1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

14 Agosto 2014

Ace Frehley, che ha recentemente dichiarato che il prossimo anno pubblicherà un album di cover con ospiti del calibro di Lita Ford, Slash e Mike McCready dei Pearl Jam ha detto in un’intervista con VH1 Radio Network che fra le guest star vorrebbe anche Gene Simmons dei Kiss per registrare le parti di basso in un brano. Frehley ha detto: Stavo pensando di chiedere a Gene Simmons di suonare il basso in un brano, ma non ho intenzione di dire quale, sarà una sorpresa. Penso che terrà in considerazione la mia proposta. Non so se lui me l’avrebbe mai chiesto.

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

14 Agosto 2014

Chinaski Edizioni è lieta di annunciare l'acquisto dei diritti di pubblicazione in italiano del libro "No Regrets", autobiografia dello storico chitarrista dei Kiss ACE FREHLEY. Il libro uscirà ad ottobre.

3. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

14 Agosto 2014

circa i rapporti tra eric carr e paul, ho ancora i vecchi metalshock e simili subito dopo la sua morte e in effetti non erano così distesi...

riguardo ace, chi di voi mi dice un pezzo potente della sua produzione fuori dei kiss (post 81) ?
    stavo pensando ma mi viene solo in mente rock soldier... :sgrat:

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

14 Agosto 2014

Domanda: Cosa ricordi del contributo di Dick Wagner in "Destroyer" e come è venuto a suonare su di esso?
    Gene Simmons: Era un uomo gentile, dolce che andava tranquillamente per i fatti suoi e lo ha fatto in modo molto efficace. E, naturalmente, il motivo per cui abbiamo avuto bisogno di lui perché era il nostro quarto album, il nostro chitarrista Ace Frehley aveva ceduto ai cliché del rock 'n' roll e stava lasciando che l'alcool e le droghe ottenessero il meglio di lui. Non voleva venire. E poi quando siamo riusciti ad ottenere un contatto con lui, disse: "Non posso venire adesso, sono a giocare a carte." Questa è una storia vera. Ecco, a questo punto è quando il produttore discografico Bob Ezrin ha fatto a Dick una chiamata e ha detto, "Abbiamo bisogno di suonare queste parti." L'ha fatto, ed erano ottime.
    D: segui la credenza popolare che "Destroyer" è il miglior album dei kiss?
    G: Oh, è difficile, è come essere la madre di 10 bambini e dare un nome al tuo preferito. Mi piace "Destroyer." Mi piace "Monster." Mi piace "Creatures of the Night." Mi piace "Revenge." La cosa interessante è che questi sono tutti dischi provenienti da quattro diverse epoche dei Kiss. Penso che abbiamo fatto grandi album per tutti i nostri 40 anni come band.
    D: Parlando di Ace Frehley, ha un nuovo album solista fuori. E 'qualcosa che ti farà interessare di ascoltare, o è solo un altro disco per tei?
    G: Oh, certo, io sono interessato. Lui ed io abbiamo parlato tanto nel corso degli anni, e gli auguro tutto il bene. Io sono un fan del suo lavoro, certo, e non vedo l'ora di sentirlo.
    D: Ho trovato il nuovo libro di Paul Stanley sorprendentemente toccante. Cosa ne pensi?
    G: Mi è piaciuto molto. Ed è stato molto toccante. Ha fatto un ottimo lavoro con esso, e io sono orgoglioso di lui. Era l'ultimo di noi di scrivere un libro, e così ora abbiamo avuto tutti il nostro dire. I libri di Ace e di Peter erano pura fantasia. Voglio dire, non c'è da meravigliarsi quei ragazzi non potevano ottenere nulla di giusto da quei giorni. Ma il libro di Paolo era accurato. :hihi:

Kiss' Gene Simmons, not so mean | Star Tribune

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

14 Agosto 2014

anche a me viene in mente quello............

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

14 Agosto 2014

beh....... sì in effetti anche se non mi ricordo male interpretando alcune affermazioni di Bruce Kulick doveva esserci della ruggine tra di loro

7. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

14 Agosto 2014

io ricordo un'intervista a gene (mi pare metalshock) in cui racconta dell'ultima volta che si vide eric in pubblico, ad una qualche "festa" (per la quale ci mise un tot a prepararsi essendo consapevole che la situazione peggiorava), e del momento in cui qualcuno offrì ad eric una sigaretta che lui sconsigliò di accettare;
    a quel punto si guardarono quasi senza parlare, capendosi al volo...
    gene disse che gli passarono davanti gli anni passati insieme, i successi, ecc.., vedendo un uomo finito in quel momento...

e ricordo che, leggendolo ai tempi (e credo tuttora), mi venivano quasi le lacrime...

poi, in quest'intervista, alla fine del racconto di sto episodio specifico non volle entrare nel merito dei rapporti con paul, ma l'autore dell'articolo disse, appunto, che i rapporti erano, a dir poco, tesi...
    con il beneficio del dubbio di eventuali "aggiunte" del giornalista, ovviamente...

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

14 Agosto 2014

Ultima modifica: 14 Agosto 2014
  10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

14 Agosto 2014

Ultima modifica: 14 Agosto 2014
  11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  12. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

15 Agosto 2014

Grandi, una copia sarà mia!

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

15 Agosto 2014

gli ho scritto chiedendo anche le pubblicazioni dei libri di Criss e Stanley ;)

14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

15 Agosto 2014

15. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti: