1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

5 Settembre 2014

Ascoltato il nuovo di Ace..che dire..mi aspettavo un disco del genere, nè più nè meno. Si lascia ascoltare ma la mia attenzione è stata veramente richiamata solo in un paio di episodi, leggasi la title track e change, il resto viaggia sui soliti binari che è comunque sempre piacevole ripercorrere, soprattutto grazie alla voce di Ace che ha sempre quel tocco di divertimento che non guasta mai.

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

5 Settembre 2014

Gene Simmons è stato di recente intervistato da suo figlio Nick per Esquire.com.
    Alla domanda su cosa avrebbe detto ai giovani musicisti e cantautori di oggi che cercano di avere successo sulla scia del crollo del music business degli ultimi anni ha dichiarato:

Non lasciate il lavoro, questo è un buon consiglio. Quando stavo facendo successo, non era una insormontabile montagna da scalare. Quando hai una casa discografica dalla tua parte che ti finanzia e che ti supporta anche quando sei in tour per l’album è tutto più semplice. C’era un intero settore pronto ad aiutare i prossimi Beatles, Rolling Stones, Prince, Jimi Hendrix, per sostenerli ad ogni passo del loro cammino. Ci sono ancora le case discografiche e si dedicano al pop, al rap e si occupano solo di alcuni paesi. Per gli artisti che sono anche cantautori – i creatori – della musica rock, soul o blues – è tutto morto.

Il rock è definitivamente morto.

Sono molto triste al pensiero che c’è un quindicenne da qualche parte, in un garage di Saint Paul, che inserisce il cavo nel suo Marshall e vuole trasformarlo in qualcosa di più. Ma non avrà nemmeno lontanamente la stessa opportunità che ho avuto io. Lui sicuramente vorrà tanto, si impegnerà in ciò che fa, ma non importa ciò che fa, fallirà miseramente. Non c’è più un’industria che se ne occupi. E di chi è la colpa? C’è sempre una marea di evoluzioni degli interessi – il gusto musicale cambia per ogni generazione. Dare una colpa a questo è stupido.
    La morte del rock non è una morte naturale, il rock non è morto di vecchiaia, il rock è stato assassinato.
    E il vero colpevole è quel quindicenne, vicino di casa di quel ragazzo, probabilmente un suo amico. Forse anche uno dei compagni di band che suonano con lui. La tragedia è che questi pensano di avere qualche idea ma hanno appena ucciso la loro possibilità – hanno ucciso gli artisti che avrebbero potuto amare. Alcune idee brillanti, da qualche parte, sarebbero potute essere espresse, ma non succederà, perché è molto più difficile guadagnarsi da vivere suonando e scrivendo canzoni. Nessuno pagherà perché avvenga.

Le masse non riconoscono il file-sharing e il download come un rubare perché c’è una copia lì per voi. Non è la copia che crea il problema, è la copia che qualcuno ha ricevuto senza pagare. Nessuno pagherà le 10.000 ore che hai trascorso per creare ciò che hai creato e si può solo immaginare la frustrazione di tutto quel lavoro a cui non viene riconosciuto il valore sufficiente per pagare il lavoro stesso.

E’ molto triste per le nuove band, il mio cuore va a loro. Semplicemente non hanno alcuna possibilità. Se suonate la chitarra, è quasi impossibile. Non ti va meglio nemmeno se sai suonare la chitarra e scrivere canzoni, puoi cantare sotto la doccia e partecipare ad un provino per “The X Factor”. Con tutto il rispetto per “The X Factor” e i cantanti pop. Ma dove è il prossimo Bob Dylan? Dove sono i prossimi Beatles? Dove sono i cantautori? Dove sono i creatori? Molti di loro ora lavorano dietro le quinte, per sostenere prodotti pop e scrivere musica per loro..

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

5 Settembre 2014

l'altra sera a Tulsa......... (chissà perchè ma mi ricorda qualcosa di familiare.........)

