1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nirvana

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da nosferatu666, 4 Ottobre 2007.

1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

17 Luglio 2014

Ma tesoro, lui è l'antipasto, te se il dolce! (cit.)
    E poi, visto che hai sbagliato il mio nick, posso darti qualche lezione di ripasso :mmmhh:.

Suvvia bella non fare così, te lo do io un bel gelato :mansellincombo:!

Ooooohh ci sono ancora le impronte mie là sopra, se proprio devi farglielo fare usa le parti dove non ci sono i segni del mio ammoree.

....il terzo si fotte entrambi gli amanti :fesso:.

Ciò farebbe di te una arbitra non imparziale.
    Sono diludendo (cit.).

A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  2. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

17 Luglio 2014

Ho sbagliato apposta per attirare la tua attenzione, sai che sono sempre pronto alle sessioni di ripasso :fesso:.

Sembra buono :lookaround:, scommetto che ne hai una scorta nel congelatore :sisi:.

A Maelstrom piace questo elemento.
  3. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

17 Luglio 2014

Fixed :happy:.
    :lookaround:

Esatto, è l'unico gelato che nonostante stia bello fresco nel congelatore, rimane sempre caldo.
    :già:

A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  4. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

17 Luglio 2014

Non sono arbitra,sono solo supervisionatrice al fine di supervisionare. :sisi:
    :acasissimo:

5. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

17 Luglio 2014

Che zoccola :love:

A Maelstrom e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

14 Agosto 2014

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

15 Agosto 2014

A UomoStrano piace questo elemento.
  8. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

19 Ottobre 2014

Ho letto la biografia del gruppo scritta da Everett True, giornalista inglese amico di Cobain, ho trovato odiosa la spocchia dell'autore che sembra la versione britannica dei redattori di ondarock, demolendo tre quarti della scena rock dell'epoca( usa il termine metal come sinonimo di musica di merda ed è uno di quelli per cui saper suonare più di due accordi è una colpa grave, ho riso di gusto quando ha chiamato i Pearl Jam "pessima band emo-metal" e gli AIC "ragazzetti metallari di periferia saltati sul carro del vincitore dopo il successo di Nevermind", i REM "melensi retrò doomsters", i Metallica "i tronfi re del Metal", gli Smashing Pumpkins "l'orrido gruppo di un pagliaccio", Van Halen "chitarrista segaiolo eiaculatore precoce", i Guns "cretini sessisti"), Courtney Love è una santa(vabè, qui l'autore ammette di aver avuto una cotta per lei) e la famosa rivalità grunge-metal appare come sentita più che altro dai più punk tra i flanellosi.
    Lettura comunque affascinante, visto che lo spocchioso ha vissuto di persona gran parte dell'epopea del gruppo

9. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

21 Febbraio 2015

Ogni volta che la risento, scatta la tristezza e la commozione :adordorath:!

Mentre qua è possibile ammirare Kurt con addosso una bella parrucca :fesso: (uno screenshot di questo video è il mio attuale avatar).

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Rik94 piace questo elemento.
  10. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

21 Febbraio 2015

Beh, il live in Reading è epico. Anche se sono anni che non ascolto i Nirvana (uno dei miei primi amori musicali "seri") ricordo ancora come Kurt ha storpiato l'intro di Smells Like suonando quasi Carry On My Wayward Son dei Kansas, se non dico cazzate..

Per restare in tema di Courtney, per capire cosa penso di lei dico solo che ho riso quando ho visto questo video

I buu a lei rivolti dal pubblico fanno pensare, quante persona crederanno ancora che lei amava Kurt?
    Per commuoversi basta guardare il discorso di Grohl e della mamma di Cobain, altro che la Love..

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

21 Febbraio 2015

Puttana dimmerda.

12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

21 Febbraio 2015

Non saprei, mai sentita 'sta cosa.

Penso che in tale occasione il fanboysmo fa solo fare brutte figure.
    In tale occasione chiunque dovrebbe avere l'occasione di dire la sua in qualunque modo e riguardo la Love, personalmente mi è sembrata anche molto imbarazzata proprio per via dei buuuhh, ed i tanti buuuh sono solo frutto dell'ennesima, inutile crociata dei funz a favore del presupposto che lei l'avesse sposato solo per denaro, oppure addirittura a favore del complotto secondo cui fosse stata lei ad ammazzare Kurt.
    Non sta simpatica neanche a me (ha un fare troppo scenico sullo stile da sbandatona rockettara), però puntare sempre e solo il dito contro la sua figura è ormai una cosa che fa comodo.
    Non essendoci colpevoli in quanto trattatasi di un suicidio, è facile prendersela con chi era la persona più vicina al suicida, colpevolizzandola di qualcosa che non c'è mai stato.

13. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

21 Febbraio 2015

Ahahahah quando va ad abbracciare Dave Grohl sembra quasi di sentirlo pensare "Cazzo, quanto la odio, 'sta stronza!"

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

21 Febbraio 2015

ahahah l'ho notato subito anch'io! :D
    Una cosa tipo "non ci fosse la telecamera sai che cazzotto che ti darei?"

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

21 Febbraio 2015

I motivi per cui quei due si siano sposati sono fatti loro, ma i motivi per cui lui volesse divorziare da lei sono ovvi.
    Il fatto che la stesse anche togliendo dal testamento è una cosa che dice molto.

La lettera scritta da lui con le ultime righe scritte con una grafia completamente diversa e andando fuori tema è una cosa che non è possibile non considerare.

Non bisogna nemmeno sorvolare sul fatto che sul fucile non sono state trovate le impronte digitali di Kurt Cobain, e sicuramente non sapeva far levitare gli oggetti, e soprattutto, aveva in corpo una quantità così alta di droga che non sarebbe stato nemmeno capace di sollevarlo, quel fucile, altro che puntarselo alla testa e premere il grilletto.

Con quella quantità di droga un uomo muore all'istante, va immediatamente in overdose. Quella quantità di droga avrebbe ucciso anche un grosso animale, figuriamoci un uomo così debole e smilzo.

Mi sembra che ci siano troppe cose che vadano contro la tesi del suicidio, al di là del fatto che lui fosse un tipo strano e che avesse già tentato di farlo più volte.

Condividi questa Pagina