1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slash

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da madelyne, 6 Febbraio 2010.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Settembre 2014

la roba che fa Slash e rockettino da teenager fatto per vendere:sisi: tiri fuori le palle e faccia musica vera :patpat:
    i VR erano un gruppo con i controcazzi dove almeno osava qualcosa di più, non queste robe soliste:patpat:

2. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

9 Settembre 2014

Bhà la cerimonia dell'Hall of fame si può prendere in considerazione solo fino ad un certo punto, si sa che Slash è sempre molto presente in queste cose mentre Axl è andato in tv una volta negli ultimi 10 anni. Comunque rimango della mia opinione, Slash nonostante gli ultimi lavori poco brillanti mantiene una gran quantità di fan, ai suoi concerti c'è sempre il pienone ed è spesso in tour, a lui non cambierebbe più di tanto dal punto di vista dei guadagni. Axl invece mi pare non goda di tutto questo grazie ai suoi comportamenti, e il suo ultimo disco non è tanto diverso da quelli di Slash solista, anzi per quanto mi riguarda è peggio e non centra niente con i Guns, quelli veri.

Ma che Slash si sia stravenduto non c'è bisogno di scriverlo, da fan sono il primo a pensarlo. Io preferirei rimettesse in piedi gli Snakepit, Libertad dei VR era una merda per essere gentili.

Ultima modifica: 9 Settembre 2014
  3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

9 Settembre 2014

mah, a me i dischi solisti di slash continuano a piacere un botto, altro che "rockettino da teenager" come dice il fan di st.angel. non fosse altro, poi, che per la magnifica voce di myles kennedy.

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Settembre 2014

Gegiolo:patpat: anche a me piace lo Slash solista ma rimane comunque "rockettino da teenagers" che sfrutta la voce di Myles Kennedy:sisi:

da uno come Slash mi aspetto altro, visto che si vende come il miglior chitarrista del mondo:demon:

5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

9 Settembre 2014

mm non son per nulla convinto. per dire due pezzi, world on fire e 30 years to life son tutto tranne che rockettino da teenager. e poi, non mi pare che lui abbia mai detto "sono e mi sento il chitarrista migliore del mondo"..non l'ha messo neanche nella sua autobiografia.

6. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

10 Settembre 2014

Io apprezzo abbastanza i dischi solisti che ha fatto Slash, anche se devo ammettere che si tratta inequivocabilmente di Rockettino per teen agers, anche se questo non lo considero necessariamente un male. I suoi lavori sanno un po' di "usa e getta". Le composizioni puntano tutto su i ritornelli, dando la sensazione di mancare di curare strofe e il resto, avendo fretta di arrivare al chorus. Credo che il prossimo disco, lo ascolterò con entusiasmo per qualche mese e poi lo accantonerò come ho fatto con gli altri due, andandomi a ripescare, per esempio, "Contraband" dei VR! Quello sì era un disco che ti cresceva dentro! I pezzi ti colpivano dritto allo stomaco, i testi ti inducevano a riflettere sul loro significato. Scott era un personaggio "marcio" con una storia particolare alle spalle, che oltre a scrivere testi e parti vocali, ha collaborato anche nel songwriting, permettendo al progetto di conseguire quel taglio particolare che gli altri musicisti coinvolti non avrebbero saputo dare, sdoprattutto Slash che è sempre stato carente di personalità compositiva. Scott Weiland è un singer dallo spessore infinitamente superiore a Myles Kennedy, con una intensità e una capacità interpretativa fuori dal comune. Myles Kennedy è un cantante abbastanza più dotato tecnicamente, ma con uno stile nello scrivere le liriche un po' troppo prevedibile, ingenuo, da "bravo ragazzo".

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

10 Settembre 2014

direi molto meglio rispetto alla roba su apocalyptic love che era da sbadiglio:sleep:

questo pezzo mi convince già molto di più, anche se non comprerò il suo nuovo album a scatola chiusa stavolta. Lo ascolterò per bene prima:sisi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Settembre 2014

pezzone violentissimo, a mio modo di vedere.

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

10 Settembre 2014

Ammetto che questo lavoro parte decisamente meglio e.... finalmente un videoclip vero, non solo i testi ma anche una bella gnocca finalmente "nature" e non gonfiata al silicone sia nelle tette che delle "labbra" gonfiate come canotti!:shock:.... e non mi aspettavo la presenza di Slash alla fine del video. Sarà dura mantenere il livello di questa song già discretamente buono!:headbang: vedremo!!

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

10 Settembre 2014

bello il video :sisi: anche se hai copiato anche questo da "Smack my bitch up" dei Prodigy:facepalm: dunque Slash confermi di essere un buffone:grin: :patpat::D

11. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

11 Settembre 2014

evabbè, è diventata ormai una tecnica che hanno usato pure i Verdena nel video di Valvonauta, sta a guardà il capello :D

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

11 Settembre 2014

si ma se ogni pretesto è buono per offendere slash dicendo che è un buffone ecc ecc, che scrivi a fare?

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Settembre 2014

Gegiolo:patpat: non te la prendere, non mi sembra che te sei tenero con Seb Bach :sadic:
    dai su, carissimo, si chiacchera in compagnia scambiando opinioni:happy:

14. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

11 Settembre 2014

Bah a me sembra il solito singolo trascurabilissimo... tuttavia, se passa dalle mie parti in tour e non richiede somme esorbitanti un concertino di Slash me lo rifarei volentieri! :hihi:
    Ah bello il video comunque, peccato che visti i contenuti non lo passeranno mai e poi mai in alcun canale! :sadic:

Ah e ricomunque, canzoni come One Last Thrill la asfaltano questa

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

11 Settembre 2014

Eh erano belli i tempi di VideoMusic/TMC2.... certi video diciamo "HOT" li passavano comunque dopo le 23...... Non credo lo farà MTV Music .... la MTV ufficiale fa solo reality o pseudotale per teenager brufolosi!

Condividi questa Pagina