1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avere 30 anni.

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da UomoStrano, 29 Agosto 2014.

1. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

30 Agosto 2014

é lo spirito giusto: darsi da fare...
    :sisi:

chi si sbatte, in teoria, fortuna x sfortuna o conoscenze x non, merita (e dovrebbe) "avere" di più...

2. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

30 Agosto 2014

Ma VAI VIA PORCA PUTTANA!!!!!!

3. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

30 Agosto 2014

ma...lo dici in modalità "per il tuo bene", o "per il bene dell'Italia/fankivlo ki non la merita"...?

andarsene non era ipotizzato, ma dicevo semplicemente che il vero problema mio non é sopravvivere, ma la giustizia, l'ordine pubblico, ecc..

paradossalmente la mia sfortuna é aver trovato da vivere, se no ero già andato via davvero...
    ogni anno aumentano quelli che se ne vanno...

tu che non hai un lavoro potresti pensarci...

ah, già, fai la bella vita comunque...

ed evitami prediche, in modalità offesa magari...

grazie!

4. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

30 Agosto 2014

Ma quando mai ho scritto che faccio la bella vita? Infatti proprio per questo mi sto organizzando per andar via.

5. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

30 Agosto 2014

grande, allora...

é lo spirito giusto...

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Agosto 2014

:rotfl:

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

30 Agosto 2014

Comunque avere 30 anni è una m'
    Meglio 31 o 29, ma 30 no.

8. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

30 Agosto 2014

Qui te ne diamo 15...

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

31 Agosto 2014

:rotfl:

10. Miryam

Miryam
    Expand Collapse
    Necrofora necrofila

"Mi Piace" ricevuti:
    122

31 Agosto 2014

Ah ma allora non sono l'unica ad essere entrata in questa crisi esistenziale. Io di anni ne ho 33 e sono un'emerita fallita. Non ho un lavoro, non mi sono fatta una famiglia come tutti i miei coetanei, vivo con i miei genitori perchè non lavorando da 5 anni non posso permettermi praticamente nemmeno un caffè al bar quando esco.
    Mi è rimasta solo la musica, se non ci fosse quella non so.... Forse sarei una larva che se ne sta immobile sul divano a non fare nulla, e guarda il soffitto tutto il giorno pensando a farla finita.
    30 anni sono troppo pochi per la pensione... Ma sono troppi per lavorare. E' assurdo. Questa società fa cagare e chi ha la mia età e non ha avuto la fortuna di fare un lavoro normale (ho lavorato solo nei call center nonostante io conosca 8 lingue e stia studiando la nona) lo sa molto bene. E per problemi familiari che non sto qui a spiegare non posso nemmeno lasciare questo paese maledetto ed andarmene altrove.
    E forse sono pazza, egoista, non lo so.... Ma quel poco che guadagno vendendomi quello che mi è rimasto lo spendo in sala prove perchè spero, un giorno, di poter realizzare almeno quel piccolo piccolo sogno che ho. Perchè a trent'anni, se non hai un lavoro, se non hai mai combinato nulla (e non per volere tuo e fancazzismo, ma a colpa di una società che fa schifo) ti restano solo i sogni. Io, onestamente, di spararmi una rivoltellata alla testa non ne ho voglia... Quindi ben venga la musica, ben vengano le passioni e ben vengano i sogni...

11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

31 Agosto 2014

Ciao cara collega, ti capisco perfettamente perché pure io non ho lavoro e saltello da un lavoretto al nero e qualche altra mezza cazzata in cui per farsi pagare devi minacciarli :(

12. Miryam

Miryam
    Expand Collapse
    Necrofora necrofila

"Mi Piace" ricevuti:
    122

31 Agosto 2014

Idem per il discorso "lavoretti in nero". Potrei scriverci sopra un libro e ne uscirebbe un best seller!!! Purtroppo da queste parti (io vivo in provincia di Ferrara) da quando abbiamo avuto il terremoto nel 2012, la maggior parte delle fabbriche ha chiuso o ha comunque decimato il lavoro... L'economia non si sblocca e... Si, insomma è un cane che si morde la coda.
    E comunque le minacce per farsi pagare servono poco e niente... Tanto se vogliono sparire lo sanno fare benissimo, zio Billy.

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

31 Agosto 2014

Un post sensato... strano! :hihi:

Forse dipenderà dalle zone, da mille fattori, ma io ho il "problema" che, nonostante molte difficoltà degli ultimi anni dovuti allo sconvolgimento dell'economia a livello mondiale e di conseguenza anche locale, non ho tempo (e anche la voglia... ammetto che non ho come idelae quello di lavorare 24/24 e 7/7) di fare tutto ciò che potrei.
    Sarà che ho iniziato a interessarmi al lavoro ben prima di finire di studiare quindi ho acquisito una certa mentalità ed esperienza, sarà che mi è sempre piaciuto fare molte cose, in diversi settori, sarà che ho culo, ma ho già cambiato lavoro più di una volta e non avrei problemi a fare d'altro (nel senso che se volessi cambiare, troverei subito), anzi...
    E notare, vivo in una zona economicamente abbastanza depressa, per essere in Lombardia.

Come ti ha detto giustamente anche Pasquaz, se vai all'estero non cambia quasi sicuramente un cazzo, a meno che tu non abbia una specializzazione che qui in Italia non viene proprio considerata.

14. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

31 Agosto 2014

Piacere, sono Andrea. Sono alto, attraente, e mando a puttane ogni rapporto perchè soffro dentro e sono diventato intollerante.

Chiamiami, soddisfatti oppure ciao.

15. Miryam

Miryam
    Expand Collapse
    Necrofora necrofila

"Mi Piace" ricevuti:
    122

31 Agosto 2014

Puoi versare una cospicua somma sul C/C numero ABC0983374646458559595, poi ne possiamo anche parlare!

:D

Condividi questa Pagina