1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Agosto 2014

Minchiettina. Io prima o poi dovrò aggiornare anche il mio desktop con nuovo processore, hd e sistema operativo :sisi:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2014
  2. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.882

9 Agosto 2014

Anche Jari diceva così :lookaround:

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Agosto 2014

Non ho le sue esigenze. Io andrei di opteron, giusto perchè navigo e ascolto musica :lookaround:

4. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

9 Agosto 2014

in arrivo anche una coppia di empire S600 mkII (poi penserò alla scheda audio :D)

5. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.882

10 Agosto 2014

Ottimo q/p le Empire! Scelta azzeccatissima. Per la scheda audio hai gia in mente qualcosa?

6. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

10 Agosto 2014

No, ho intenzione di studiarmela bene come scelta anche perchè con Linux ho trovato un po' di difficoltà di compatibilità/configurabilità in passato. Ma ho tempo per pensarci al momento ;)

7. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

11 Agosto 2014

essendo passati 3 anni è facile che la pasta termica sia trasbordata o addirittura seccata, senza contare il possibile l'intasamento della ventola; ci vuole una manutenzione ordinaria consistente nello smontare lo chassis fino ad avere accesso al comparto termico, smontarlo e ripulirlo completamente dai residui di pasta termica, pulizia della ventola e un po' di sbloccante nei cuscinetti, una soffiata generale sulla mobo e negli angoli, rimettere pasta termica richiudere: se non fai farlo da solo, un tecnico onesto 30-40€ se li piglia, altrimenti un amico nerd

8. A Cerbero Thing

A Cerbero Thing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Agosto 2014

Qualcuno ha come lettore mp3 il Microsoft Zune?

9. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

9 Settembre 2014

Tra qualche minuto finirà un'asta Ebay per un lettore cd esattamente uguale a quello del mio portatile.

Il problema è che ho già dei concorrenti e spero che il prezzo non si alzi troppo, perché arrivare sui 20€ non avrei bisogno dell'asta, ci sono già. Nel caso non vincessi, dovrei cercare un modello esattamente uguale a quello che ho (come "codice" intendo) oppure ne andrebbe bene uno simile?

EDIT: alla fine ho vinto il modelllo esattamente uguale a quello che ho (che non funziona più), ma se mi illuminate mi fa piacere lo stesso.

Ultima modifica: 9 Settembre 2014
  10. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.646

9 Settembre 2014

Non ne sono sicuro ma penso ne basti uno con le stesse specifiche, non deve avere per forza stessa marca e stesso modello.

Prendi il mio post con le pinze però :lookaround:

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Settembre 2014

Basta che giri con la scheda madre, altrimenti ci sono quelli via usb :sisi:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Settembre 2014
  12. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

9 Settembre 2014

*prende le pinze e risponde spingendoci i tasti*

Il dubbio era questo: il modello che mi serviva era un TS L633 A, e fin qui tutto bene.
    A questo seguiva una dicitura di 4 lettere, nel mio caso TOYE, che invece non c'è su tutti i prodotti (altri riportano lettere diverse) e quindi pensavo che a prenderne un altro magari non sarebbe entrato per questione di millimetri (:lookaround:), problemi col driver o checcavoloneso.

Li ho trovati ad un minimo di 30€ in negozio dei più scrausi, su internet 25+spedizione e non cambia nulla. Ho speso poco più di 9€ con la spedizione, visto che ho provato qualsiasi soluzione possibile a livello hardware e software a questo punto mi viene da pensare che fosse proprio morto il lettore per qualche motivo (è successo da un giorno all'altro). Appena arriva lo monto e vediamo se devo sentirmi un genio o uno scemo. :sisi:

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

11 Settembre 2014

Chiedo qui: oggi ho aperto Firefox e navigando in giro per il forum ho scoperto che alcune parole a caso sparse per il forum contengono un link, e la cosa è estremamente sgradevole sia esteticamente che per la velocità della navigazione. Sapete come posso fare per eliminare questo problema? Non mi è mai capitato.

14. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.646

11 Settembre 2014

Dovrebbe essere tipo una roba pubblicitaria, forse con Adblock si riesce a toglierle.

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

11 Settembre 2014

Io quei link pubblicitari di merda sulle parole, che ti aprono popup appena ci passi sopra col cursore sono riuscito ad eliminarli solo con:

Savings Hero adware

Fai come indicato, ci metti due secondi. Praticamente ti resetta le impostazioni del browser.

Appena lo lanci, inizia a farti in automatico la scansione del pc: tu interrompila, tanto con questa versione del tool poi non ti fa fare la pulizia dei problemi, fai tutto quello indicato nel sito che ti ho linkato e magari falla in un secondo momento tipo con Spybot o altri tool simili... :sisi:

Condividi questa Pagina