1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal For Emergency 2014

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 26 Febbraio 2014.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Luglio 2014

Nonostante avessi sembianze da zombie, dopo essere tornato alle 4,30 del sabato mattina dal concerto degli Scorpions, non ho voluto mancare a questo festival. Per l'ennesima volta la provincia di Bergamo si dimostra la migliore in assoluto nell'organizzare questi eventi, Metal for emergency, Festa bikers, Clusone rock, Ambria music festival e Festa della birra di Trescore Balneario, giusto per citare quelli a cui sono stato nel corso degli anni.
    Per fortuna da quelle parti che ancora chi ha voglia di sbattersi!!!

In più c'è stato anche un piccolo Truemetal raduno con Rock 'N' Roll Rebel, augusstiner e Spugna, meglio di così!!!

A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  2. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    829

21 Luglio 2014

oltre a quelli che hai citato in provincia di bergamo aggiungo pure il Metal power sound e il Malpaga folk & rock festival che si terranno nei prossimi giorni e si prospettano essere ottimi eventi.

comunque metal for emergency straordinario da tutti i punti di vista.
    devo dire che tra le due serate a sorpresa mi ha esaltato di più la prima, con dei Mago de Oz superlativi..tanto che sto facendo un pensierino sull'andare a rivedermeli a fine agosto vicino a viterbo.. pure i vallorch mi hanno intrigato

sul secondo giorno, plauso assoluto agli strana officina.
    alcune considerazioni invece sui rhapsody, che mi sono piaciuti, ma con qualche ma.
    il primo ma è sui pezzi "nuovi" che, niente da fare, non mi prendono (la novità per me comincia con Triumph or agony)
    la chitarrazza, che mi è parsa un po' timida.. sarà che non la sentivo benissimo da dove stavo (a tre metri dalle transenne)
    l'antipatia inattesa che mi sono trovato addosso verso fabio lione (che bravo è bravo, ce mancherebbe..)

ps: ma l'assolo di batteria? :lookaround:

in realtà forse è stato tanto il coinvolgimento con i Mago de Oz che ha influenzato il mio atteggiamento coi rhapsody (che comunque mi ha visto finire il concerto senza le corde vocali) ad ogni modo.. https://www.youtube.com/watch?v=6ru9NB5Jaqo

un saluto alla combo augusstiner+marito che ho avuto il piacere di conoscere.. mi spiace che poi non sono più riuscito a farmi vivo, ero impegnato a badare alle tre fanciulle che erano con me e che erano assolutamente a digiuno di metallo..

3. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.567

21 Luglio 2014

E il Fosch dove lo lasciate? (anche se quest'anno è andata come è andata...) :D Purtroppo per vari motivi ho dovuto saltare questa edizione del MFE :( Mi spiace un sacco non aver potuto assistere all'esibizione dei Mago...

4. Dragonero

Dragonero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Luglio 2014

Gran bel festival complimenti!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. Dragonero

Dragonero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Luglio 2014

6. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

27 Luglio 2014

Io l'ho visto l'altra sera con i Vision Divine, e a me faceva ridere tantissimo, probabilmente perchè ogni volta che apriva bocca mi tornava in mente questo :rotfl:

7. Dragonero

Dragonero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Luglio 2014

8. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member