1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

22 Luglio 2014

ehm guarda che io ho detto quello solo perchè sono anni che dicono che si ritirano, senza poi (grazie a dio!) farlo!contestavo solo il fatto di aver giurato e spergiurato l'addio alle scene per poi ritrattare, a prescindere dall'età anagrafica..e il motivo per cui non c'ero è molto semplice: pochissimi soldi!!!!!!figurati che avevo in programma almeno 5/6 concerti quest'anno, ma poi son riuscito ad andare solo ad uno..gli h.e.a.t a romagnano (e anche li, per il rotto della cuffia e per botta di culo). non fosse stato per quello..ovvio che sarei venuto!cAZZO, klaus e rudy sono inossidabili..per non parlare di mathias!e che voce, klaus..STESSO identico timbro da 50 anni..il numero uno.
    !

A maxthecat piace questo elemento.
  2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

22 Luglio 2014

Pure a me questo atteggiamento degli scorpioni sta' un po' sul cazzo. Ci hanno fatto su i pienoni su 'sta cazzata infinita del tour d'addio. Con tutto il rispetto, perché li adoro. Quanto agli inediti da blackout, se li avessero tirati fuori prima ci saremmo risparmiati qualche disco inutile, sempre che non siano proprio scarti degli scarti

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

22 Luglio 2014

Comunque, l'altra sera klaus mi ha detto davanti ad una birra che stanno preparando un nuovo disco con inediti relativi a brani esclusi da eye2eye perché considerati troppo leggeri, al quale seguirà un lungo tour d'addio con i black eyed peace per celebrare l'anniversario dell'uscita del disco. Proporranno per la prima volta in scaletta esvlusivamente brani da quel disco, inediti inclusi

Ultima modifica: 22 Luglio 2014
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

22 Luglio 2014

Ahah black eyed PEACE :rotfl:

5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

22 Luglio 2014

Guarda, non ho la minima idea di come si scriva perché non mi sono mai interessato della.cosa, li conosco solo per sentiti nominare :D sarà un grande tour!

6. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

22 Luglio 2014

sperò che sia stato ubriaco :wine: :bottle: quando abbia detto che ci saranno i black eyed peace nel tour

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

22 Luglio 2014

Ero ubriaco io, stavo scherzando :D dormi pure tranquillo che gli scorpions dopo la mazzata che si son presi con quel disco non ci proveranno piú:)

8. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

22 Luglio 2014

che spavento :lollone:

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

23 Luglio 2014

In occasione del Farewell tour degli Scorpions che ha fatto tappa in Italia il 18 luglio a Piazzola sul Brenta (UD), il chitarrista Matthias Jabs alla domanda su se ci fosse già qualche piano per un nuovo album, ha risposto: Stiamo già lavorando a qualcosa, abbiamo avuto una pausa dal tour durante i primi mesi del 2012, abbiamo fondamentalmente registrato 12-13-forse addirittura 14 brani standard, canzoni mai pubblicate prima d’ora e che risalgono ai primi anni ’80. La gente all’epoca diceva che la band Scorpions era in piena fase creativa e ci erano rimasti molti “avanzi”, avevamo a disposizione molto materiale rimasto; se guardiamo ad album come “Lovedrive”, “Animal Magnetism” e “Blackout”, possiamo dire che uscirono in formato vinile ancor prima che fosse inventato il formato classico, il CD e vi erano qualcosa come 8-9 tracce, mentre oggi giorno un album normale ha ad esempio 15 o 16 brani, ma siamo sempre stati comunque in grado di tirar fuori dai 20 ai 24 pezzi affinché potessimo scegliere le canzoni migliori, ma solo quelle 8 o 9 finivano sul disco. Questo non significa necessariamente che fossero brutte canzoni, ma all’epoca abbiamo pensato che quelle canzoni in particolar modo fossero le migliori. Come ti dicevo, però, abbiamo questi pezzi rimasti e sarebbe stato quasi un peccato, una vergogna lasciarli inutilizzati. Ja. Le abbiamo ri-registrate, anche perché non erano totalmente completate e le abbiamo rinnovate, ci abbiamo lavorato e ci siamo recati in studio per completarle definitivamente. Non appena questo ciclo di tour sarà finito a luglio, inizieremo a scrivere qualcosa e ci piacerebbe tirar fuori qualcosa come 5 o 6 pezzi nuovi, sperando di poter rilasciare l’album per il prossimo anno, in occasione del 50° anniversario della band. Non parlo del mio anniversario, sia chiaro, sto parlando degli anni che sono passati da quando abbiamo fondato il gruppo nel 1965.

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

23 Luglio 2014

bè, speriamo che per il 50' anniversario qualche altro promoter italiano li riporti da noi..vista l'accoglienza del 18 luglio, non è cosi impossibile, anzi.

11. fosmone

fosmone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

24 Luglio 2014

Visto il notevole successo, anche io credo in un ritorno. (Li da dove ti arrivano i soldi ci torni spesso e volentieri).
    Mi ricordo che all'Alcatraz di Milano, nel 1999 eravamo non più di 200-300 persone. Dopo allora in Italia hanno risuonato nel 2007 al
    GODS (io non credevo mai che tornassero!!!). Quindi, se un tour celebrativo ci sarà, un giro nel bel paese se lo faranno di sicuro!!

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Luglio 2014

200-300??? Era capodanno per caso?

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

24 Luglio 2014

Non vorrei sbagliarmi ma era il tour di "Eye To Eye"..... periodo un po' buoio per l'hard 'N heavy, Iron Maiden con Blaze, Judas con The Ripper e loro se ne escono con un album Pop elettronico..... insomma! E poi ricordiamoci che praticamente non esisteva internet.... i giovani dell'epoca videro quelle ciofeche di video con Monica Lewinsky e.... ci misero una pietra su dai..... lo scandalo è stato nel 2007 quando li hanno fatti suonare alle 17.... per far contento Slash e i suoi Velvet Revolver..... e poi diciamo le verità Sting In The Tail è un vero album Hard Rock come ci si aspetta dagli Scorpions!!

14. Scorpions73

Scorpions73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

24 Luglio 2014

Io li ho visti nel 1996 a Milano per il tour di Pure Instinct ed eravamo pochi, al massimo 3.000.
    Certo che non promuovevano un capolavoro......
    Stavolta ho dovuto rinunciare ma se tornano faccio di tutto per esserci.

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

25 Luglio 2014

erano anni bui per l'hard rock.
    ricordo che in quel periodo suonò DIO davanti una vergogna di pubblico e io stesso vidi gli Exodus alla prima reunion suonare davanti a 20/25 persone.
    quel periodo rappresentò un po' il punto più basso da cui nel giro di pochi anni ci fu una risalità.

Condividi questa Pagina