante nel riattivare l'attacco francese nell'ultimo quarto.
    Insomma...ottimo lavoro di squadra e ora si giocheranno l'accesso in Finale contro la Serbia.

12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

10 Settembre 2014

Pensaci tu... Io devo consolare una polacca, dopo la sconfitta contro gli Usa... :lookaround: :nonhaiideadichefigaclamorosa: :crudeli:

Comunque ok l'intensità della Francia, ma una Spagna sotto i 60, dopo tutto quello mostrato finora, non si può proprio vedere. :facepalm: Questi son ricaduti nell'errore degli Europei..

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

11 Settembre 2014

boris diaw è un dio del basket
    francia quasi perfetta ha battuto la spagna che sembrava imbattibile
    partita decisa nel finale da heurtel che nel girone l'allenatore lo doveva sostituire dopo 5 minuti perchè altrimenti la francia non tirava
    per tutta la partita ho pensato che alla fine avrebbero vinto gli spagnoli in qualche modo, invece gobert sembrava mutombo nonostante i 4 falli, heurtel è diventato un parker con più difesa, diaw è stato sempre diaw ed i francesi hanno meritatamente vinto contro una spagna incappata nella prima serata no al tiro di tutto il mondiale, con un marc gasol abbastanza deludente

14. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

11 Settembre 2014

Grande francia, contando poi che batum ha fatto schifo ... Gli spagnoli si sono intestarditi a tirare solo da fuori, eh sotto sono scarsi :facepalm:

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

11 Settembre 2014

A occhio e croce, stasera mi sono perso molto? (ho visto solo la gara del pomeriggio)

Condividi questa Pagina