1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

28 Luglio 2014

Quello è l'acuto dell'album che useranno come sottofondo per dare diciamo un pò di spinta a quello di Eric, infatti poi se noti l'acuto continua ma Eric cambia tonalità e impostazione di cantata. Io credo sia solo un "acuto spintarella", che secondo me ci sta.

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

28 Luglio 2014

Ma con tutti i dvd inutili che buttano fuori, non potrebbero farne almeno uno concentrato esclusivamente sui primi 4 album? Tanto per fare qualcosa di diverso. Lo comprerei immediatamente

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

3. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

28 Luglio 2014

l'hanno fatto...

4. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

28 Luglio 2014

sabato io ero proprio vicino e mi è sembrato tutto naturale, poi boh, nel bordello generale se c'era il trucco può essere sfuggito, ma nel caso si saranno allenati parecchio, magari con un corso da doppiatori

Eric Adams molto abbronzato, dopo il concerto a Barcellona si sarà fermato al mare

stasera che sono a casa provo a raccontare qualcosa

A Gwinet, Dreki e Spirithorse piace questo elemento.
  5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

28 Luglio 2014

figata!!!!! cavolo avrei voluto esserci anch'io!!

gli hai chiesto quando tornaranno in italia?:D

6. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

28 Luglio 2014

Eh ma che culo! Ma l'aereo era diretto in Italia?

A S. Pietroburgo anche a me era sembrato tutto naturale e preferisco pensare sia stato così, comunque ero piuttosto distante e non posso metterci la mano sul fuoco, tutto sommato a parte la scaletta un po' cortina è stato un concerto più che dignitoso anche se non paragonabile a quello di Basilea, quello di Rho e quello di Barcellona.
    Aspettiamo con ansia qualche commento sul festival!

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

28 Luglio 2014

Qual'é?

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

8. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

28 Luglio 2014

NO, NON PUOI!!! se non vuoi scatenare in travaso di bile e un'attacco d'invidia fulminante!!!
    Dai, scherzo!!!!!
    Buon per te, racconta, com'era JOEY? (curiosità femminile) dai dai racconta!!!!

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

28 Luglio 2014

i capelli tinti sicuramente...sempre che non sia una parrucca...:fesso:

A Gwinet piace questo elemento.
  10. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

28 Luglio 2014

ah ah, parrucca non penso, anche perchè durante il concerto suda...oppure se li bagna apposta per creare l'effetto

era vestito di nero dalla testa ai piedi, camicia, giacca, pantaloni e delle scarpe tipo mocassini, in più occhiali da sole, anche sull'aereo; di solito a me ricorda ricorda sempre Cristian De Sica, però visto così sinceramente mi ha fatto venire in mente il professor Piton di Harry Potter
    Il volo era Helsinki-Frankfurt, con lui c'erano Manuel Arruda e una ragazza biondina, niente male; se ho capito bene stavano guardando sul tabellone il volo per Rio de Janeiro
    mi sono fermato giusto per qualche secondo, lui mi ha ringraziato per essermi fatto il viaggio, mi ha chiamato "Brother" e mi ha scritto: "To Federico, kick ass, hail and kill, your Joey De Maio" e me l'ha anche letto, perchè effettivamente la calligrafia è un po' da dottore

A Gwinet e Dreki piace questo messaggio.
  11. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

28 Luglio 2014

Parlando brevemente del festival:

il posto non era grandissimo, tipo l'area di Collegno dove ci fu il gods of metal 2010, quindi così ad occhio ci saranno state 5-6000 persone. I Manowar hanno iniziato prestissimo, alle 20.15, e siccome la gente arrivava al festival con zaini pieni di birra, a quell'ora stavano ancora fuori a bere. Ciò mi ha permesso di posizionarmi facilmente tra le prime file.

La scaletta penso sia la stessa delle altre date, con una manciata di classici all'inizio e poi tutto “Kings Of Metal”. Per fortuna hanno recuperato i vecchi costumi di pelle anziché le divise alla Rambo. La novità di quest'anno era il maxi-schermo; oltre a immagini delle copertine dei vari dischi, erano proiettati spezzoni di interviste, alcune già presenti sui dvd, integrate da interviste più attuali...mah, niente di che. Le uniche immagini davvero vincenti sono state quelle prima di “Heart Of Steel”, dedicate agli eroi caduti; alcuni personaggi non li ho riconosciuti, probabilmente gente che negli hanni ha lavorato per la band, però è stato davvero toccante quando sono comparsi Dio e Scott. Le canzoni di “Kings Of Metal” sono state suonate nelle nuove versioni. Bella “Blood of the Kings”, con le bandiere delle varie nazioni che comparivano sullo schermo; “Hail and Kill” è iniziata come su disco, anziché con l'arpeggio, mentre la prima parte di “Heart of Steel” è stata suonata in acustico, con tutti e tre seduti vicino alla batteria.
    Eric Adams super abbronzato e mi sembra anche dimagrito, fenomenale come sempre, ma a dir la verità essendo lì per far bordello non sono certo attendibile per questi giudizi. Terminato “Kings Of Metal” c'è stato il discorso di Joey, che ha parlato anche in finlandese, e poi “Warriors...” e “Black Wind...”.
    Il concerto è finito verso le 22.15, quindi quasi 2 ore, interamente sotto la luce del sole, che a quelle latitudini tramonta tardi.
    Ultima nota per gli intenditori; stranamente limitata la presenza del pubblico femminile, il premio lo vincono due signore in abiti leopardati, più vicine ai 50, incontrate già in metropolitana e poi presenti al concerto

A Kaine, Gwinet e Dreki piace questo elemento.
  12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

29 Luglio 2014

ahahaha, ma da dove salta fuori 'sta stronzata dei capelli tinti? :D :D :D

Porta sempre gli occhiali da sole per non far vedere che c'ha l'occhio guercio, ma come non lo saaaaaiii??11!!11!
    E' un falsooo!!11!! GOMBLOOOTTOOO!!1!!!

:happy::happy::happy:

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

29 Luglio 2014

.... bellissimo. :love:
    Grazie del mini report

14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

29 Luglio 2014

hai sbagliato a quotare...da quella stronzata chiamata fisiologia umana...difficile che un uomo con più di sessant'anni non abbia nemmeno un capello bianco...il nero di joey, poi, è talmente intenso che evidentemente è una tinta...pensavi davvero che fosse naturale? :D

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

29 Luglio 2014

Ahahahahahahaha giuro che questa mi mancava :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Ma quindi te la sei inventata tu, o è una delle leggende? :D

Ora De Maio c'ha la parrucca... tipo Jack Starr? :D

EDIT: niente "complimenti", scusa

Ultima modifica: 29 Luglio 2014