1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Police

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da RainbowEyes, 27 Giugno 2007.

1. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

28 Giugno 2007

Il Napoli tra i miei "amori" è al terzo posto..:P :P

OT : Ma che schifo di campagan acquisti..mano un acquisto e ci stanno sfuggendo tutte le trattative..per Hamsyk si è inserito il Palermo,per Bianchi la Jve ( e le alternative qua si chiamano CORRADI e Pavone..Corradi!!..In 4 anni ha fatto tanti gol quanti Calaiò in una stagione!!)..in più Moratti ha detto che l'unica squadra italiana cui cederebbe Recoba è il Napoli..:( :(

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

28 Giugno 2007

grandiosi e copeland è un mito.
    a torino al delle alpi spero di esserci anche io..

3. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Giugno 2007

i police sono stati incredibili..... io li ho conosciuti grazie a mia madre, che era innamorata di sting. la musica e' qualcosa di grande, bellissima. io amo "king of pain", anche se poi quasi tutte sono allo stesso livello.

4. Denis89

Denis89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Giugno 2007

Dei police mi piaciono molto walking on the moon, can't stand losing you,roxane e message in a bottle.
    molto probabilmente il 2 ottobre me li vado a vedere(finalmente posso andare a vedere un gruppo che mi interessa, vicino casa:))

5. Scarcassorium

Scarcassorium
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2010

Grandissima Band,con basi molto stile Bob Marley

6. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

19 Gennaio 2010

:D:D:D:D:D:D

cmq. imho uno dei più grandi gruppi della storia...nei primi due dischi hanno veramente creato qualcosa di grandioso(tra l'altro vendendo tonnellate di dischi cosa oggi impensabile)..un misto di rock tradizionale,punk e reggae bianco che non ha eguali...il terzo strizza un pò troppo l'occhio al commerciale ma contiene lo stesso brani epocali(driven to tears,when the world...),la svolta elettronica del quarto ghost non mi fece impazzire all'epoca ..chiusura col botto col meraviglioso synchronicity...semplicemente immensi

doveroso segnalare il primo disco da solista di sting,accompagnato da una band di giovani jazzisti ..un altro capolavoro

7. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

4 Settembre 2014

Mica male il primo solista di Sting :sisi:

8. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

4 Settembre 2014

me cojoni non male:D...è un disco della madonna

9. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

5 Settembre 2014

Parli con uno che non ha mai ascoltato ne i Police e ne Sting.
    Mi ci sono approcciato sotto consiglio di un famoso cantante della scena Thrash italiana, e sono rimasto favorevolmente colpito, la voce di Sting mi rilassa :sisi:

10. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

8 Settembre 2014

e allora senti a me...recupera outlandos e reggatta de blanc e poi ne riparliamo ;)

11. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

10 Settembre 2014

Reggatta de blanc è per me sicuramente tra i 10-15 dischi preferiti di sempre

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Gennaio 2015

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  13. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

18 Febbraio 2015

Non mi piacciono i Police (perchè non sopporto il reggae), ma da poco ho conosciuto alcune grandissime canzoni come So Lonely (vabbè, gli altri classici gli conoscevo già).
    DI Sting devo approfondire la carriera solista, Russians ha una melodia tra le più magiche che abbia mai ascoltato, cantata (finalmente, considerando come cantava nella band) in modo ottimo (e testo bellissimo).

Qualche giorno fa mi sono imbattuto in questo video. Notare Sting commosso, commovente pure il finale con il gruppo, ma che dire di Bruno Mars?
    Non pensavo avesse una voce simile, è stato grandioso in tutte e due le canzoni, veramente una sorpresa..

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A forza panino piace questo elemento.
  14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Febbraio 2015

ma sinceramente io non ci ho mai trovato così tanto reggae, per me sono sempre stati un gruppo pop/rock a seconda.. mi sono sempre piaciuti tantissimo e continuo ad ascoltarli e ad ascoltare Sting con piacere, hanno un'importanza centrale e oggettiva ovviamente. Io adoro il reggae da quando sono piccolo al pari dei Police ma non li assocerei mai a peter tosh, alle varie incarnazioni (che ho visto mille volte dal vivo!) dei wailers o ai nostri meravigliosi mellow mood per dirne due a caso.. forse sì a gruppi sincretici ma di influenze ne hanno tutti ,di certo non definirei i Police un gruppo reggae.. è un pop/rock, credo, semplicemente.. poi con tutte le influenze palesi che vogliamo!

canzoni come roxanne, so lonely, walking,message, de do do do insomma sono tutte imprescindibili! :) Certo lo stile è rimasto più o meno sempre quello ma è anche il loro bello, Sting ha variato molto di più poi mio padre ha seguito moltissimo anche gli altri membri del gruppo specie Copeland di cui però io so poco personalmente

A grey26tex piace questo elemento.
  15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Febbraio 2015

Dalle ultime canzoni di Bruno Mars si capisce da un km che è cresciuto a pane e Police.

Condividi questa Pagina