1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

14 Agosto 2014

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

14 Agosto 2014

Vi avevo già chiesto qualcosa del simile: se una persona mi blocca su WhatsApp io vedo solo l'ultimo suo accesso dell'istante precedente a quando forse mi ha bloccato?

Se io di una persona leggo che 'ultimo accesso è di otto giorni fa, un po' come se quella persona otto giorni fa avesse disinstallato WhatsApp, può anche essere che mi abbia bloccato in quel momento lì?
    O se mi blocca io l'ultimo suo accesso non lo vedo proprio più? Non l'ho ancora capito.

3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

14 Agosto 2014

Da quel che ho capito io,se ti bloccano non vedi piu' l'ultimo accesso per nulla.
    Se invece lo vedi e ti risulta di tot giorni fa non sei stato bloccato,semplicemente la persona in questione non apre whatsApp dall'ultimo accesso. :sisi:

4. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

14 Agosto 2014

Mi sembra di sì, scompaiono solo i banner, poi se non ti danno fastidio...

Non dovresti proprio più vedere l'ultimo accesso, però questo può capitare anche se hanno impostato la privacy, la sicurezza ce l'hai quando non appare la seconda spunta all'invio dei messaggi.

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

14 Agosto 2014

:pollicesu:

Sì, questo lo so

Non gliene mando, era giusto per essere sicuro, ma penso che mi abbiate tolto il dubbio.

6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.588

14 Agosto 2014

:P

Prime impressioni moooolto positive, tra l'altro me lo immaginavo più cicciotto e invece il feeling è piuttosto confortevole. A presto per considerazioni più dettagliate.

Ah, arrivata pure la cover in silicone sline. Vai tranquillo Gian :sisi:

Ultima modifica: 14 Agosto 2014
  7. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

14 Agosto 2014

iea!!

8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

14 Agosto 2014

Hypno uno di noi :happy:

9. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.588

14 Agosto 2014

Cristo, almeno il caricabatterie però... :hihi: Qualche consiglio? Cinesata o ufficiale (che non credo nemmeno esista...)? Già che ci sono, per ora sto usando play music (che non è malaccio) ma un player serio e completamente offline? Non mi interessa lo streming e altre menate, devo ascoltare solo la muscia che metto nella sd. Tks ^^

10. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

14 Agosto 2014

il cavo mini usb spero ci sia... Nei centri commerciali si trovano buoni a poco prezzo, tanti usano quelli cinesi e sono soddisfatti. Il player lo vuoi gratuito?

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Agosto 2014

Io ho jetaudio e non sembra male. Volendo ti puoi scaricare anche l'AM3D come plugins audio. Altrimenti vai di poweramp. Solo che sono tutti a pagamento. Io ero riuscito a beccare jetaudio gratis tramite una promozione di amazon :sisi:

Poi volendo ti potresti fare un mese gratis di spotify, è bello comodo e si trovano tante cose. :sìsì:

12. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

14 Agosto 2014

13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.588

14 Agosto 2014

Thanks boyz, poi le provo con calma :sisi: Il cavetto usb è compreso...solo quello però XD Andrò sabato a fare un girello al Mediaworld :sisi:

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

14 Agosto 2014

Per gli MP3 prova Shuttle, io l'ho comprato in offerta a 0,65 euro un po' di tempo fa (Shuttle+). Per il caricabatterie io ne ho preso uno della Celly Deisgn: questo Caricabatterie caricatori da viaggio Celly per Samsung Galaxy s4 | CELLY

L'importante comunque è che rispetti determinati voltaggi siano corretti: input 100-240 volt, output 5 volt. Altrimenti, quando lo carichi da spento ti si accende da solo. Con questi parametri invece lo carichi senza problemi, il telefono resta spento e comprare l'immagine della batteria che si carica.

La cosa migliore è trovarne uno con questi requisiti e fare una prova in negozio: io ho fatto così ;)

15. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.588

14 Agosto 2014

Grazie Blitz ^^ Shuttle è veramente ottima. Jetaudio pure ma la versione basic con le pubblicità rompe un po' i maroni XD Clean Music è un po' troppo minimale ma velocissima :sisi: Cazz, su wp averla tutta 'sta scelta...mi si è aperto un mondo lol

Condividi questa Pagina