1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

1. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

10 Settembre 2014

Discussione interessante! A mio avviso la band che nella storia ha tenuto il più alto livello qualitativo per il maggior numero di dischi consecutivi, sono gli Scorpions! Da "In Trance" del 1974 a "Crazy World" del '90 hanno inanellato nove studio album che io (e buona parte della critica internazionale) considero dei capolavori; altre band non sono andate oltre i 4 max 5 dischi...

Detto questo, ho conosciuto da poco gli H.E.A.T.
    Li ho visti live e mi ci sto appassionando non poco!

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

10 Settembre 2014

Ma non direi già i saxon per me hanno fatto meglio che tutt'ora sfornano diaconi ma babbo ad ognuno i propri gusti e le proprie opinioni, a me piacciono tantissimo gli h.e.a.t e visti anche 4 volte dal vivo e con ottobre sono 5 son grandissimi ma non esageriamo, non facciamoli passare come la miglior band del pianeta laddove tra l'altro ripeto hanno sfornato 2 grandissimi dischi il primo e il terzo e due dischi buoni e nulla più e non 4 capolavori come si vuol far passare

3. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

10 Settembre 2014

Sempre una cosa soggettiva... Per me ad esempio i Saxon si sono fermati a 3 capolavori consecutivi. Per gli H.E.A.T. adesso è ancora troppo presto, ho cominciato ad ascoltarli solo da due mesi, ma l'ultimo è certamente uno dei migliori tre dischi usciti quest'anno e secondo me col tempo potrebbe diventare un classico... Forse hanno anche ulteriori margini di miglioramento anche se ho letto pareri di chi li segue da più di me secondo cui sarebbero già in leggero calo qualitativo.

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

10 Settembre 2014

Eh mi sa che non hai ascoltato troppi dischi quest'anno, io non so neanche se a fine anno arriverà tra i primi 10

5. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

10 Settembre 2014

Stiamo entrando in un campo troppo soggettivo, a me degli heat quello che è piaciuto di più è proprio l'ultimo, gli altri invece non mi avevano colpito chissà poi quanto.

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

10 Settembre 2014

Prova a riascoltare sopratutto il primo

7. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

10 Settembre 2014

In effetti ho ascoltato circa una dozzina di album usciti nel 2014 e in pochi mi sono piaciuti davvero! Su tutti metto Winger, Gotthard e appunto gli H.E.A.T. Da segnalare anche Outloud, A.R. Pell e Accept (che però sto ancora assimilando). Delusione cocente il ritorno dei Tesla. Anche da Jake E. Lee mi aspettavo molto meglio, ma forse sarebbe bastato scegliere un cantante solo scarso e non indegno.

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

10 Settembre 2014

Giusto per fare due nomi ascoltati sul genere quello dei Seven e quello di overland

9. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

10 Settembre 2014

Premetto che gli H.E.A.T. mi piacciono non poco e sono indiscutibilmente tra le migliori band uscite nell'ultimo decennio, ma fare paragoni con alcuni mostri sacri che sono stati nominati nelle ultime pagine mi pare un tantino esagerato. Tearing down the walls secondo il mio giudizio non è un capolavoro, un bel disco sicuramente ma qualche pezzo debole c'è e forse dei 4 pubblicati sino ad ora è quello che meno mi è piaciuto.

10. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

10 Settembre 2014

Me lo sono messo su proprio dopo aver scrittop il messaggio, sono arrivato a late night ma non mi acchiappano i pezzi come quelli dell'ultimo

11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Settembre 2014

che poi, già se in un disco c'è un plagio/cover di britney spears come mannequin show, il giudizio già cala, e di parecchio. ci son pezzoni: inferno, a shot at redemption, we will never die, point of no return, all the nights,tearing down the walls..ma il resto, secondo me, non è certo a questo livello. se invece si ascolta col para orecchi dicendo "DEVE essere la miglior band della storia, pure se produce scorregge", è un altro discorso. non mi aspettavo certi livelli di fanboyismo, manco stessi leggendo le diatribe BonJoviani/Samboriani.

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

11 Settembre 2014

credo di essere l'unico a non trovare che ci sia proprio un cazzo di Britney spears dietro a mannequinn Show.... per me è solo un pezzo a dir poco fenomenale.

13. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

11 Settembre 2014

Se sei l'unico c'è un motivo allora.. :)
    Detto questo anche a me il pezzo piace parecchio.

14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

11 Settembre 2014

eddai sixx..non difendiamo a spada tratta i nostri eroi, come avessimo il salame sugli occhi e arrampicandoci sugli specchi..mannequin show, vedi chorus, è OOPS I DID IT AGAIN. non prendiamoci per il culo, su.

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Settembre 2014

Quasi quasi preferisco quest'ultima :lookaround:a parte questo volevo chiedere s blacky com'è possibile che ti piace molto questa traccia e non ti piace il primo disco che è davvero su altri livelli qualitativamente parlando? :shock:

Condividi questa Pagina