1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sono SATANISTA (??), lo sapevo!!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Black_N°1, 7 Giugno 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

Io ora però vorrò sapere i gusti musicali di ogni assassino del mondo.
    SEMPRE.

"Vediamo questi ragazzi, accumunati dalla passione per Gianni Morandi, che hanno fatto strage di maestre..."

:-o

2. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

:D :D Gghgghghgg, io di recente ho aperto una trattoria come copertura, dove nel retro facciamo i riti satanici... ghhhghghghgh MAUAHAUHAUHAUUHA "Che vengano sacrificati i gatti in onere di LUI! MAUAHAHAUAUAAUH

Ecco sono pronti!

Mauhaauhauhuau troppo satanico! :demon: :demon:

3. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2004

I MICINIIIIIIIIIIIIIIIII :love:

4. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

a me quello che da fastidio non è la generalizzazione di x sè, è il fatto che dopo aver visto i tg delle persone a me care (nonna,zia,amica) abbiano cominciato a guardarmi sotto un altro occhio, ponendomi domande allucinanti del tipo: "sei sicuro di non finire come loro tra qualche mese?2 io: :shock: :-o ... e cosi ho sprecato un weekend a spiegare a costoro che la metal in se non ha nulla di satanico... e ce nè voluta di eloquenza x convincerle... odio il potere mediatico della tivvù

5. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.056

8 Giugno 2004

Dora in avanti se cualcuno ve la mena con sta storia voi chiedetegli se gli piacciono i Bestles, se la risposta è si allora ditegli che anche lui è un satanista visto che erano il gruppo preferito di Charles Manson!

6. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

Quando parlavo di patetico vittimismo mi riferivo anche a questo.
    E non è niente di personale, visto che Roberto non l'ho mai conosciuto e non ho mai letto neanche molti suoi commenti.

7. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

8 Giugno 2004

No per niente, non me ne è mai fregato nulla e ancora oggi mi presento in ufficio con la t-shirt dei manowar e vedo la faccia incazzata del mio datore di lavoro... e io godo!

E' solo per dimostrare l'ignoranza di questa persona; essendo lui un giornalista che deve diffondere una notizia, DEVE documentarsi, è pagato per questo, non per sparare cazzate come ha fatto.

Su questo sono abbastanza d'accoordo con te,anche se purtroppo in Italia sembra rimasto l'unico modo per far scoppiare "i casi" e soprattutto l'unico modo per poter dire qualcosa ( lo trovo ingiusto ma credo che purtroppo oramai è così ). Comunque la mia lettera a striscia l'ho scritta solamente per aiutare ( senza nemmeno sapere chi siano ) chi gestisce il midnight, in quanto è stato appunto messo in ballo senza motivo, e questo lo trovo ingiusto. Frequentavo il midnight prima e anche durante quanto è successo, e anche solo per quelle persone che lo gestivano ( andrea e enrico ) all'epoca, mi sento in dovere di rendergli giustizia... poi sia chiaro, io striscia nemmeno lo vedo! (come quasi l'intero palinsesto della tv italiana!)

8. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

Report su Raitre è molto meglio che Strisca la notizia... io mi rivolgerei li...

9. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

8 Giugno 2004

Dal manifesto di oggi:

"E satana dov'è? La moda metal, tra omologazione giovanile e voglia di ribellarsi nel deserto di fabbrichette a sud di Varese, è un evergreen. Quasi una tappa sulla via della crescita che in quella zona da decenni si tramanda da una generazione all'altra coinvolgendo migliaia di adolescenti in un miscuglio fantasy celtico vagamente satanico e quasi sempre innocuo. Vestiti neri, croci al contrario, capelli lunghi, locali gotico-mortiferi con candele e bare, tra la famiglia Addams e l'ipermercato con pizzeria e bowling, passando da Il signore degli anelli alla cartiera dismessa sulle rive dell'Olona, trasformata in una cattedrale sconsacrata, dove farsi una canna prima di buttarsi nell'unica discoteca della provincia, ascoltando la radio locale che manda l'ennesima rimasticatura dei Black Sabbath. "

Questo essere si dichiara giornalista....

10. shark00

shark00
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

Allora perchè non parliamo della moda di essere di "sinistra" inculcata da loro, ai ragazzi delle superiori? Che poi altro non è che una schifosa manipolazione politica della normale irrequietudine adolescenziale.

Anche i mangia-bambini ci prendono per il culo :evil:

11. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

8 Giugno 2004

Non ce l'ho fatta... ecco la mia e-mail inviata al manifesto....

per il pseudo-giornalista Giorgio Salvetti

Spero che quanto letto qui di seguito si tratti solamente di uno scherzo; Il metal prima di tutto non è una moda ma bensì un genere musicale che non ha nulla a che vedere con riti satanici. Non sopporto più di vedere scritto su giornali rispettabilissimi certe idiozie; la morte di quei ragazzi non c'entra nulla con la musica, e ancora dopo 30 anni vedo tirar fuori discorsi legati ai Black sabbath... discorso veramente patetico e infantile. Mi auguro che prima o poi capirete che per essere considerati giornalisti, prima di scrivere vi documentiate su argomenti che ignorate. La vostra ingiusta-informazione crea come al solito degli allarmismi inutili nelle persone, e crea rabbia in chi come me, vede esprimere opinioni da parte di persone che non sanno neppure cosa sia un genere musicale! VERGOGNA!

Non servirà a nulla, però almeno mi sono sfogato!!!! :evil:

12. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

8 Giugno 2004

Ci risiamo... non riuscite proprio a tenere la politica lontana da questo discorso? andate su WWW.BRUNOVESPAVIVUOLEPARLARE.COM e potete sfogarvi quanto cazzo vuolete....

13. thrashing_days

thrashing_days
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Giugno 2004

A dir la verità non vedo il motivo di tanto baccano! ...per come la vedo io il metal ha sempre rappresentato proprio una risposta forte e provocatoria ai tanti bigotti benpensanti che ci stanno dando tanto contro in questi giorni... quindi per me è tutto come prima. Loro continuano a darci dei "Satanisti" e io gli rispondo con i fatti: me ne vado a spasso ascoltando i Darktrone ma faccio volontariato. Vado ai concerti o nei vari pub ritrovo di satanisti, ma la mattina dopo sono all'università a studiare! D'altra parte se tutti quegli pseudo-giornalisti potessero passare una giornata con uno a caso di noi, credo cambierebbero idea. Ma visto che da buoni bigottoni, non ne sentono la necessità, in quanto si basano solo sul lato superficiale delle cose, certe cose non le capirano mai.

14. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Giugno 2004

ma vaffanculo, chi è sto coglione, ma come si permette???
    Paul ho già scritto tre lettere dammi nome e cognome di sto buffone.

15. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Giugno 2004

ok non avevo letto per l'incazzatura :)
    Mi rivedo nella tua lettera Paul, abbastanza...e visto che sono un logorroico e scriverei un papiro come ho fatto con la repubblica :)

Questa l'ho inviata ieri, ah non mettiamoci a litigare sulla nascita del Metal :D
    Non so se mi hanno risposto sul giornale, mi è arrivata una Mail strana dalla repubblica con scritto che hanno "inoltrato la mia richiesta" :shock:

Io nel mio piccolo so che fare il giornalista è anche l'arte di arrangiarsi, non sapete quante cazzate scrivono visto che devono montare dei pezzi
    con delle informazioni nulle. Però questi hanno abbastanza esagerato...(oppure no ma mi incazzo perché è una cosa che mi riguarda)... :evil: :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina