1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skid Row

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ThrasherOfBodom, 10 Novembre 2004.

1. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

4 Agosto 2014

io vado il 6 qua da me

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Agosto 2014

Gran bel concerto carico ieri sera a Milano, iniziato con mezz'ora di ritardo causa temporale con tuoni che sembravano bombe, ma poi una volta partito lo show ha anche smesso di piovere e ci si è divertiti alla grande!!

Buon divertimento a chi andrà alle restanti date!!

3. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

5 Agosto 2014

In questa occasione ho preferito passare dato che li avevo visti pochi mesi fa privilegiando altri concerti di gruppi che invece mi mancano da vedere in sede live o che non vedo da un po' di anni.
    Rispetto all'anno scorso come sono stati? In scaletta ci sono stati cambiamenti significativi, ad esempio Psycho Love l'hanno fatta?

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Agosto 2014

Scaletta praticamente uguale a quella dello scorso passaggio da noi, in più c'era la nuova 'We are the damned'. Comunque sia band in palla che continua a difendersi alla grande, e meglio del loro ex singer!

5. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

5 Agosto 2014

E non solamente live, anche in studio secondo me l'ultimo doppio ep degli Skidz pubblicato tra l'anno scorso e quest'anno non è affatto male mentre l'ultimo di Bach per me è proprio brutto, quasi da non riuscire ad ascoltare un pezzo per intero :facepalm:. Non riesco proprio a capire come sia possibile che lui tutt'ora abbia un seguito maggiore rispetto ai suoi ex compagni, mistero.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

5 Agosto 2014

è stato bravo quindi il johnny, ieri sera??

bè, caro rock n roll, calcola che comunque buona parte della fama che hanno ottenuto in passato gli skid è stata proprio grazie a Bach..ed è sempre stato lui, per il pubblico, l'animale da palco, l'immagine della band..e, quindi, pur con rammarico, è abbastanza prevedibile che sia lui ad avere piu' fama degli ex compagni. discorso diverso sarebbe stato, invece, se dentro gli skidz ci fossero stati almeno due, come dire, personaggi ALFA con le contropalle, come nel caso dei guns, axl e slash.

A alex-cr- piace questo elemento.
  7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Agosto 2014

Stessa cosa che ci chiedevamo ieri, Bach che bene o male riempie il Live Club e gli Skid Row sul palco piccolo del Magnolia, e tra l'altro davanti ad un pubblico tutt'altro che numeroso.

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Agosto 2014

Giusta osservazione Gegio, purtroppo la stragrande maggioranza della gente, ovvero il pubblico occasionale che conosce giusto 18 & life e I remember you, identifica la band esclusivamente con Bach, ignorando che i membri fondatori sono stati Bolan e Sabo.

Comunque, come avevo già visto nella data dello scorso anno, Johnny ad oggi canta meglio di Bach i pezzi della band, anche perchè ridendo e scherzando è negli Skid da sedici anni, ed ormai è assoluto ben integrato della formazione.

Ultima modifica: 5 Agosto 2014
  9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

5 Agosto 2014

infatti. la cosa che fa incazzare di Bach poi, è che oltre a pubblicare dischi ehm quantomeno discutibili, fa delle prestazioni live sempre penose ad essere buoni..oddio, non è mai stato una cima dal vivo, ma a volte era bravo e la voce ce l'aveva. ora, invecchiando, peggiora sempre di piu'..madonna santa. una reunion della formazione originale in queste condizioni? mai e poi mai!mi tengo stretta questa formazione.

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

5 Agosto 2014

palco piccolo?? oddio, io non conosco il Magnolia, è piccolo come locale?? addirittura due palchi??mah. comunque vergognoso..ma quanta gente c'era? la capienza del locale??grazie mille^^

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

5 Agosto 2014

per me invece gli skid row sono uin'unica entità quindi non i interessa vederli col nuovo cantante come non mi interessa vedere ack solista,anche perchè oltretutto in entrambi i casi ormai sfornano solo merda

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Agosto 2014

Hanno suonato nella zona estiva all'aperto, ed essendoci molto spazio ci sono due palchi, uno discretamente alto e spazioso e l'altro decisamente piccolo. Infatti secondo me gli Skid erano un po' scazzati per questa cosa, ma per la gente che c'era quel lato della zona esterna è bastato e avanzato.

Pubblico direi dalle 200 alle 300 persone.

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Agosto 2014

Bè anche questo è un punto di vista assolutamente rispettabile che ci sta, anche se gli ultimi due Ep degli Skid un qualcosa che ricorda i vecchi album ce l'hanno, qualche ritornello accattivante e quegli inserti punk alla Ramones presenti in brani come 'Riot act', non sono poi malaccio.
    Certo, ovviamente il paragone col passato non regge, questo è inopinabile.

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

6 Agosto 2014

grazie alex!!!!! secondo me, al di là della qualità o meno degli ultimi dischi, una cosa che i fan di vecchia data non hanno mai perdonato agli skidz è la riproposizione in chiave punk di i remember you, quell obbrobrio di "i remember you 2"..madonna mia.

Condividi questa Pagina