1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Agosto 2014

nessuno, ma teoricamente dovrebbe "vivere" in quel rudere nei pressi di Nashville citato nell'articolo............

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

8 Agosto 2014

Incredibile... che storia pazzesca!
    Uno degli unici talentuosi musicisti autodistruttisi in tutti i modi possibile per ultimo quello fisico.

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Agosto 2014

mah! secondo me non c'è mai stato completamente di testa........ altrimenti non si spiegherebbe un comportamento e una storia personale simili........... anche di questo ha parlato più volte gene che in questo caso dovrebbe essere veritiero

4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

8 Agosto 2014

Si beh... è vero che il 90% delle notizie arrivano dalle campane dei KISS ma è anche vero che la campanadi VV ha sempre suonato un tantino stonata.

e Aldilà di quello che disse Gene, che a mio avviso può essere sempre un pò "furbo", quello che dice Paul è già piu facile che abbia senso...

VV ha molti demoni dentro di se..
    eppure prima dei KISS era un turnista, quindi un lavoro per il quale serve professionalità ed equilibrio.

L'unica cosa sicura è che il meglio Vinnie lo ha dato sotto il "controllo" di Gene e Paul, se fosse riuscito a rimanerci ci sarebbero state altre grandi cose.

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Agosto 2014

secondo me l'evoluzione nella sua psiche è stata di quelle che una volta entrato in una grande band come i kiss l'ego enorme che aveva latente è completamente esploso e, come si dice in gergo, si è letteralmente montato la testa, cioè mentre prima era un semplice turnista e pensava che il suo livello non potesse andare oltre, molto probabilmente a mio parere quando è entrato nei kiss gene e paul (non a caso è stato uno dei pochi che ha collaborato in fase di scrittura e composizione con entrambi) ne hanno capito benissimo le potenzialità e ne hanno colto e tirato fuori i lati migliori e il talento, cosa che secondo me ha anche tirato fuori dentro di sè quell'enorme ego che prima solo covava dentro inespresso e così ha preso vita ed è esploso, secondo me nella sua testa i kiss sono stati la miccia........

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Agosto 2014

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

8 Agosto 2014

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Agosto 2014

si vede che nel frattempo gliene aveva già combinate abbastanza............. :hihi:

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Agosto 2014

Non è ancora stato pubblicato il nuovo album “Space Invader” (che uscirà il prossimo 29 agosto), che l’ex Kiss, Ace Frehley parla già di un nuovo lavoro: una raccolta di cover e remix che, a detta dello “Spaceman”, uscirà il prossimo anno. Frehley ha dichiarato: Questo lavoro uscirà il prossimo anno. Le canzoni sono già scritte, quindi sarà più veloce per me fare questo disco. Avrò alcune guest star come Lita Ford, Slash e Mike McCready dei Pearl Jam. Sarà un album più facile da fare perché non ho molto da fare. Lo sforzo più grande è dato dai nuovi assoli di chitarra, linee vocali e melodie sulle nuove canzoni.

10. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

8 Agosto 2014

mah...

io ridimensionerei vinnie vincent:
    ok che per me i kiss sono finiti con la sua uscita, ma, sempre per me, con lui hanno avuto la formazione (songwriting,ecc...) comunque peggiore rispetto le precedenti...:sisi:

da non paragonare proprio...

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Agosto 2014

che il songwriting di Creatures of the Night, Lick it up e Revenge sia il peggiore........... questa poi..........

12. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

8 Agosto 2014

rispetto gli lp dal 74 al 81

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Agosto 2014

de gustibus..........

14. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

8 Agosto 2014

io credo che pure dynasty e unmasked, forse i momenti più bassi del periodo in questione, contengano comunque ottimi pezzi ed ottimi spunti, ma, comunque, gli lp precedenti stanno sopra assai agli lp cui collaborò vinnie...

poi sei ovviamente liberissimo di ascoltare quei 3 lp in loop...

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Agosto 2014

ripeto......... de gustibus............

Condividi questa Pagina