1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

17 Giugno 2014

Non li ho tirati fuori neanche io, ma per capire chi è più bravo fra Holt e Jeff basta ascoltare gli assoli di entrambi, il primo ha una precisione che Hanneman non aveva

2. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

17 Giugno 2014

Infatti non ho detto che li hai tirati fuori tu.
    Ma non credi che gli assoli degli Slayer siano volutamente suonati in quel modo?

3. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

17 Giugno 2014

premesso che sono entrambi tra i miei idoli assoluti, non parlerei di " precisione " in questo frangente quanto di scelte stilistiche diverse :sisi:

A Blitz piace questo elemento.
  4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

17 Giugno 2014

Ma su quello non ci piove. Che poi Hanneman di soli più articolati ne ha pure fatti, mi viene in mente The Antichrist, o Season In The Abyss.

Però prenditi uno degli ultimi live degli Slayer con Hanneman: imprecisioni, veramente molte, e parlo di ritmiche. Nella fase solista poi, spesso tirava fuori un pastone sonoro, e qua c'entra poco il voluto o no, King con quasi lo stesso modo di fare invece è chirurgico. Secondo me con il tempo si è logorato, e molto può essere dipeso da quel modo di sforzare il braccio destro. Voi mi avete tirato fuori Friedman, ma non c'entra proprio un cazzo: lui teneva il polso in modo strano, ma Jeff proprio zappava con il braccio in un modo che a quella velocità te lo consuma. Te lo dicono alle prime lezioni di chitarra di stare rilassato con il braccio, e tanti che non lo fanno lamentano poi problemi ai tendini.

Holt con il tempo invece è migliorato in precisione e soprattutto pulizia, nelle ritmiche è molto fluido e pure i soli da articolarli, se vuole. Imprecisioni nette, da parte sua mai sentite.

Ripeto comunque, sticazzi, e chiudo :hihi:

A angus81 piace questo elemento.
  5. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

17 Giugno 2014

This

Questo è un discorso sensato, non conosco così nel dettaglio i loro live più recenti, quindi mi fido se dici che è peggiorato in questo senso.
    Amen :D

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

17 Giugno 2014

Rilancio dicendoti che il moro dei Sonhora è un chitarrista da paura: ho visto una loro cover di Sultan Of Swing veramente bella, e su un pezzo dei Dire Straits il rischio di fare una figura di merda è altino eh...

A angus81 piace questo elemento.
  7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Giugno 2014

ma loro in generale possono piacere o meno ma son bravi,tra l'altro in mezzo alla merda italiana che esce loro tutto sommato si lasciano anche ascoltare

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

17 Giugno 2014

Non so chi siano :hihi:

Inviato da Motorola Moto G.

9. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

17 Giugno 2014

boh io non voglio difendere per forza Lombardo, ma io da non batterista, ho sentito quelle due zoppicate di Paul, che comunque ritengo assolutamente un ottimo batterista

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

11 Luglio 2014

Un nuovo musicista metal si aggiunge alla lista, ormai abbastanza lunga, di coloro che decidono di pubblicare la propria autobiografia. Il nuovo nome aggiunto all’elenco è quello di Scott Ian degli Anthrax. L’uscita editoriale si intitolerà “I’m The Man: The Story of Anthrax” e sarà pubblicata da Da Capo Press il prossimo 14 ottobre. Il libro è già disponibile in preorder tramite Amazon.

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

11 Luglio 2014

Minchia se è brutta la copertina :hihi:

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

16 Agosto 2014

Scaletta non male. Magari un pensiero sul suo acquisto lo faccio.

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

24 Agosto 2014

Lo storico chitarrista degli Anthrax, Scott Ian, in una recente intervista con EMP Rock Invasion, ha detto che vorrebbe vedere la star del pop Lady Gaga cimentarsi in una cover degli Anthrax. Ian ha dichiarato: A lei piace il metal, è una vera metallara, quindi perché non sentirla cantare un pezzo metal? Non mi interessa quale canzone voglia interpretare, basta che sia degli Anthrax, mi piacerebbe davvero, magari qualcosa dell’ultimo album, come “In the End” ad esempio. Lei ha una gran voce, quindi sarebbe bello sentirla cantare un pezzo metal, sicuramente ha la capacità per farlo. Ian ha chiuso il discorso con un’ipotesi, cioè una possibile partecipazione di Lady Gaga nel nuovo album degli Anthrax, affermando: E’ possibile, forse lo faremo!

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Agosto 2014

Al di la del fatto che non si farà mai, perché Lady Gagà figurati se si fila gli Anthrax, questo si è bevuto il cervello :hihi:

Condividi questa Pagina