1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

24 Agosto 2014

:facepalm:

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

24 Agosto 2014

no so se :hihi: o :cry:

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

25 Agosto 2014

A pensare male spesso ci si prende. La scelta artistica non la discuto, perché la band è loro e fanno quello che vogliono, ma questa mi sembra una trovata commerciale per far parlare di se. In qualche modo l'importante che il nome Anthrax sia sulla bocca di qualcuno.

Al netto del fatto che la fattibilità della cosa è tutta da vedere, non è detto che venga fuori una cagata. Non partiamo prevenuti.

4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Agosto 2014

Daje Lady Gaga che canta Metal Thrashing Mad :headbang: :hihi:

5. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

25 Agosto 2014

Occhio perchè rischia di farla bene...queste si adattano a tutto.

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

25 Agosto 2014

E poi ci troveremo Lady Gaga come nuovo cantante degli Anthrax :headbang::headbang::headbang: :sadic:

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

25 Agosto 2014

Solo perché vogliono rilanciarsi sperano che Lady Gaga lo faccia per loro

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

25 Agosto 2014

Questi sono alla frutta da una vita ormai...

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Agosto 2014

Non lo faranno proprio mai, perchè Lady Gaga figurati se si fila minimamente un gruppo ormai totalmente sconosciuto al grande pubblico come gli Anthrax. Se invece per chissà quale congiunzione astrale lo facessero, sarebbe una cagata a prescindere, nonchè una cosa fatta solo per far parlare di sè dal primo all'ultimo secondo.

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

25 Agosto 2014

Concordo :sisi:

11. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

25 Agosto 2014

Gli Anthrax, ovvero come fare un tonfo commerciale e perdere molta della fama raggiunta dopo essere stati per un breve periodo (1984-1986) la seconda band più famosa del thrash metal e aver mantenuto la terza posizione fino al 1994...per finire ad essere sorpassata almeno in Europa, non solo come ovvio dagli Slayer, Sepultura( vabbè qui altra parentesi) e Pantera, ma anche da Testament, Kreator e se continua così pure Overkill:hihi:
    Il mio è un post poco serio eh, ci sono una marea di band che perdono la fama ottenuta un tempo pur restando grandissime e i Metallica sono l'esempio che centuplicare la propria fama, non sempre sia sinonimo si band in forma.

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Agosto 2014

Bisogna dire che una caduta in basso come l'hanno avuta gli Anthrax non l'ha avuta nessuno... Bè, meritata se la son meritata, niente da dire.

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

16 Ottobre 2014

Scott Ian, chitarrista ritmico degli Anthrax, raggiunti i microfoni di Colorado Springs radio station 94.3 KILO per promuovere la sua biografia “I’m The Man: The Story Of That Guy From Anthrax” recentemente pubblicata dalla DaCapo Press, si è lasciato sfuggire un’indiscrezione circa un possibile licenziamento di Lars Ulrich dei Metallica nel lontano 1986. Queste le sue parole al riguardo: Sembra proprio che i Metallica avessero in mente di attuare dei cambiamenti all’interno della band che si sarebbero caratterizzati nella sostituzione del batterista, e credo che l’incidente che causò la morte di Cliff avesse posto delle prospettive di stravolgimento per ogni membro dei Metallica. Tuttavia sono convinto che la cosa non sarebbe mai accaduta immaginando che il tempo avrebbe sistemato le cose e che il buon senso avrebbe prevalso.

Files Allegati:

Ultima modifica: 22 Ottobre 2014
  15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

22 Ottobre 2014

In una clip estratta da “Scott Ian Swearing Words Live in Glasgow” che altro non è che un DVD la cui uscita è prevista per il prossimo 13 novembre via Megaforce Records in cui il buon Scott narrerà vicende e aneddoti divertenti della sua carriera, il chitarrista degli Anthrax racconta di quando, ancora ventunenne, ingaggiò una sfida alcolica con un ben più esperto in materia Lemmy Kilmister. Di seguito l’aneddoto raccontato da Scott: Conobbi Lemmy in un club di Londra, ricordo di essere entrato in quel locale e di aver visto, seduto al bancone, il mio eroe.. Lemmy! perdetti completamente la testa, con la band avevavmo fatto poco o nulla e la persona che ho sempre ritenuto essere la più cool sul pianeta terra era seduto prorpio davanti a me! Dopo aver fatto di tutto per approcciarlo Lemmy mi offrì un whiskey, e poi un secondo, ed un terzo, ed un quarto….. e quella fu la prima volta che bevvi un whiskey nella mia vita.

Ultima modifica: 22 Ottobre 2014

Condividi questa Pagina