1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Crimson Glory

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Mozzy Osbourne, 28 Ottobre 2005.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

10 Maggio 2014

Vi prego di non obbligarmi a riascoltare il disco, ma se non ricordo male c'é pure un pezzo da quasi 10 minuti riempito con insulse interferenze radio...lí proprio mi sono crollate le palle al suolo. 'sto disco lo tengo solo per completezza, non ho intenzione di farmi altro male...

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

10 Maggio 2014

boh anche lì il cantato,cazzo è un signor cantante,poi se a te non piace questo è un altro discorso

A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

10 Maggio 2014

Il Dipartimento di polizia di Sarasota, Florida, ha rilasciato delle riprese video riguardo una conferenza stampa circa l’“Operation Sarasota Cartel II”, che annuncia 23 arresti, fra cui anche quello di Jon Drenning, chitarrista dei Crimson Glory. Il tenente Pat Ledwith ha detto: “La maggior parte degli indagati sono accusati di cospirazione per ottenere farmaci per poi rivenderli.” Secondo il sito web dell’ufficio dello sceriffo della Contea di Sarasota, Drenning, è stato arrestato l’8 aprile a Sarasota con l’accusa di cospirazione per l’acquisto di cocaina e per l’uso di un dispositivo di comunicazione a due vie per facilitare il crimine. Il chitarrista quarantottenne è stato rilasciato il giorno seguente su cauzione (di circa10.000 dollari). Il cantante, Todd La Torre, uscì dai Crimson Glory nel febbraio 2013, giustificando così il suo abbandono: “la ragione principale per la quale mi dimetto dai Crimson Glory è dovuta principalmente allo stato di inerzia del gruppo.”

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

10 Maggio 2014

beh che nel gruppo regni l'inerzia effettivamente è intuibile :sisi:

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

10 Maggio 2014

Per settimane ci siamo chiesti che diavolo fosse un dispositivo a due vie.

6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

11 Maggio 2014

Io sono ancora piuttosto confuso nello specifico...

7. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

11 Maggio 2014

Se a te piace, buon per te. A me fa schifo.
    I Seven Witches fecero I primi due album con Bobby Lucas ed erano ottimi, arrivò Wade Black e l'album Xiled to infinity and one mi deluse parecchio ( anche per la qualità delle songs in generale, non solo la voce)

8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

11 Maggio 2014

Anche a me wade fa schifissimo, provo proprio fastidio fisico soprattutto quando fa gli acuti. Io ho IL TERRORE al solo pensiero di riascoltarlo. E' una cosa agghiacciante...cmq non l'ho mai sentito cantare con altre bands. Su astronomica le sue linee vocali sono proprio sopra le righe, avrebbe rovinato anche un bel disco... ma per fortuna ha ulteriormente rovinato un brutto disco

9. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

11 Maggio 2014

Astronomica mai sentito. Da qualche parte dovrei avere alcune recensioni d'epoca (metal shock e/o metal hammer) e mi sembra che prese tipo il massimo dei voti. Con il tempo pare che strange and beautiful sia stato parzialmente rivalutato anche dai fans, mentre astronomica sembra stia subendo una rivalutazione contraria.

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Agosto 2014

dite quel che volete di strange & beautiful ma..

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Agosto 2014

https://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Agosto 2014

"Astronomica" a me sembra un disco non buono, ma ottimo. E Wade Black alle mie orecchie suona tutt'altro che un cantante mediocre.

Certo, i primi due album restano il top assoluto. Ma perché schifare un lavoro con i controcazzi solo perché i primi eran migliori? Cioè, qua ho sentito rivalutare cloache senza fondo del tipo Fight for the rock dei Savatage e Factor X dei Maiden, Cryptic Writings dei Megadeth e addirittura l'accoppiata delle delizie Load & Reload dei Metallica, e salta fuori che un discone come Astronomica fa schifo? :facepalm:

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Agosto 2014

no vi prego astronomica no che questo topic si arena sempre ogni volta che si parla di quel disco ç_ç

14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

30 Agosto 2014

hai citato tutti dischi comunque ascoltabili, che magari si discostano dal sound tipico di quelle bands ma dignitosi. Astronomica non tradisce le radici heavy metal, é solo bruttissimo. Su astronomoca non salvo interamente neanche un pezzo, forse qualche passaggio. Il piú ascoltabile a memoria é quello con 10min audio di rumori di frequenze radio, ma giusto perché non c'é wade che canta come se lo stessero scuoiando e gli altri non suonano passaggi a vuoto...proprio no, questo disco A ME fa schifo. Non penso di poterlo riascoltare perché é stato troppo un trauma arrivare alla fine l'unica volta che l'ho ascoltato tutto. Poi mi sono sforzato di rivalutarlo altre volte, ma dopo qualche pezzo mi arrendevo, non ce la faccio. Ho lo stomaco debole. Cmq il digipack é bellino dai...:)

15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

30 Agosto 2014

...e c'é un motivo, basta pensarlo e cala il sipario :D

Condividi questa Pagina