1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metaldays: Tolmin (SLO) 20 - 26 Luglio 2014

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da SporcoRozzo&Primitivo, 17 Agosto 2013.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

25 Luglio 2014

Guardacaso organizzazzione migliorata da quando l'hanno preso in mano gli organizzatori di wacken, che possono attirare antipatie anche se non capisco il motivo ma e indubbio che ci sanno fare ;)

2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Luglio 2014

Eheh il discorso è ben diverso Angus,spiegherò quando torno. E comunque,non è che l'han presa in mano loro. L'organizzazione logistica e di booking è sempre la stessa,quelli del Wacken hanno in mano altro,del festival.
    Fidati, vengo qui da 10 anni,conosco e parlo sempre con l' organizzatore principale, i meccanismi non sono "Wacken",nel senso che non è così perché " ci son quelli del Wacken". C'è altro.

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

25 Luglio 2014

Be cambiare la logistica sarebbe stato da pirla visto che è un posto splendido, a questo aggiungi la competenza e l'organizzazione di quelli di wacken e i risultati sono quelli che sono, visto che ripeto si può criticare tutto a wacken ma come organizzazzione non ha eguali

4. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

25 Luglio 2014

Ragazzi ma è vero che sono finiti i biglietti dei giorni singoli anche alla cassa? Pensavo di venir su oggi me se è così mi risparmio il viaggio a vuoto....

5. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    263

25 Luglio 2014

Mitica Grace!!

Hoest l'avevo visto l'anno scorso aggirarsi con un lp sotto al braccio durante l'esibizione degli Aura Noir ( :headbang: ) !
    In giro tra la spiaggia e la zona bancarelle avevo invece incrociato Kvarforth, Ihsahn e i Solstafir.
    Altri posso non averli riconosciuti...

A Shide piace questo elemento.
  6. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    263

25 Luglio 2014

Mi pare sia stato la settimana scorsa che hanno annunciato il sold out di tutti i tipi di biglietti, anche di quelli giornalieri. Non so se all'ultimo sia spuntato fuori qualche biglietto avanzato che vendono alla cassa, ma teoricamente non dovresti trovarli. Per sicurezza bisognerebbe provare a chiedere agli organizzatori, anche se a festival in corso forse è difficile ottenere risposta.

7. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Luglio 2014

Angus,l'organizzazione è sempre la stessa,quella slovena . Spiegherò quando torno,per logistica non intendo la location.
    Ps: è sold out,non ci sono biglietti al box office. Ci son quelli per il 2015,in numero limitato, a 109 euro il settimanale.
    A presto,saluti a tutti!

Ultima modifica: 27 Luglio 2014
  8. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

25 Luglio 2014

Grazie per le risposte, comunque avevo ormai deciso di non venire, il portafoglio sarà contento :hihi:

9. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

26 Luglio 2014

Asphyx. Non trovo nient'altro da dire.

10. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

27 Luglio 2014

festival... "umanamente" grandioso, fa nulla tempo ballerino o altri problemucci da nulla.
    Saluti ai truemetallari che ho incontrato grace, i bompi, jaime, soffix (spero di non averne dimenticati altri)

Asphyx...ma anche i Possessed subito dopo son stati spettacolosi

ps:
    foto con Bagchus e van Drunen che andavano a zonzo prima del meet&greet :già:

Ultima modifica: 27 Luglio 2014
  11. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

27 Luglio 2014

Jaime,Pasq,,Puffo,i Bompa e tanti altri,ciao a tutti!
    Festival sempre più nel mio cuore, ora nuovo conto alla rovescia per il prossimo 2015!
    Concerti migliori: Satyricon,Alcest,Moonsorrow,Amorphis,Megadeth,Obituary,Opeth,Asphyx,Scarab,Tiamat,Prong,Heaven Shall Burn,Borknagar,My Dying Bride

12. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

27 Luglio 2014

Io aspettavo più di tutti Megadeth, Asphyx, Moonsorrow, Riot e Manilla Road... E sono stati puntualmente i migliori! Asphyx al primissimo posto, a seguire Riot e Manilla, poi 'Deth (Poison Was The Cure e Tornado :love:) e Moonsorrow (Pimea...). Unica grande delusione i Suffocation :headshak:
    Un saluto ai vari Bompa, Shide, Pasquaz, SporcoRozzo e chiunque altro del forum che ho incontrato, è stato un piacere!

13. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

27 Luglio 2014

come promesso...ero lì, tra le prime file! ;)

A koluiz piace questo elemento.
  14. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Luglio 2014

Palma d'oro al cantante dei Volbeat,scoppiato dopo poche canzoni e concerto sospeso

Il tempo per un festival all'aperto in estate è stato perfetto,nuvoloso quanto basta durante il pomeriggio,qualche goccia di pioggia era prevedibile e un pò di sole ogni tanto di mattina per stare in spiaggia

Comunque per me migliori concerti in ordine: Asphyx-Manilla Road-Riot-Possessed-Prong-My Dying Bride-Opeth

Un saluto caloroso alle persone del forum incontrate o conosciute la prima volt: Shide,Bompa e tanti altri che non ricordo i nomi.
    Un ringraziamento particolare al mio vicino di tenda SPORCO ROZZO PRIMITIVO (grande Bruno)

15. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

28 Luglio 2014

Direi che è meglio ci dessi un taglio,ok ?...
    Non mi conosci,non sai nulla di me . Io rispetto te,ed esigo lo stesso rispetto .
    Ah,dimenticavo. L'organizzazione del Wacken sai cosa ha in mano nel Metaldays ?.. "l'assoldamento " dei banchetti del metal market (che son praticamente sempre gli stessi da anni ) e il marketing . Niente altro.

Ultima modifica: 28 Luglio 2014

Condividi questa Pagina