1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sono SATANISTA (??), lo sapevo!!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Black_N°1, 7 Giugno 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    8 Giugno 2004

    Non so fino a quanto riuscirò a tacere a mio padre....
    mi sa ke gli nasconderò il booklet di black mass (il gruppo non lo nomino o tutti si toccano) sul cuscino...

    bigotti scassacazzo schifosi e stronzi....
    ...religione di stato..ecco i risultati.
     
    #46
  2. SirEmax

    SirEmax
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2004

    Ho letto l'articolo del manifesto citato da paul Harris73.

    Sono indignato. Certi giornalisti dovrebbero pensare,documentarsi e riflettere prima di scrivere stronzate...e poi da che pulpito!!
    Io ogni tanto vado in qualche centro sociale e osservando i ragazzi che ci stanno (non tutti è chiaro) penso che i ragazzi "deviati" o "problematici" sono loro; non x la loro idea politica, bensì per quello che fanno: la maggior parte dei Centri sociali in realtà sono delle fumerie (penso che solo la stecca si salvi) e centri di spaccio (non si può negare).

    I signori del manifesto fanno ridere e sono solo ignoranti.

    Ps: io ascolto parecchio metal, chi mi conosce può testimoniare, tuttavia sono fermamente cristiano.
    Ciao!! ora vado a far giocare i bambini in oratorio (volontariato :wink: )
     
    #47
  3. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Giugno 2004

    Dal manifesto di oggi:

    "E satana dov'è? La moda metal, tra omologazione giovanile e voglia di ribellarsi nel deserto di fabbrichette a sud di Varese, è un evergreen. Quasi una tappa sulla via della crescita che in quella zona da decenni si tramanda da una generazione all'altra coinvolgendo migliaia di adolescenti in un miscuglio fantasy celtico vagamente satanico e quasi sempre innocuo. Vestiti neri, croci al contrario, capelli lunghi, locali gotico-mortiferi con candele e bare, tra la famiglia Addams e l'ipermercato con pizzeria e bowling, passando da Il signore degli anelli alla cartiera dismessa sulle rive dell'Olona, trasformata in una cattedrale sconsacrata, dove farsi una canna prima di buttarsi nell'unica discoteca della provincia, ascoltando la radio locale che manda l'ennesima rimasticatura dei Black Sabbath. "

    Silenzio. Questa è semplicemente una mandria di stronzate.
    Io sono Credente, rifiuto queste etichette da celebroleso.
    Il Metal non è una Moda.

    You`ve Got Another Thing Coming
     
    #48
  4. darkgirl89

    darkgirl89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Giugno 2004
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2004

    Sinceramente mi sono rotta la palle a sentire continue critiche sulla storia del metal legato al satanismo: ora non posso più uscire di casa senza sentirmi dire qualche critica pesante, ricevere sputi dai passanti ed essere allotanata dai gentitori delle mie amiche (a volte anche da loro stesse) .
    Io questa storia la vesdo come una provocazione: x tutte le persone che pensano ke sono una satanista e che voglia far loro del male, non posso altro che augurargli una cremazione precoce.
    Un saluto amareggiato.
     
    #49
  5. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    8 Giugno 2004

    eh..al sud il bigottismo è ancora più marcato..a quanto ne so io..
    una cosa è certa..se uno mi sputa addosso inizio ad incazzarmi...e reagisco male, poco ma sicuro.
     
    #50
  6. Falariel

    Falariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2002
    Messaggi:
    3.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2004

    Cmq l'altra sera mi sono vista per caso Gotham... :rotfl:
    Maremma pure lì..Facevano passare chi giocava di ruolo dei poveri cerebrolesi alienati e senza uno straccio di vita sociale con problemi ad ambientarsi nella vita reale,e i truzzoni come modelli esemplari di vita perchè escono in gruppo,stanno all'aria aperta,gli piace uscire tra di loro..
    Non mi sono mai fatta tante risate in vita mia..
    Soprattutto quando lo "psichiatra" diceva che è rischioso giocare di ruolo perchè alla fine non distingui più il mondo reale (e gli attori che devono dire allora? :D ) Nessuno è scemo,sanno tutti che alla fine è un gioco per passare il tempo e non ho mai conosciuto ne sentito dire di gente che ne sia rimasta dentro (ma lol)
    Come al solito disinformazione e voler far passare male inutilmente chi si vuole semplicemente divertire..
    Che poi parlano parlano solo perchè non ci hanno mai giocato,io scommetto che se cominciassero sarebbero loro a non volerne più uscire! :D
    Scusate il piccolo OT ma che bene o male c'entrava lo stesso! :)
     
    #51
  7. Falariel

    Falariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2002
    Messaggi:
    3.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2004

    Ah,casomai qualcuno si degnasse di rispondere lo postate per piacere?

