1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

29 Luglio 2014

Si Stru' questa. Se non ricordo male avrebbe dovuto essere il Bandito.

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

29 Luglio 2014

ma il bandito non lo era paul stanley all'inizio?

3. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

29 Luglio 2014

Ah è vero allora mi confondo. A sto punto mi sto chiedendo se quella maschera sia veramente stata creata per l'eventuale entrata di eddie nel gruppo o se è solo una cosa fatta da qualcuno su internet..?

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Luglio 2014

Ultima modifica: 30 Luglio 2014
  6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Luglio 2014

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Luglio 2014

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Luglio 2014

Ace Frehley ha tirato su il sipario sui preparativi per il suo prossimo libro, il follow-up del suo 2011 l'autobiografia 'No Regrets'. Dicendo che si aspetta che "sia lungo la stessa linee come il primo, "ha aggiunto che ha" un paio di capitoli scritti ", ed ha continuato a offrire alcuni suggerimenti su ciò che i fan possono aspettarsi di trovare nelle pagine. "Io non credo nel colpire le persone, non credo in un sacco di negatività, quindi la maggior parte delle storie nel libro saranno su di me, storie divertenti e situazioni divertenti sulla strada, tutte le storie su di me su come è crescere nel Bronx, e così via", ha continuato Frehley. "Non c'era molto nel primo libro sugli anni dei Frehley's Comet, e c'è un sacco di storie del genere, c'è ancora un sacco di storie sui Kiss. Probabilmente ho abbastanza storie per cinque libri." Frehley non include alcun tipo di scadenza per il rilascio del progetto, ma ha offerto una sbirciatina nella sua routine di scrittura, che sembra abbastanza rigida che dovrebbe essere in grado di terminare la pena di un altro libro in materia prima o poi. "Ogni giorno mi sveglio e mi ricordo qualcos'altro che ho completamente dimenticato", penso. "Sai, ho appena compiuto 63 anni. Ho vissuto molto nella mia vita. L'ultima cosa che stavo parlando con la mia fidanzata, Rachel, era riguardo la volta che andai a casa di John McEnroe, il famoso giocatore di tennis, e mi sono ricordato di qualcosa. Dovrò fare a John una chiamata e documentarla per il mio prossimo libro".

10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

31 Luglio 2014

Nuove dichiarazioni dei Kiss in un paio di interviste.
    Paul: "So che i Kiss non finiranno, la domanda è per quanto tempo Gene e io ci saremo dentro? Non lo so. Più che potremo. E' un lavoro duro ma di gran soddisfazione. Nel 2000 avevo pensato fosse finita. Sono passati 14 anni, ora sono più saggio e astuto e so che continuerà. Sebbene la band non sia stata mai meglio, so che non sono l'unico a poter svolgere il mio ruolo. Non ho inventato quello che faccio, sono stato influenzato da altri cantanti e performer, quindi ci saranno in giro altre persone che non vedono l'ora di stare su questo palco, più di una persona potrà spazzare via tutto con la sua bravura. Prima o poi, non ci sarò più."
    Nel 2005 Doc disse già che stavano pensando di creare una nuova versione dei Kiss, "I Kiss sono come la Pepsi, un brand. Sono più personaggi che persone".
    Anche Gene non disprezza l'idea. Ha detto che il concetto di membri originali è relativo. "Sicuramente c'è una quota di fan, 5-10%, che vorrebbero gli originali. Ma se ci pensi, gli stessi Beatles non erano originali, Ringo è arrivato dopo. Stessa cosa gli Stones: gente che entra ed esce, ma sono sempre gli Stones. Gli ACDC, i Van Halen, i Journey (e gli Yes e i Rush n.d.t.), praticamente tutti i gruppi a cui puoi pensare".
    Paul: "La band è più grande dei suoi componenti, servono quattro persone con la giusta carica e una certa sembianza e talento per portare avanti i Kiss. Ha senso, per me. Forse non ha senso per altre band, ma non siamo come le altre band. Non viviamo con le stesse regole, non lo abbiamo mai fatto."
    Gene: "Verrà un giorno in cui non ce la farò più a correre sul palco, ho 64 anni, posso fare solo altri tre tour, forse due soli."
    Paul dice che i nuovi Kiss si chiameranno come i vecchi, e faranno uno spettacolo all'altezza dei vecchi.

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

31 Luglio 2014

12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257
  13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

31 Luglio 2014

la rimenano ancora con questa storia dei KISS 2.0.
    eheh
    chissà?

14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

31 Luglio 2014

15. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

31 Luglio 2014

Un tizio affidabile ha detto di essere stato agli Armoury Studios di Vancouver.
    Ha visto l'impianto usato da Bruce Fairbairn per tutti i suoi lavori, compreso PC.
    C'erano le versioni complete (si trovano, quindi il racconto è vero perchè antecedente al ritrovamento) di:

Body And Soul
    Carnival Of Souls
    Sweet And Dirty Love

C'erano note di Bruce in cui diceva che ACE & PETER suonano in tutti e tre i pezzi.
    L'ingegnere del suono non gli fece ascoltare le canzoni (che poco dopo sono comunque apparse in giro).
    C'era l'autografo di Peter su uno dei nastri...

Condividi questa Pagina