1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcos76, 18 Novembre 2009.

1. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

12 Agosto 2014

Li ho visti live a Leyendas del Rock e sono stati pessimi.. Kiske poca voce, la band totalmente moscia, Kay immobile, Kiske sembrava in ciabatte, non si è creato feeling con il pubblico che si è messo a cantare solo sull'ultima I want out (e vi giuro che con Hammerfall, Warcry, Heat etc c'erano 10.000 persone che cantavano a squarciagola per tutto lo show)... veramente la peggior prestazione di tutto il festival.

2. senji

senji
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

15 Agosto 2014

Quoto, io ho fatto solo due ascolti, le prime sono belle, le altre un po' meno.
    Blood la peggiore.
    Bella Dare, extra cd recuperata da youtube.
    Cmq un disco più che discreto, nel complesso.

3. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.099

15 Agosto 2014

L'ultimo pezzo, il lento, è di una bruttezza disarmante, per me è rimandato, devo ascoltarlo bene.
    Il primo disco mi è piaciuto sin dal primo ascolto e l'ho comprato subito, questo ancora non mi convince.

4. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

16 Agosto 2014

a me la ballata finale piace, sarà mielosa, poco originale etc ma piace :)

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Agosto 2014

assolutamente: il primo disco è molto più d'impatto e ti prende subito, questo ci mette di più ma comunque è un ottimo lavoro a mio avviso, salvate le solite riempitive

6. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

19 Agosto 2014

A m sto disco cntinua a piacere ultimamente ho scoperto "throne f the dawn" davvero bella.. ci sono 2-3 brani cosi cosi tipo Manhunter e la sesta-settima traccia ma tutto il resto è di alto livello secondo me..

7. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

21 Agosto 2014

Bella prima parta (ma non eccezionale) poi cala anche se nel finale piace anche a me Throne of dawn anche se l'inizio del ritornello mi ricorda molto 74-75

Cmq your time has come ha copiato da Berlusconi!!!
    Invece che Out of the daaaaaark ci si canta benissimo E forza Itaaaaaaaa(lia)

DImenticavo,c'è anche una canzone inizia col ritornello di Sailing (Rod Stewart)

Ultima modifica: 21 Agosto 2014
  8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Agosto 2014

beh adesso :rotfl:

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

3 Settembre 2014

oggi mi sono svegliato con questa in testa.. che meraviglia!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Settembre 2014

dopo ascolti e riascolti vari effettivamente c'è un po' di distanza tra i due album.. l'ultimo non riesco ancora ad apprezzarlo tutto, su molte canzoni mi blocco e mi annoio..

questa sempre dal primo mi mette buonumore :D

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

27 Settembre 2014

E' vero c'è ne una che ha dei passaggi simili alla canzone di Rod Stewart!! :D A Roma il prossimo Ottobre andrò a vederli dato che queste band nella capitale fanno visita raramente, il più delle volte si fermano al massimo a Bologna se dice bene!!! A me non dispiacciono gli Unisonic.... sembrano un po' gli Helloween moderni del XXI secolo.... con le dovute proporzioni s'intende.... cioè con la dipartita di Kiske e Hansen il sound della band ha virato spesso in un Power più cupo... meno "happy"... manca l'effetto novità però è una occasione ghiotta quella di poter ammirare i tuoi idoli in un club da 400 persone massimo....

P.S. leggevo che gli Unisonic faranno da "spalla" agli Edguy.... assolutamente falso nel tour Giapponese dei primi di Settembre addirittura suonavano 2 songs in più gli Unisonic rispetto agli Edguy pensate un po'.... oggi ritornano "insieme" le 2 band a suonare in Europa.... vediamo un po' i report di Setlist.fm se confermano tutto ciò!!

Ultima modifica: 27 Settembre 2014
  12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

27 Settembre 2014

come già detto precedentemente: Si gli unisonic faranno di spalla agli edguy in europa. In questi tour spesso accade che da continente a continente (o anche da paese a paese) cambi il gruppo headliner. Esempio di tutt'altro genere I Kreator che sono in tour con gli arch enemy suoneranno da headliner in europa (con gli AE di supporto), mentre negli USA la situazione si ribalterà con gli AE headliner e i kreator di spalla. Ovviamente questo dipende dal seguito che hanno nei vari paesi. Poi che alla fine ci sarà poca diversità in termini di tempo tra le due scalette è probabile ma cmq saranno gli edguy che chiuderanno la serata

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

28 Settembre 2014

che poi da un lato oggettivo ci sta alla fine,

dal lato soggettivo invece io negli ultimi 3 anni non ho fatto praticamente un concerto e ho perso tutto, qui dovrei pensarci davvero in quanto c'è kiske, però gli edguy mi fanno cagarissimo a livelli impresentabili e quindi se avessero chiuso kiske hansen e compagnia nell'ipotetica ipotesi che ci andassi (manco so dove e quando suonano a dire il vero :rotfl: e fino a 4 5 anni fa andavo a concerti ogni giorno =\) preferirei di gran lunga vedermi svogliatamente gli edguy per dargli una possibilità (questo l'ho sempre fatto, con i gruppi di cui non conoscevo una canzone, con i gruppi che mi facevano cagare come gamma ray primordial opeth wintersun e compagnia eccetera) ma poi godermi tutto il finale con gli unisonic, ma va beh :)

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.140

29 Settembre 2014

Piccolo appunto off topic: sono appena passato davanti al posto dove suoneranno qua a Manchester e c'era scritto Arch Enemy grosso e piccolino sotto Kreator...forse i secondi sono headliner solo in parte del tour europeo :sgrat:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

15. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

29 Settembre 2014

Vabbeh, ma che te frega? Entri, se gli Unisonic suonano prima degli Edguy te li vedi e poi te ne vai:sisi:

Condividi questa Pagina