Ultima modifica: 5 Settembre 2014
  4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

5 Settembre 2014

i kiss sono in copertina nella rivista malibu times

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

5 Settembre 2014

gene simmons ha dichiarato che i kiss saranno in tour mondiale nel 2015: saranno in Europa, Sud America, Asia e Australia

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

5 Settembre 2014

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

5 Settembre 2014

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

5 Settembre 2014

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

5 Settembre 2014

https://www.youtube.com/watch?v=DxjNdyfr8rA

Il nuovo album di Ace Frehley, 'Space Invader,' include un brano ('What Every Girl Wants'), che fa uso della frase "shakin sharp shooter" Come i fans ricorderanno, questa non è la prima volta che ha usato Frehley quelle parole nel canto - in effetti, ha inizialmente cercato di usarle nel suo ultimo album con i Kiss del 1998 'Psycho Circus.' "'Into the Void' su 'Psycho Circus' si chiamava 'Shakin' Sharp Shooter, '" dice Frehley. "E 'stata una canzone che ho scritto in origine con quella musica, e Paul Stanley e Gene Simmons non pensavano che funzionasse con il resto delle canzoni del disco." Determinato ad avere un credito songwriting sul album, Frehley ha continuato imperterrito così "Ho detto a Gene, 'Dammi mezz'ora,' e sono andato su in un'altra stanza in studio e ho scritto tutti i testi per 'Into the Void' - boom!" Ride. "Io lavoro bene sotto pressione." Secondo Frehley, la sua lotta per avere quella canzone sull'album era solo una parte del peggioramento dell'ambiente della band in generale. In "'Psycho Circus' ho avuto un coinvolgimento molto limitato", dice. "Non sono stato invitato in studio. Quando si sente Paul e Gene parlarne, è come se non mi fossi presentato - il motivo per cui non sono in nessuna delle canzoni è perché non mi è stato chiesto di essere su di loro. Io non sono stato invitato a nessuna delle sessioni." Frehley ha anche condiviso la storia dietro 'Hide Your Heart,' un pezzo co-scritto da Stanley che finì sull'album di Frehley del 1989 'Trouble Walkin"- e pubblicato lo stesso mese in 'Hot in the Shade' dei kiss, che conteneva l'originale versione della canzone. “Holly Knight, che è stato uno dei co-autori di quella canzone, era un mio amico, e ha consigliato quella canzone a me e mi ha mandato la demo," ricorda Frehley. "Indipendentemente, i kiss decisero di tagliare quella canzone. Non avevo idea che stavano seguendo questa traccia e loro non avevano idea che io stavo seguendo questa traccia. Dopo che l'avevo registrata e speso migliaia di dollari per la produzione, Gene mi ha chiamato e mi ha detto 'potresti toglierla dal tuo disco, perché la stiamo facendo uscir fuori come nostro primo singolo?' Ho detto: per niente".

Ultima modifica: 9 Settembre 2014
  10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

6 Settembre 2014

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

7 Settembre 2014

Gene Simmons ha annunciato su Facebook questa settimana che la band si esibirà in Israele nel prossimo world tour.

12. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

7 Settembre 2014

Non ho mai sopportato Gene Simmons come persona ma stavolta gli do ragione al 100%.

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

9 Settembre 2014

Discorso Ineccepibile.

Il Rock è ancora il genere preferito ma non sempre, anzi quasi mai, le etichette discografiche mostrano interesse nel promuovere quello che piace, preferiscono manipolare i gusti delle persone piuttosto che assecondarli.

tanti lo accuseranno di essere il solito tirchio perché NON esalta File sharing.... ma tanto il suo discorso è ineccepibile soprattutto da quel punto di vista, l'evoluzione dei Tempi, il nichilismo della società e dei Giovani e l'idiozia dei mezzi di informazione e delle etichette discografiche non hanno solo discrutto un mercato e affossato un arte, hanno ucciso i sogni.

Motivo per cui la gente non prende più in mano uno strumento ma gioca a Guitar hero.

14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

9 Settembre 2014

Il palco per Fashion Rocks, stasera...

15. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member