1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dimmu Borgir

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Masso 39, 23 Ottobre 2004.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

10 Giugno 2014

io ho sentito solo "ulteriori ritardi"... sui primi mesi del 2015 non ho letto nulla

2. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

10 Giugno 2014

Infatti non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale. Su un sito inglese riportavano come previsione un'ipotetica uscita nel 2015 (cosa plausibile, tra l'altro)

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

10 Giugno 2014

Shagrath dice che vogliono prendersi il giusto tempo per scrivere un album bello (sì, certo...), e ha anche detto che hanno dovuto comporre anche le canzoni per un (a quanto pare) nuovo album degli Insidious disease, gruppo in cui milita Silenoz assieme a Shane Embury, Tony Laureano ed altri, e ovviamente questo gruppo fa cacare, anche se Shagrath questo non lo ha detto.

4. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

10 Giugno 2014

looooool

5. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

9 Settembre 2014

Bene bene... Nuovi aggiornamenti e nuovi ritardi: in un'intervitsa risalente a un paio di mesi fa, i DB hanno dichiararto che sono ancora nel bel mezzo della composizione delle canzoni e che potrebbe volerci ancora da uno a due anni di tempo prima del prossimo album.
    Domanda: da quando ci vuole tutto sto tempo per comporre schifezze?? :facepalm:

6. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

9 Settembre 2014

Ma al di là delle opinioni di noi singoli (probabilmente sono tra i pochi che ha apprezzato, almeno in parte, Abrahadabra), il disco che risultati ha ottenuto? A livello di vendite? E genericamente nelle recensioni?

7. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

9 Settembre 2014

Beato te che ti è piaciuto. Io a parte tre canzoni l'ho trovato ridicolo. Senza contare che dura troppo poco (o forse in questo caso è un bene?).
    Cmq, credo che abbia venduto abbastanza bene. Riguardo le recensioni, non ti saprei dire.

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Settembre 2014

le recensioni furono pessime, le vendite ottime:sisi: è stato l'album più venduto dei DB grazie anche all'enorme pubblicità fattagli dalla NB:sisi:

siamo sempre al solito, e non rientro nella polemica, evoluzione...... i fan che li seguivano dall'inizio li hanno abbandonati ma hanno acquistato il doppio dei fan che avevano prima :sisi:

è inutile che pensiate ad un ritorno alle origini perché il nuovo album seguirà la linea presa con il precedente:patpat: onde evitare polemiche, ingiurie, bestemmie e riti scaramantici.......tenetevi lontano detrattori :grin:

9. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

9 Settembre 2014

La speranza è l'ultima a morire (o forse no)

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

9 Settembre 2014

recensioni pessime o cmq molto freddine/indifferenti. Ma non c'è da stupirsi perchè il disco era pessimo in se. Uno dei pochi dischi che possiedo e che ho valutato come un 1/5 su rate your music.

Io spero che almeno suonino live in qualche festival l'anno prossimo

11. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

10 Settembre 2014

Ma il fatto che ci mettano così tanto a comporre musica è indice (secondo me) della perdita totale o quasi di ispirazione... Prima facevano un album ogni due anni, poi siamo passati a tre, ora a quanto arriviamo? Che poi il fattore tempo non sarebbe manco un problema, il problema è aspettare anni e poi ritrovarsi tra le mani una schifezza

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

11 Settembre 2014

Vabbe', ma ormai non c'è più da avere speranze nei tre pagliacci che sono rimasti / diventati. Il prossimo album può essere solo peggio dell'ultimo, e anche questa - in qualche modo - sarà un'impresa.

13. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

11 Settembre 2014

beh, qualcosa peggio dell' ultimo lo han già fatto, cioè In sorte diaboli

il problema è che sicuramente tireranno fuori qualcosa di più orrendo persino di questo :facepalm:

14. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

11 Settembre 2014

Io dopo Puritanical, comprato all'uscita sulla fiducia (l'edizione limitata con poster incluso addirittura :rotfl:), non ho più dato un soldo a sti qua

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

11 Settembre 2014

Bella (anzi brutta) lotta, ma non credo...

Condividi questa Pagina