1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ciao caro Guru 73 ,è solo un arrivederci !

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Shide, 11 Agosto 2014.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.049

12 Agosto 2014

?? :facepalm:

2. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

12 Agosto 2014

Scusa Mirco ma continui a sbagliare secondo me,sempre senza polemica... a noi non è che importa più di tanto se sei dipiaciuto più per Williams che per Guru.
    Bastava che ignorassi questo topic e tutto finiva li,anzi nemmeno iniziava sta storia.
    Anzi se proprio volevi fare il duro e puro dicevi direttamente che questa notizia ti lascia indifferente anzichè tirare fuori presunti complotti.
    Ora direi che è meglio finirla qui e lasciare spazio solo a chi vuole lasciare un pensiero a Guru.

Ultima modifica: 12 Agosto 2014
  3. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

12 Agosto 2014

Perdonami slevin però ora state continuando voi, e lo dico con simpatia, ognuno ha detto le proprie impressioni ora proseguiamo con la nostra vitaccia qua sulla terra... se guru è veramente morto organizzerà felicemente contest all'inferno...

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

12 Agosto 2014

..stai continuando a farlo mircoas.

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.049

12 Agosto 2014

No, ho solo chiarito la mia posizione, la polemica non mi interessa, tantomeno in un topic di lutto. Poi ovvio che se continuate a tirarmi in ballo qua si va avanti in un circolo vizioso e non se ne esce più. Io non scrivo più qua, lascio spazio alla commemorazione.

6. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

12 Agosto 2014

Mi sbagliavo. Aveva ragione chi suggeriva di chiudere. Di gente strana ne ho conosciuta, ma come su questo forum...

7. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

13 Agosto 2014

Ma guarda: quell'emoticon si addice meglio ai tuoi post che hai lasciato qui dentro, dammi retta. ;)

Certe volte, ed è il caso di messaggi come questi e dei tuoi precedenti, si fa meglio a non dire/scrivere nulla.

Adesso anzi, cerchi goffamente di correggere un po' il tiro, ma prima facevi meglio a startene zitto e con te quelli che ti hanno difeso.

Non ti "piaceva" Guru, non ti frega granchè della sua morte?

E allora ignora 'sto topic, non penso che ci voglia una laurea in ingegneria aerospaziale per capirlo.

@ Monk: le polemiche se le cercano chi scrivono messaggi che sarebbe stato meglio evitare, per un minimo di rispetto verso un essere umano che è mancato.

Ci voleva un po' più di tatto, che alcuni non hanno avuto.

La cosa mi fa incazzare perché, lo ripeto, Guru mi aveva confidato che mi considerava un amico e mi fa imbufalire leggere certe cose nei confronti di una persona positiva come lo era lui.

Ultima modifica: 13 Agosto 2014
  8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

13 Agosto 2014

Ragazzi ma davvero: basta polemiche.
    Chi voleva dire quello che voleva dire l' ha fatto,giusto o sbagliato che sia.
    Ora sarebbe logico,dopo tutto quello che e' stato scritto ,lasciare questo spazio a chi vuole salutare Guru,nel rispetto del suo ricordo.
    Continuare a chiarire posizioni non ha molto senso,secondo me.
    E di sicuro non fa piacere nemmeno a Guru.
    Lasciamo che chi vuole semplicemente ricordarlo o salutarlo possa scrivete qui senza che ogni post rischi di innescare polemiche.

9. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

13 Agosto 2014

qualcuno avanzerebbe dubbi sul fatto che tu sappia qualcosa che noi non sappiamo...:sgrat:

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

13 Agosto 2014

Ho visto i commenti che sono stati postati in questi due giorni e non ci posso credere. Il carissimo oas ha voluto verificare una cosa e subito tutti gli sono andati incontro, vedendo del marcio in questa situazione. Quello che nessuno ha capito è che oas cercava una conferma e se ha postato nel thread e non tramite pm lo ha fatto per rendere il tutto pubblico per avere delle risposte esaurienti. Perchè fino a quel momento era presente un post nel thread delle dediche rimasto a prender polvere per 9 giorni. Stranamente questo thread è avvenuto proprio lo stesso giorno. Mi sembra abbastanza lecito porsi delle domande. Ma qua a farlo vieni catalogato come un "truffaldino".

Ah zanna, forse prima di insultare qualcuno dovresti contare fino a 10. Almeno oas usa il suo profilo per dire scrivere, tu invece ti sei preso la briga di crearti un tuo doppione per darti ragione.

Saluti.

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.028

13 Agosto 2014

Mai interagito con lui,ne partecipato ai suoi contest..ma ovviamente dispiace,son sempre notizie brutte..rip

12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

13 Agosto 2014

Ma figurati.
    Solo mi piace pensare che chi ci lascia fisicamente possa a livello energetico rimanere in un certo qualmodo con noi.
    Ma questo lo penso anche di mia mamma,quindi il mio modo di dire esula completamente dal discorso Guru.

A Laurilla piace questo elemento.
  13. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

13 Agosto 2014

Per me questo topic è tutto una bufala.
    Nel caso non lo fosse R.I.P.

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

13 Agosto 2014

Concordo su tutta la linea, virgole incluse.

15. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

13 Agosto 2014

Questo topic è stato aperto lo stesso giorno di cosa Mariottide ?...
    !Il carissimo oas ha voluto verificare una cosa " ? c'è modo e modo di verificare le cose . Lui per primo c'ha visto del marcio, quindi perchè ti stupisci degli altri ,Mariottide ? Ho capito che mircoas è tuo amico,ma non serve proprio che tu gli faccia da avvocato .
    E mi sembra lui abbia cercato solo di far polemica,altro che di avere risposte esaurienti ,dal momento che come ha potuto appurare,in pochissimi lo sapevano.
    E scusa,Mariottide,chi ha dato del "truffaldino" a mircoas ? ..mi sembra che del truffaldino se lo sia preso solo Guru ! Ah,e poi trovami dove Zanna ha insultato mircoas. Cioè,mircoas dice di tutto e le sue sono solo "verifiche",Zanna risponde a tono ( ma senza offendere ) e i suoi sono insulti?...
    Lo dico sempre,la gente sta male.
    Leggete bene il post di Wasp ,qui sopra , ma molto bene.
    Mi spiace ,ma se continuate mi toccherà prendere provvedimenti,non so di che tipo,ma di certo non potete continuare così.
    Dimenticavo : colui che mi ha scritto in privato con un profilo fake , fa faticare per nulla i suoi 3 neuroni .
    Le offese non mi toccano ,non servono a niente .

Condividi questa Pagina