1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Sci-Fi

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da elpata86, 13 Ottobre 2010.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

17 Agosto 2014

Ma battleship di berg vale la pena di essere visto? Alcuni dicono che é belli quanto tamarro, altri che fa schifo

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Agosto 2014

@Elpata: affrontavo il discorso sul "L'alba del pianeta delle scimmie" con altre persone ed è venuto fuori che nel primo film si accenna al lancio di una missione spaziale! Io questo dettaglio non lo ricordo proprio, avendo visto il film solo al cinema... prima o poi me lo riguardo, ma ovviamente se questa cosa è confermata tutta la nuova saga è da considerarsi prequel e non semplice reboot. :D

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

18 Agosto 2014

Io lo vidi su Sky, ma non me lo ricordo nemmeno io questo dettaglio :sgrat: Forse è un'informazione che viene data tipo con una voce radiofonica o robe simili?

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Agosto 2014

Pare che ci sia una scena con una tv accesa dove viene data la notizia della missione o qualcosa di simile. Bisognerebbe rivedere il film e stare attenti a tutti i dettagli ^^

5. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

19 Agosto 2014

Ieri sera ho gurdato (un po' distrattamente) Splice.
    Parere positivo peró poteva essere sviluppato un pochino meglio, il finale m'è sembrato un po' affrettato.
    Disturbante ed inquietante.

Poi per conciliare il sonno mi sono guardato la prima mezz'ora di Aliens... Intramontabile :love:

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

19 Agosto 2014

"Splice" non è malaccio anche secondo me. Certo, quando si parlerà di Vincenzo Natali si penserà solo ed sclusivamente a "Il cubo", capolavoro assoluto.

Su "Aliens", beh, credo ci sia poco da dire, oramai è leggenda. Tra l'altro se fate caso gli xenomorfi hanno dei tratti leggermente diversi rispetto a quello del primo film.

7. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

19 Agosto 2014

L'ho visto qualche secolo fa e nn ne ricordo nemmeno una briciola... Dovrei recuperarlo assolutamente se è un "capolavoro assoluto"!

Eh si, nel primo l'alieno era colossale, d'aspetto quasi biomeccanico, inarrestabile e inesorabile... Cioè era la nemesi perfetta.
    Nel secondo essendo centinaia appaiono piú simili a degli insetti come concetto, piú piccoli e infidi, sinuosi e sfuggevoli...

8. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

19 Agosto 2014

ma solo io ho trovato pacchianissime le scimmie a cavallo che sparano col mitragliatore???
    senza considerare il carroarmato degli anni venti con il tizio che spara seduto all'esterno...sensato come carroarmato a regola...blindato eh...ma aperto e con della gente fuori...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

19 Agosto 2014

Aliens é bello, la componente action é piú accentuata se non ricordo male. In questi gg me lo riguardo

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

19 Agosto 2014

Io amo alla pari sia "Alien" che "Aliens". Proprio perchè sono due film diversi, si completano alla perfezione.

Concordo con judas81priest: sul secondo sono come formiche che difendono il loro covo.

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

19 Agosto 2014

Splice non l'ho visto, maThe Cube mi ha fatto cahà. L'ho pure comprato in dvd, proprio perchè me ne avevano parlato stra-bene... :hihi:

12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

19 Agosto 2014

:eek2:

Per me è uno dei migliori film degli anni '90, in assoluto. Ce l'ho in DVD e se lo ristamperanno in Blu-ray lo prenderò senza pensarci :love:

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

19 Agosto 2014

Che ti devo dire, forse me ne avevano parlato talmente bene che avevo aspettative a mille e di conseguenza la delusione è stata massima :D Forse se l'avessi visto per caso, senza saperne nulla, mi sarebbe piaciuto ^^

(ne dubito fortemente, comunque :lookaround: )

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

19 Agosto 2014

Probabilmente non ti piace perchè alla fine è più un horror che uno Sci-Fi. L'ambientazione può essere considerata fantascientifica per certi versi, ma lo sviluppo del film è praticamente un thriller/horror anche abbastanza splatter.

15. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

19 Agosto 2014

Com'è Cloud Atlas? L'ho registrato su sky ora devo decidere se vederlo o meno, vista la durata se non merita non avrei voglia di perdere quasi tre ore a guardarlo :lookaround:

Condividi questa Pagina