1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kreator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da VilleValo87, 7 Novembre 2005.

1. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

13 Agosto 2014

:rotfl: e se avessero barato pure negli anni 80? In realtà Mille voleva in regalo il benjo per suonare i cairabi alle feste del liceo, ma i suoi gli regalarono una elettrica, però lui sentiva nell'aria che un certo thrash death sarebbe esploso, e benchè ancora non esistesse lui decise di crearlo perchè non si sa mai, ma era nell'aria sia chiaro. Poi la svolta semi industrial che conosciamo per beccarsi una nicchia di metallari indecisi che pare le statistiche di allora dessero come decisiva...in seguito quella volpe di Mille sente nell'aria il ritorno del thrash con venature svedesi (il thrash biondo:rotfl:) e si butta anche su quello, all'inizio l'idea era quella di farsi la tinta, ma gli fecero notare che una parte del pubblico si sarebbe indignata:headshak:.. Difficile dire quale sarà la prossima mossa del caimano metal..ai poster...iori l'ardua sentenza....(per sdrammatizzare un pò:lookaround::))

beh...si non si fà musica estiva nella crociera, però ecco guarda pure il prezzo del biglietto:
    70000TONS OF METAL - PRICING
    poi ci aggiungi il biglietto di volo....sia chiaro, ci andrei pure non fosse il costo, poi il discorso è diverso se si parla di alti principi, di intresigenza, di coerenza, il tutto stona un attimo, un pò forzato. Aloa Overkill!!:D

2. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

13 Agosto 2014

Ormai il metal è roba borghese, me ne sono fatto una ragione da tempo.

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

13 Agosto 2014

Io tutta questa ironia non la capisco, sinceramente. E' una crociera ai Caraibi, avrà il suo prezzo (tra l'altro 1200 dollari non fanno nemmeno 1000 euro, per una crociera ai caraibi non mi sembra molto). In più hai la possibilità di ascoltarti un festival metal con i controcazzi (i bill sono sempre eterogenei e di gran spessore). Non ci vedo nessuna forzatura, è un festival come un altro. Ripeto, sei un professionista, suoni per procurarti da vivere, ti invitano per fare il tuo lavoro, quello che vuoi suonare lo lasciano decidere a te e ti pagano bene: perché non dovresti andarci? Per "coerenza"? Coerenza con cosa, eventualmente?

4. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

13 Agosto 2014

Ma non li sto difendendo, tantopiù che (ora qualcuno mi uccide) non mi ha mai fatto impazzire il thrash tedesco e trovo i loro ultimi cd iper-pompati dalla casa discografica ma con poca "sostanza"...

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Agosto 2014

Nell'episodio in corso della serie TV "Last cop" (Rai1) il protagonista indossa una t-shirt dei Kreator.

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

13 Agosto 2014

Me l'ha segnalato poco fa la mia ragazza :sisi:
    Vuoi essere la mia ragazza? :lookaround:

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Agosto 2014

Corteggiami un po' prima :sìsì:

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

13 Agosto 2014

:mipiace:

9. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

13 Agosto 2014

vedi cosa fanno i Kreator...poi li criticate solo..adesso che vi siete trovati: via di crociera!:D

10. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

13 Agosto 2014

Love Boat :sisi: :vivalamoreghei:

11. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

28 Agosto 2014

però ho ascoltato ripetutamente Phantom, l'influenza a livello di suoni di gruppi come gli InFlames in versione melodic death metal (e non l'attuale new e poco death metal) è evidente. Alcune soluzioni compositive ricordano gli svedesi e in tono minore la sventurata sortita verso Endorama. Quindi? L'album rimane pieno di ottimi pezzi, quello che manca, ma non può essere diversamente, è l'instinto aggressivo anarchico dei primordi (roba che non trovi neanche in Violent Revolution, Hordes of Caos etc, pure essendo album più che validi e avvicindandosi alla musica degli esordi, ma la distanza rimane). Così capita alla maggior parte delle band. Il resto, il discorso delle scelte mercenarie è roba che ha più sfumature di quante non vi siano all'apparenza. In ogni caso i fans sono liberi di seguire o meno Mille e i Suoi Kreator. Che sono anche Extreme Agression, Outcast, Pleasure to kill, Violent Revolution e Phantom (forse Endorama un pò meno:lookaround::sadic:). :sisi:

12. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

2 Ottobre 2014

Dei kreator apprezzo molto il periodo Endless Pain-Coma of Souls. Non so perché ma non riesco a ascoltare gli album post-Renewal, eccezion fatta per Violent Revolution

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

3 Ottobre 2014

In che senso?

14. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

3 Ottobre 2014

Nel senso che gli album dopo il 1990 non mi piacciono affatto, tranne Violent Revolution e qualche canzone di Phantom Antichrist.

15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

3 Ottobre 2014

Addirittura... Enemy Of God ed Hordes Of Chaos sono dischi di tutto rispetto secondo me. Avercene, di pezzi thrash come Warcurse...

Condividi questa Pagina