    Tanto è come l'ultima volta per la questione del programma di mtv..mi pare che poi alla fine nessuno abbia mai risposto a nulla... :roll:
     
    #52
  8. darkgirl89

    darkgirl89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Giugno 2004
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2004



    QUESTO è CERTO ANCHE SE LE MIE REAZIONI NON MI AIUTANO CERTO A SEMBRARE UNA BRAVA RAGAZZA AGLI OKKI DEGLI ALTRI.COMUNQUE MI BASTA CONTARE SULLA MIA BAND: UNICA COSA CHE MI RENDE FELICE.
     
    #53
  9. Drachen

    Drachen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    3.755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2004

    anche io lo voglio sapere. lo faccio saltare dalla sedia.
    m'han rotto il cazzo con sto vecchiume ideologico. ma guarda te cosa devo sentire... :x
     
    #54
  10. Black_N°1

    Black_N°1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Luglio 2003
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2004

    ...tuttavia era ovvio aspettarsi una sensazionalità di questo tipo, sia nel descrivere le persone e i luoghi in questione. Ma come volete che attiri lettori un giornalista se non scrivendo cazzate?!
    Poveri li capisco...
    Ma sostanzialmente a me ha dato fastidio che un locale sia stato citato con nome e cognome, nonchè sia stato detto che i frequentatori sono satanisti.

    Un satanista o comunque un religioso che arriva al punto di uccidere e massacrare per me è un malato di mente, non più un satanista.

    Non sono malato di mente (almeno credo), ma a questo punto se l'opinione comune e dei giornalisti mi mettono nella categoria "satanista",
    allora non sanno cosa si perdono.
    A trent'anni continuo ad ascoltare la musica che ho sempre ascoltato, a vestirmi di nero, ecc, ecc...mi spiace solamente che lo sputtanamento del locale non sia stato frenato. Questo è incivile e derei...diabolico, per rimanere in tema...
     
    #55
  11. Drachen

    Drachen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    3.755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2004

    ...a fare le gare in motorino e a spendere lo stipendio (se ce l'hanno) per un paio di pantaloni.
    e cmq... chi è che gioca ai gdr da solo!?!?!?! :shock:

    verissimo.
    certi psichiatri... la sodomia sarebbe una pratica fin troppo leggera per loro. :x

    la libertà (quella vera) viene sempre ostacolata.
    il gdr, il metal... non sono produttivi per la buona società. :evil:

    sto pulendo la katana.
     
    #56
  12. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    8 Giugno 2004

    Il nome lo trovate all'inizio della mia lettera è Giorgio Salvetti, quello che io chiamo pseudo-giornalista... comunque sia trovo importante far sapere a queste persone la nostra incazzatura... servirà a poco o a nulla però almeno facciamogli capire che non accettiamo insulti per niente... A volte è meglio tacere, questa volta credo proprio di no però!!!!
     
    #57
  13. Falariel

    Falariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2002
    Messaggi:
    3.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2004

    :D

    Ma soprattutto sono loro che li hanno voluti mettere in una casa per 36 ore,perchè nella vita normale che questi sparasentenze non conoscono,chi gioca di ruolo,se sono amici tra di loro,prima escono come un normale gruppo di amici e poi per un'oretta o due si mettono a giocare..Oppure dopo un po' che giochi e la sera o il pomeriggio vuoi fare qualcosa smetti benissimo ed esci senza problema..Non come vogliono farti credere loro che ci resti dentro e non puoi più smettere perchè ormai non riesci più a distinguere la realtà..
    E' troppo facile giudicare dall'esterno! Non puoi essere psichiatra e trovare risvolti psicologici in un gioco se non l' hai mai provato!

    E in ogni caso anche le persone che si ritrovano apposta con gente che non sono loro amici per giocare, durante il resto del giorno hanno la loro vita sociale,lavoro,scuola,sport e cavoli vari..Poi SOLO quando hanno tempo giocano..Che io sappia generalmente giocare passa in secondo piano (cioè che nessuno salterebbe mai il lavoro per fare D&D)


    A dire il vero mi spaventa molto di più certa gente coi computer..A D&D perlomeno sei costretto a parlare con altre persone e bene o male anche quella si chiama vita sociale..Al computer no..C'è un locale dove andava spesso mio fratello dove la gente sta a giocare al computer mattina,pomeriggio, sera,notte..Spesso mangiano lì e spesso quando si svegliano tornano li..Loro non li capisco..Non chi gioca di ruolo..
     
    #58
  14. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    8 Giugno 2004

    Sono casi estremi, alla fine chi gioca di ruolo spesso è appassionato anche di videogiochi!
     
    #59
  15. Falariel

    Falariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2002
    Messaggi:
    3.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2004

    Lo so che sono casi estremi,ma ne ho visti almeno 50 tutti raggruppati insieme e ho solo detto che a ME preoccupano più quelli..
    Si,ma un conto è essere appassionati di videogiochi (lo sono anch'io) un altro è passarci tutta la propria vita ed ogni santissimo giorno..
     
    #60
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina