1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skid Row

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ThrasherOfBodom, 10 Novembre 2004.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

9 Agosto 2014

Gli Skid hanno molte colpe, non è certo l'etichetta (quale poi?) ad averli oscurati.
    Già Subhuman non fu un successo, poi l'uscita di Seb, poi rimasero nel silenzio per tantissimi anni senza far capire nulla, poi nel 2003, nove fottuti anni dopo l'ultimo album, se ne escono con Thickskin, album che allontana quei pochi fans rimasti, per poi scadere totalmente col successivo Revolution e via...
    Diciamo che si sono impegnati per fare in modo che venissero dimenticati, altro che etichetta. ;)

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Agosto 2014

giusto:patpat:
    se poi riparti con un cantante "anonimo" come Solinger:facepalm:

4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

9 Agosto 2014

L'etichetta dovrebbe essere stata la Atlantic, che poi hanno lasciato (o lei ha lasciato loro, non so). Insomma, non una piccola casa, ma una famosa e importante.
    Se loro ne sono usciti per vari motivi capisco il tuo discorso, ma se cosi non fosse, una label cosi importante un minimo di sostegno in più avrebbe potuto darglielo, non so neanche io come ma non farli sprofondare cosi..credo che pure senza Bach sarebbero potuti ripartire velocemente, lui era il 90% della band, ma Sabo e compagnia non erano i primi arrivati nel mondo musicale..

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Agosto 2014

se non ricordo male, dopo il flop di "Subhman race" la Atlantic l'aveva già scaricati, il Greatest Hits chiuse il loro contratto:sisi:
    ovviamente non avrebbero avuto problemi a trovare un altra casa discografica anche dopo l'uscita di Bach, credo che però neanche loro sapessero se continuare o meno, infatti ci hanno messo 8 anni per fare un nuovo album :lookaround:

6. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

9 Agosto 2014

Io sapevo che dal '96 al '99 risultavano proprio come ritirati e i membri escluso Bach che aveva già intrapreso la carriera solista, avevano iniziato un altro progetto di tutt'altro genere poi finito in nulla.

Va bene che Bach era indiscutibilmente l'immagine della band e colui che probabilmente ha dato la spinta decisiva a questo gruppo perché lasciasse il segno nella storia dell'hard rock, però 90% è un po' esagerata come percentuale, faccio notare che il songwriting di quasi tutti i pezzi più belli e noti degli Skid Row è opera di Bolan e Sabo la vera anima del gruppo sin dal principio, Bach infatti nella sua carriera solista non mi sembra abbia dimostrato di essere minimamente valido da questo punto di vista.

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

10 Agosto 2014

nemmeno Bolan e Sabo hanno dimostrato di essere validi con i nuovi Skid:hihi:
    chissà se faranno la reunion per tornare si fasti di un tempo :lookaround:

8. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

10 Agosto 2014

Con 90% intendevo la fama della band, non songwriting. Secondo me, se non ci fosse stato uno come Bach la band sarebbe stata molto più lontana dai riflettori..

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Settembre 2014

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

4 Settembre 2014

e poi ok, magari gli skid row avranno avuto le loro "colpe" (un singer forse non adattissimo come successore-perlomeno non stecca-, 8 anni per un altro album, album perlomeno mediocri), dall'altra parte il Sebastiano non è stato esattamente eccelso..i suoi album solisti non son certo dei capolavori, anzi..tralasciando, per l'ennesima volta, la sua capacità vocale dal vivo..terribile poi, il suo ultimo "live", tutto ricantato in studio..guarda caso, video bootleg del concerto all'hellfest non si trovano da nessuna parte..chissa perchè.

11. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

27 Novembre 2014

Visti ieri di supporto ai saxon. Niente di nuovo all'orizzonte. Banda in palla, tanta energia, solinger che canta su due note (quella piena e quella in falsetto) ma almeno non stecca a differenza del suo predecessore. I pezzi nuovi però funzionano (hanno suonato let's go e we are the damned) e per me anche thick as a skin fa la sua porca figura di fronte ai classici.

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

1 Dicembre 2014

dove li hai visti?

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

1 Dicembre 2014

A Gegio documentati un po' The World vive in Francia..... se non è Tolosa.... sarà una città vicina!

A GegioSebastian piace questo elemento.
  14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

2 Dicembre 2014

ehm max caro come faccio a sapere che theworld vive in francia??ho la memoria di un coleottero gay schiattato al suolo schiacciato da un mototrattore ahahaha

son rincoglionito: ho visto ora che ce l'ha scritto ahahaha

15. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

15 Dicembre 2014

ops sorry gegio avevo mancato la tua domanda! Si li ho visti qui a Tolosa, ho avuto la fortuna di avere saxon+skid row (ed accept un mesetto prima) a 10 min da casa in bici XD

A GegioSebastian piace questo elemento.

Condividi questa Pagina