1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avere 30 anni.

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da UomoStrano, 29 Agosto 2014.

1. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

29 Agosto 2014

io 40...me ne danno 30...ne sento 13...

yeahhhhhhhhhhhhh.............

2. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

29 Agosto 2014

cazzo ce ne vantiamo eh.

"io ho ucciso tre prostitute ma perchè le amo e non voglio vederle soffrire sul bordo della strada.....

yeahhhhhhhhhh......."

porca troia.

3. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

29 Agosto 2014

:sgrat:

lo scrissi io?
    :shock:

4. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

29 Agosto 2014

dovrebbe fare come lui, così diventa famoso in un colpo solo...:sisi:

5. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

29 Agosto 2014

dipende se hai la barba o fumi il crack allora vale

6. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

29 Agosto 2014

7. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

29 Agosto 2014

capito dopo...

sorry... :D

8. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

29 Agosto 2014

comunque, i problemi dei 30 anni:

i vecchi (ma soprattutto le oligarchie, chi ha del potere, ecc..) escludono i giovani da tutto, a partire dal mondo del lavoro...
    ed il problema é che sono gli anni migliori, i 30...

o hai una botta di culo (vincite, eredità, concorsi, idee geniali, affari illeciti, ecc..) o non se ne esce...

la faccenda di sbroccare non é una soluzione, ma aiuta, o almeno potrebbe ridare dignità, soddisfazione e rappresentare che quello in cui crediamo ce lo portiamo bene e che non subiamo tutto tutta la vita...

questo facendo il riassunto del riassunto del riassunto...

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

30 Agosto 2014

1- gira la manopola in senso "on"
    2- accovacciati, apri lo sportellone

3- inala e attendi la..."fine"..

10. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

30 Agosto 2014

è l'esatto contrario. A 30 anni ci si aspetta da te che tu sappia fare qualcosa, e ci si aspetta che tu faccia quello, fine. Non è che i vecchi non danno spazio ai giovani, sei tu il vecchio e i giovani vengono anzi accolti più calorosamente se si parla di imparare un impiego o cambiare lavoro. Tu sei preso in considerazione ad esempio da chi valuta i profili per formare i dirigenti, e parlo per esperienza personale. Sempre che ci rientri, perchè in alcune grosse aziende c'è addirittura un fuoco di sbarramento di 25 anni per la carriera direttiva, ormai. Non troverò più un lavoro che non sia quello che ho svolto in passato o insegnare chitarra, anche si riprendesse l'economia, e comunque l'economia NON si riprenderà, basta con queste cavolate da telegiornale sul taglio del senato e la pulizia dei tombini per la ripresa. Quando si tornerà nella situazione di ricchezza in cui si versava quando avevo 20 anni, io ne avrò almneo 35 e non me ne farò un cazzo.

11. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

30 Agosto 2014

sicuramente se parti con questo piglio non vai da nessuna parte. io sono dell'idea che se uno vuole davvero qualcosa la ottiene, basta essere stoici. ovvio se il tuo sogno è quello di avere un lavoro dove guadagni bene e non fai un cazzo, allora devi avere gli agganci ma per gli altri lavori dove è richiesta competenza la perseveranza alla fine vince, se non nel nostro miserevole paese sicuramente all'estero

12. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

30 Agosto 2014

stra o.t. : i problemi della situazione economica e quindi lavorativa, ecc.. sono MOLTEPLICI, ok, ma uno solo, estrapolato da un discorso appunto più generale potrebbe sembrare la roba solita che sa di vecchio e un pò é un "genere" che ha "stancato", ma nemmeno merita di essere sottovalutato o bollato come cavolata...

13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

30 Agosto 2014

Non ho abbastanza neuroni per capire il senso di tutto il resto del tuo discorso né il tempo per capire dove voglia andare a parare, ma questa frase dimostra che hai già capito tutto del mondo. Standing ovation:pray:

14. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

30 Agosto 2014

:freak:

15. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

30 Agosto 2014

Non ne nego di non aver più voglia di lavorare, ma sopratutto di cercare lavoro. Ad un colloquio probabilmente risulterei scostante e cercherei di uccidere l'esaminatore, o non mi presenterei. Forse se mi offrissero direttamente il lavoro andrei, anzi andrei sicuramente perchè sono senza soldi, ma cercarlo ormai non esiste. I soldi che spendi nella ricerca è davvero meglio impegnarli in cose più utili come accrescere la propria competenza alla chitarra, dato che magari tra un anno mi ricapita un gruppo serio, mentre un lavoro di merda non lo troverò quasi sicuramente nella situazione in cui versa l'italia. La cosa divertente è che all'estero davvero, ma davvero, si sta meglio. Chi emigra senza lanciarsi nel vuoto il lavoro lo trova, e lo vedo nei conoscenti che lo fanno. Ti chiedi perchè rimani, soldi che mancano esclusi, dato che gli amici non servono a niente, le donne sono dannose e la famiglia è quella che ti crei tu, non quel rottame carico di dissapori che ti porti dietro.
    Ho notato anche come tutti si rimettono a studiare, gente laureata in architettura che va a fare ingegneria, anch'io mi rimetto a studiare, però musica perchè sono stupido. Sono stupido e mi piacciono i godsmack, sono talmente scemo che quando incontro le fighe laureate senza un minimo di cultura artistica che mi parlano di scrittori io non ci capisco niente e mi alzo e me ne vado pensando che loro non sanno suonare i godsmack, quindi vaffanculo.
    Comunque se il lupooo si scopa ride the sky è possibile tutto, io pensavo fosse lesbica.

Condividi questa Pagina