1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

16 Agosto 2014

Va beh ma se fosse un musicista o uno sportivo che segui almeno dispiaciuto lo saresti.

2. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

16 Agosto 2014

dunque, secondo la interessante (a certe cose non avevo mai riflettuto troppo) teoria di daveg, dovrebbe esserci sta empatia, l'aereo di stato, ecc...
    e le parole della mogherini? quando ancora era uno sconosciuto, intendo...

dolore per l'Italia o tragedia o dramma o le vaccate che ha pronunciato... :sgrat:

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

16 Agosto 2014

Roma, da settembre aumenta la tassa di soggiorno. "Turismo a rischio"

ma si può essere così vergognosamente idioti? cioè tu colpisci direttamente il turismo che dovrebbe essere la prima risorsa della città,e scoraggi una buona percentuale di persone che a roma vorrebbe venire e tornare,che per una sistemazione low cost si troveranno a pagare un surplus di parecchi euro. già ora su una doppia low cost a 30/40 euro ti trovi a pagare 7 euro in più(3,5 a persona).

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Agosto 2014

Vabbé ma sto comune di Roma sta facendo schifo su tutti i fronti :hihi:
    Per esempio tutti gli allagamenti che si sono succeduti nei giorni di pioggia erano dovuti perché il comune non aveva ancora approvato il bilancio e nessuno puliva più la rete fognaria...

5. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

16 Agosto 2014

Togliendo il "di persone che non conosco" il mio pensiero è stato pienamente centrato. Troppa violenza e troppa morte ci vengono continuamente propinate. Qualsiasi momento sia, prendete il telecomando e digitate una decina di canali a caso.
    Sicuramente almeno su tre ci troverete qualcuno con una pistola in mano (film, telefilm o cartoni animati che siano) o gente che piange disperata (telegiornali). In più col lavoro che faccio ora e con il volontariato in Croce Rossa prima, sono troppo spesso a contatto con gente che soffre, dal tizio con la mano tritata nell'incidente stradale al disagiato mentale lasciato da solo, alla donna sistematicamente picchiata dal grande amore della sua vita (lavoro in collaborazione col Nucleo Tutela Donne e Minori).
    Sembrerà una stronzata per chi la vede da fuori, ma non posso permettermi empatia o dispiacere, altrimenti dovrei passare la mia esistenza a piangere. Non è cinismo fine a sé stesso, non fraintendetemi.

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

16 Agosto 2014

sto marino è davvero un coglione patentato. eppure mi sembrava uno apposto.

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Agosto 2014

Stiamo messi bene noi...
    Per una franetta in una piccolo tratto di strada (che farà si e no 100 metri), l'hanno chiusa per 7 mesi causando un megatraffico (tutte le macchine hanno dovuto prendere l'unica strada alternativa possibile). Una parte era aperta solo per i condomini di un palazzo che si trova in questo tratto, però era solo in un senso. Per evitare il megatrafficone (tanto che gli frega...) si poteva aprire quella strada nei due sensi e, come fanno nella costiera amalfitana, si mette un semaforo che regola il flusso delle strade strette a doppio senso di marcia.
    Ma no, troppa fatica. Meglio creare i disagi...

8. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

16 Agosto 2014

Dolore per l'Italia perché come nel caso di Ilaria Alpi o Antonio Russo, un giornalista ha scelto il modo più difficile per svolgere la sua professione, dando a noi, nella comodità di casa nostra, l'opportunità di conoscere un pochino di più il mondo che ci circonda, pieno di violenza e crudeltà, condivido l'elogio pubblico di un ministro per questo giornalista e lo considero anche io un dramma nazionale. Voler raccontare un conflitto in terra straniera, a rischio della propria pelle, per me è eroico.
    Se poi consideriamo che guadagna di più un giornalista sportivo che ci racconta le Cazzate del calcio e dei suoi protagonisti, quelli sì, vere merde di questo paese.

9. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

16 Agosto 2014

:pray:

madonna sarda...
    come guadagnarsi la mia stima in 2''... :shock:

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Agosto 2014

Dibba ne ha detta un'altra delle sue, una roba che se l'avesse detta Berlusconi Travaglio e co. si sarebbero dati fuoco in diretta streaming. Adesso invece attendo con serenità di vedere quale scusante troveranno i pretoriani del Fascio Quotidiano.

11. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

16 Agosto 2014

io però ho capito che si riferisse alla situazione in israele, siria o non so dove...comunque non da noi...:sgrat:

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Agosto 2014

Devono vendere le copie, se non chi le compra?

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Agosto 2014

A qualsiasi zona si riferisse, ha detto una cosa di un'enormità clamorosa.

Io no di certo.

E dire che Dibba all'inizio mi pareva uno dei meno peggio...

14. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

16 Agosto 2014

si, ok, il terrorismo é quello che é, ma contestualizzando certi "contesti" di guerra...

però sono d'accordissimo sul SOLITO discorso del doppiopesismo verso berlu, o la sinistra in generale...
    quelli buoni, sempre bravi, presentabili a prescindere, in buona fe3de, salvatori del mondo, altruisti, inattaccabili, superiori moralmente, ecc...

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

16 Agosto 2014

mah il qualunquismo sul calcio è una delle cose più fastidiose da sentire.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina