1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

13 Agosto 2014

In merito a cosa?
    Ti spiacerebbe riportare esempi concreti a riguardo?
    Sono serio.

Comunque, nel caso ti riferissi alla questione della discussione su Guru73 (r.i.p.) mi sembra che si sia fraintesa la situazione in maniera esagerata e parlo da disinteressato alla polemica che si è creata, insomma per me la si sta facendo troppo lunga.
    Senza offesa ;), poi se c'è altro non saprei.

In che senso "beccare"....?!
    Dimmi che sei un volatile, ti prego, così la cosa non ha il senso che sto immaginando io ora.
    O forse ho un senso errato della fantasia :lookaround:?

Quindi, proposte concrete in tal merito?
    No, perchè scaricare ogni volta sullo staff le proprie insoddisfazioni da forum mi sembra una moda un pochino abusata, specie negli ultimi tempi :).

Veramente dai, basta favolette :happy:.
    Io qua sono iscritto da neanche un anno e non ho neanche idea di quanti messaggi del genere ho letto, figuriamoci chi è iscritto da tipo dieci anni!
    Se si è realmente convinti che le cose non vanno, si riportano situazioni concrete e motivazioni e poi le si analizza tutti insieme, si vede cosa ne pensano gli altri e magari proprio i "diretti interessati" secondo ognuno.
    Che facciamo, la apriamo finalmente una discussione a riguardo?
    Perchè io mi sono un pò stancato....
    Che ne dite :sisi:?

2. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

13 Agosto 2014

Perché? Perché imporsi un atteggiamento così "contro natura"

3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

13 Agosto 2014

Perche' se doveva nascere qualcosa sarebbe successo da tempo...
    E perche' ho anche paura di come potrei stare se nascesse qualcosa,visto che so come sono fatta, quindi essendo in ferie e con meno possibilita' di vederlo cerco di pensare ad altro.
    (lo so che sono strana,ma credo sia la cosa migliore)....

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

13 Agosto 2014

Io direi, caro Mael, che ognuno di noi -mods compresi- sa cosa pensa l'uno dell'altro. Discussioni del genere non servono, al massimo bisognerebbe trovare le soluzioni per rendere meno fastidioso il clima che si è creato. Io ho le mie idee sulle cause di questo status quo, e credo di aver palesato più volte le mie idee, ma sono convinto che altri la pensino in maniera esattamente opposta. Quindi che senso avrebbe? TM è cambiato, nell'organizzazione e nella struttura. Ci siamo giovati di una maggiore libertà di parola, ma questo ha portato anche conseguenze negative. Rimane il fatto che questo è uno spazio virtuale e quando questo tipo di comunità non piace più, si può tranquillamente smettere di collegarsi o farlo limitatamente a certe sezioni dove ci si trova meglio. Solo questo.

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.122

13 Agosto 2014

Dal Treccani: "Beccare: sinonimo di incontrare."

:lookaround:

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Agosto 2014

Ma tipo, per curiosità, quali sono le cose che secondo te non vanno? Boh, sarà che io evito tante discussioni, non sono uno che vive connesso o che è molto presente/espansivo sul forum, ma da quando sono iscritto non ho visto poi cambiamenti enormi... Ma magari è proprio perché io vivo la cosa in modo un po' più staccato, perché vedo persone lamentarsi in effetti.

7. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.633

13 Agosto 2014

Eh lo so che sono figo, però devi sapere che nella mia vita c'è già pHypno.

:lookaround:

8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

13 Agosto 2014

:cry: :cry:
    Mi spezzi il cuore...
    Dai,lasciala...io ti riempio di complimenti ogni giorno,lei lo fa??
    NO!!
    La lasci? :sbattegliocchioni:

9. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

13 Agosto 2014

Le ho già espresse pubblicamente spesso, non è il caso, anche perchè qualcuno potrebbe dire -giustamente- chi se ne frega? Ti mando un PM.

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Agosto 2014

Be ma tranquillo, non serve, non è per farmi i cazzi altrui :hihi:

11. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

13 Agosto 2014

Monk,posso chiederti di mandarlo anche a me? Mi interessa sapere cosa pensi.
    Vedi tu se ti va,io ora devo scappare ,ma se dopo lo trovo mi fa molto piacere.

12. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.833

13 Agosto 2014

:dx: :dx: :dx:

Comunque un topic simile a quello che propone Mael era già stato aperto in passato ed era finito anche maluccio se non erro :lookaround:

13. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

13 Agosto 2014

Ma magari fosse così, caro il mio amico cagnone.
    Qui invece si continua a lamentarsi, Tizio si lamenta di questo e Caio di quello, senza contare di Sempronio che si lamenta di tante altre cose....
    Io non ho problemi a definire molte delle persone incontrate su questo intermezzo "virtuale" come amici, certo l'equivalente di amici di penna ma sempre tali rimangono perchè dietro gli account c'è sempre una persona fisica dietro, mica sono tutti bot come me :lookaround: (cit. inspired by The Transgressor) e quel che leggo lo considero sempre come sfogo fisico di una persona ma....c'è un ma.
    E' un luogo virtuale perchè credo che tutti noi qui abbiamo delle vite reali oltre a quella internettiana.
    Vero? VERO :lookaround:?

Ergo se non piace quel che si vede o si fa come hai detto te o se proprio si tiene a far capire le ragioni di questo malcontento le si esplicita palesemente, citando situazioni e nomi utente.
    Ma sembra che a molti piaccia la comoda, facile, via di mezzo.

Io, da spettatore, ricordo quando leggevo queste pagine solo un pò di anni fa, ero utente su tutt'altro tipo di forum (perlopiù forum sui sintetizzatori e sulla fonia, roba da poser insomma :sadic:) ma ogni tanto spulciavo svariate sezioni da lettore e non mi registravo per due motivi:
    - avevo esami e quindi un forum in più equivaleva a meno tempo speso sui libri;
    - il forum di TM.it aveva la nomina internettiana di essere un luogo piuttosto rigido a livello di ban, sinceramente da visitatore privo di account non sono mai riuscito a capire realmente se questa cosa fosse vera o solo una bufala propagandata dai soliti lamer da quattro soldi convinti che in casa altrui puoi cagare sul tappeto e che questo altrui debba pure pulire il tuo sfogo ringraziandoti, però dato che come già detto avevo già altri pensieri per la testa tagliai la testa al toro e rimandai la mia iscrizione, semmai ci fosse stata, a data da definirsi.

Insomma il punto dove voglio arrivare, ovvero banale più che mai, è far capire che (sebbene questa prima opzione l'ho potuto vivere di riflesso leggendola da altri siti) prima ci si lamentava della rigidità ora della flessibilità (situazione che ora vivo in prima persona come utente registrato).
    Insomma, le vie di mezzo vanno bene solo nelle lamentele e non nel saper cogliere la migliore maniera per poter apprezzare quel che ci viene offerto.
    Tanto, alla fine è un luogo di svago no?
    Ma sembra che per molti sia un must-live.

Opinione mia.

Me lo mandi anche a me?
    E non in senso mansell questa volta....
    In ogni caso ti regalo un bel :mansell:, giusto per farti contento :*.

Avrò pure frainteso, ma dato quel che c'era scritto a me il senso di "incontro" sembra più una cosa tipo:
    "Quando una mano chiusa incontra una mascella *".

* Copirait bai Enciclopedia Maelstromiana

Ultima modifica: 13 Agosto 2014
  14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.122

13 Agosto 2014

No no, pensavo fosse "slang" diffuso in tutta Italia, evidentemente sbagliavo, comunque si usa tipo "ehi raga, ci becchiamo stasera?".
    E' proprio un incontrarsi amichevole :sisi:

15. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

13 Agosto 2014

Avete rotto il cazzo con sti PM :lookaround:

Condividi questa Pagina