1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

4 Agosto 2014

Riassunto?

2. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

4 Agosto 2014

Detto siceramente, poteva evitare. La vicenda della reunion/definitiva riappacificazione è stato un bel momento, c'è stato addirittura l'abbraccio con quel bietolone di Hammett; non è che abbia detto chissà cosa, è una piccola frecciatina innocua però se se la fosse tenuta per sé sarebbe stato meglio. Certo, va anche detto che non sarebbe stato Mustaine.

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

4 Agosto 2014

La cosa più brutta di questa intervista è la notizia che è al lavoro su un nuovo disco

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

4 Agosto 2014

https://twitter.com/DaveMustaine/status/496055601139838978

Comunque quella frase estrapolata dal contesto è molto più cattiva di come è stata detta realmente.
    Alla fine dice "dev'essere sembrato strano per Kirk sentire com'erano gli assoli com'erano stati pensati all'inizio, ma comunque come gli fa lui sono buoni", estrapolando sembra che dica "dev'essere strano per lui sentirli così dato che non è capace".

Ultima modifica: 4 Agosto 2014
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Agosto 2014

Be, come tutte le dichiarazioni di Mustaine: ho letto valanghe di titoloni della madonna con sue sparate, anche qua su Truemetal, poi vai a leggere tutta la notizia e quasi ci rimani male, perché alla fine la sentenza ad effetto era stata detta in tutto altro modo o all'interno di un contesto più grande che la rende innocua. Anche qua, in realtà non ha detto proprio niente di che, ma qualcuno ha pensato di farci il bel titolo attira click.

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

4 Agosto 2014

Niente di plateale come lascerebbe supporre il titolo, ma tra le righe la frecciatina c'è. Parlare dello stupore di Hammett sulla sua prestazione, può lasciare intendere che il rosso si è divertito nel mettere in risalto la differenza tra lui e Hammett.
    Detto questo, io sono convinto che Hammett sia più colpito da scazzo generale, che da crollo verticale della tecnica. Quando si è trovato a suonare cover, o pezzi diversi dai soliti, ha sempre dimostrato di poter stare sul palco. Non è per fare l'avvocato del diavolo, ma nel suo caso credo che sia più una mancanza di stimoli, piuttosto che una mancanza di tecnica.

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

4 Agosto 2014

Sono d'accordo, anche se Dave sta sempre una spanna sopra

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Agosto 2014

Ovvio che c'è la frecciatina, ma per fortuna cazzo! Sempre tutti politically correct. Almeno lui dice quello che pensa. Ormai al 90% pensa cazzate, ma vabbe, almeno le dice :hihi:

A GegioSebastian e Thrashead piace questo messaggio.
  9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

4 Agosto 2014

Ok, questo è fuori discussione. Hammett comunque rimane un buon chitarrista quando si ricorda di fare uno dei lavori più belli del mondo.

Sinceramente queste frecciatine tra cinquantenni mi fanno solo ridere. Avrei capito nel pieno della loro rivalità, ma così non ne vedo il motivo, se non quello di far parlare di se a prescindere.

10. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

4 Agosto 2014

Se per mantenere moglie, figli, macchina, casa e cane, avesse un lavoro da 1200 euro al mese a scadenza e con rinnovo a prestazione, sono convinto che gli stimoli potrebbero tornargli di colpo :sisi:

11. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

4 Agosto 2014

Ma il discorso sulla tecnica secondo me non c'entra nulla. A Dave non è mai andato giù che James e Lars abbiano utilizzato suoi pezzi( cosa comprensibile per come si era conclusa la vicenda tra loro) e sopratutto che Hammett, una volta preso il suo posto ci abbia aggiunto del suo.
    La frecciatina era su questo, non sul "guarda come sono più bravo a suonare", ma sul "è così che sono stati concepiti in origine e così vanno suonati veramente". Gli assoli di Hammett su kill'em all sono ricalcati su quelli di Mustaine ma non sono uguali, li riadatta al proprio stile.

12. Holmes

Holmes
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

4 Agosto 2014

Beh comunque mustaine parla di kirk ma sulla sua biografia c'è scritto che si era depresso guardando la tecnica di Friedman

13. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

4 Agosto 2014

Perché con Chris Poland era troppo fatto per deprimersi, altrimenti aveva più di un motivo per cadere in depressione vedendolo suonare.:già:

14. Holmes

Holmes
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

4 Agosto 2014

Ahah già xD però con Friedman gli ha fatto bene perché ha ricominciato a impegnarsi per migliorare a livelli di tecnica

15. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

4 Agosto 2014

Però se non gli fosse andato giù questa cosa non avrebbe nemmeno dovuto andare all'invito dei Metallica. Non puoi parlare di reunion, di super gruppo, di distensione ecc ecc, e poi lanciare una frecciatina del genere. Secondo me era riferita ad Hammett, in particolare su i pezzi che avevano composto con lui alla chitarra.

Condividi questa Pagina