1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

18 Giugno 2014

Ok, ho sentito anche Through Oblivion ed è così scialba che automaticamente Rusted Nail non è più tanto male
    Sembra uno scarto dei 30 seconds to mars, e poi Anders in pulito non ci sa proprio fare
    Persino a un mio amico ultrafanboy che ritiene bellissimi tutti i loro dischi entrambi i pezzi han fatto cagare, se il livello medio è questo il nuovo disco sarà il fail dell'anno purtroppo

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Giugno 2014

anche per me conviene assolutamente paccare sia loro concerti che loro dischi. ormai sono completamente finiti, non hanno più alcuna idea, a giudicare dal singolo e da quell'altra canzone siamo veramente a livelli infimi. ho apprezzato molte parti dei loro ultimi dischi ma già questi presentavano numerose canzoni orrende o banali e già sentite, che poi negli ultimi lavori sono ampiamente cresciute arrivando ad un sounds of a playground fading che a parte 2 o 3 episodi è di un piattume e di una noiosità immensi. qui è lecito aspettarsi qualcosa di ancora peggio, sulla stessa noia e sullo stesso stile dei dischi precedenti ma con ancor meno ispirazione, basta sentire il singolo che roba indecente che è..

non sarà il fail dell'anno per me perché avendo sentito playground fading e avendo seguito gli in flames da quando ero un ragazzino mi aspetto poco altro che una merdata peggiore di playground fading senza nemmeno quelle pochissime idee carine o quantomeno catchy e melodiche come deliver us, liberation (non tutta poi) e pochissimo altro..

e anche per questo dal vivo non ha senso andare a vederli, già anders non so come possa essere messo, poi comunque fanno solo canzoni dagli ultimi album da un bel po'. quindi..

3. ThrashHead

ThrashHead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Giugno 2014

No vabbe come è possibile che su ibs Whoracle costi 20 euro e su amazon 26 dollari?!?!

Per chi di voi ce l'ha: siete andati sull'usato?

4. effetticollaterali

effetticollaterali
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Giugno 2014

Sono veramente un grande gruppo gli In Flames.. non perché inventitori del death metal melodico (ma che è?), quanto perché hanno saputo coniugare metal estremo con passaggi heavy, quasi a stemperare la tensione, senza ricorrere a momenti pseudo-atmosferici o tastiere.. in questi giorni li sto riascoltando a tempo pieno, ma non riesco ad andare oltre Soundtrack to your escape.. già Reroute non mi soddisfa appieno, ma dopo c'è solo l'elettronica.. di metal e death è rimasto nulla.. peccato perché The Jester Race è un capolavoro assoluto e anche gli album successivi son validi.. oggi ho dedicato diversi ascolti a Suburban Me, canzone apparentemente insignificante di Clayman eppure molto valida..

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Giugno 2014

ma che, suburban me è devastante, a livello strumentale poi! :sisi:

6. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

7 Luglio 2014

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A alessio73 piace questo elemento.
  7. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

7 Luglio 2014

a primo ascolto preferivo la botta di deliver us e sound of a playground fading...

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Luglio 2014

non sentivo il bisogno di riascoltarla, il video però è carino ma ormai.. continuo ad ascoltare i pezzi che escono per inerzia per via di quanto mi sono piaciuti ma questa roba è davvero tremenda..

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Luglio 2014

oggi ho riascoltato tutto clayman booklet alla mano, capolavoro assoluto ma friden scriveva anche dei testi straordinari!
    poi l'altro giorno sempre booklet alla mano mi sono risentito tutto jester race.. che dischi.. ç_ç

A jobless piace questo elemento.
  10. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

26 Luglio 2014

A MF_Metal piace questo elemento.
  11. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

26 Luglio 2014

Capolavori assoluti

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Luglio 2014

:(

sto già tremando per la porcata che masochisticamente mi obbligherò ad ascoltare quando uscirà..

Vero. e li sto apprezzando come non credevo di riuscire ad apprezzarli così tanto anche a livello di testi, sto seguendo a modo come non ho mai fatto tutte le canzoni che mi mancavano (molte ovviamente le so a memoria :hihi: ) e fridén ha scritto della roba straordinaria su jester race, clayman ecc ecc :sisi:

13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.567

26 Luglio 2014

Satellites and Astronauts :cry: Questi sono gli In Flames che mi fanno godere, non quelle fighette di adesso.

Cioè..

:hihi:

Ultima modifica: 26 Luglio 2014
  14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Luglio 2014

sì gli ultimi lavori lasciamoli a sé, a me piacciono molto anche gli altri come ho sempre detto, o meglio.. molte canzoni degli altri tipo im the highway crawl through knives quelle di reroute, the quiet place ecc.. certo purtroppo moltissime sono fillers orrende.. poi sugli ultimi lavori abiamo già detto..
    ma dischi come quelli da clayman indietro davvero anche a livello di testi è roba straordinaria, canzoni meravigliose.. suburban me, artifacts, moonshield.. jotun..

l'unico, niente da fare, è colony che non riesco proprio a digerire del tutto.. lo trovo decisamente inferiore agli altri =\

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Luglio 2014

Condividi questa Pagina