1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Luglio 2014

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Luglio 2014

A parte il feud da macchina impazzita post-maschera con Shane McMahon nel 2003, c'è stato il nulla più totale :hihi:

Angle, ormai penso si faccia gli ultimi match 5-6 match in TNA (ora che torna dall'infortunio), per poi ritornare in WWE per qualche apparizione e poi ritirarsi definitivamente...nun gna fa cchiù

Se pensi che GGEIBIELL è il migliore di quei tre... :hihi:

Come ho detto poco fa su FB, la mia backyard su TEW 2013 fa più spettatori :hihi:
    ...e pensare che le idee che propone la tiennei sono pure giuste (quantomeno mi attirano un pochino), però ha una nomina peggiore di Giovanardi ad un gay pride :hihi:

Ah, dimenticavo una cosa importante, su Cielo, la domenica, ci sarà anche Raw alle 10 (mi pare)...comunque, prima di Smackdown :sisi:
    Praticamente in chiaro abbiamo i tre show più importanti del bresslinz televisivo (Raw, Smackdown e TNA Impact su Nuvolari)...manco ai tempi del boom recente (2005-2006) avevamo sto popò di offerta

...solo che io me ne sbatto il ca...visto che mi fanno schifo gli show televisivi :lookaround:

P.S: Se volete TEW, contattatemi in privato :P

3. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

22 Luglio 2014

Sono arrivato alla battle royal. Cesaretto atleticamente è devastante,finale di cacca eliminato da quel pippone poser
    Poi tra i 3 rimasti preferivo l'inutile biondino,il rosso non mi piace e The Miz mi sta antipatico.

A proposito,cosa mi dite su The Miz? noto che è uno dei più 'famosi' o sbaglio? io nel wrestling ho un buco dal 2006 al 2014. Al massimo lo potevo conoscere per qualche gioco della play che giocavo da amici (perchè io mi ero fermato con Here comes the pain,attitude era) e mi sembrava un personaggio abbastanza inutile.

Non è grosso e potente,non ha sta gran tecnica...mah poi ripeto non ne so mezza magari negli anni passati ha fatto gran belle cose e il mio giudizio deriva solo dal fatto che in questi anni ho sempre screditato i wrestler ''moderni'' facendo il nostalgia fag alla ehh Stone Cold vs The Rock,ehh Eddie Guerrero a no way out 2004

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

22 Luglio 2014

5. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

22 Luglio 2014

capito :hihi: parlando di Cane,ma quant'èbrutto? daaaii a parte che è un vecchio culattacchione panzone come Undertaker (un po' meno ma la strada è quella). è lento e legnoso nei movimenti e LA MASCHERA MODERNA FA SCHIFO,è bruttissima! anche la tuta mi fa cacare...nella play a wwe 14 prendo sempre Kane Retrò che è bello fiero,mi piaceva anche come era conciato nei primi anni 2000 ma con la maschera
    O così 1997-1999.jpg
    o così migrated.jpg

adesso è orripilante e demodé :enzomiccio:

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Luglio 2014

Fra l'altro, Cena vs. Miz è stato anche il main event di Wrestlemania più brutto di sempre, per me :hihi:
    Si, pure più brutto di Bam Bam Bigelow vs. Lawrence Taylor (un giocatore della NFL) di Wrestlemania 11...ma in generale, quella WM li fu un aborto allucinante

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Luglio 2014

"I pledge allegiance to the greatness of the conquerer who stands before me. And to his dominance, for which I stand, one Cenation, under John, now divisible, with no more hustle, loyalty, or respect for all.

Dall'ultimo promo di Heyman a Raw, parola di Dio. Rendiamo grazie a Dio :pray:
    E' un GENIO :pray: prendere il giuramento alla bandiera americana e trasformarlo in un promo :pray: come cacchio gli vengono certe idee? :pray:

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

22 Luglio 2014

Lesnar campione però mi girerebbero le palle.

ps. reigns ieri ha reso manifesta la sua pochezza sia in ring che al mic. Cesso su due piedi.

9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

22 Luglio 2014

Perchè pochezza sul ring? è un belloccio oh :lookaround:

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

22 Luglio 2014

è belloccio ma due spear e tre urla non fanno un bresler :lookaround:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

22 Luglio 2014

beh giusto... non ha gran fantasia nelle mosse. Il pugno in salto poi è una mossa che in anni passati veniva fatta passare come colpo ''normale'' lo faceva HBK ma anche altri sicuramente dato che non era una 'mossa finale'

La spear vabbè anche li in 200 la facevano

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Luglio 2014

Bello che questa cosa si potrebbe girare anche su quella cataminchia di Orton (anche se lui almeno un match decente l'ha fatto :lookaround: )

Beh, ovvio che Lesnar campione non sia il massimo, ma la WWE è stupida e si è ficcata in un vicolo cieco: se vince Lesnar puoi solamente togliergli il titolo d'ufficio perchè è tipo Dio in terra, se vince Cena è la più grande puttanata non credibile e illogica della storia :sisi:

13. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

23 Luglio 2014

In realtà uno che può togliergli il titolo c'è. Di chi ha avuto paura recentemente Lesnar? di Bisciò!

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Luglio 2014

Altra bella cagata senza logica, ma vabè, la WWE è specializzata nelle cagate senza logica e continuity :hihi:

15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

23 Luglio 2014

ah be ho pensato a chiunque ma come dite voi Cena (teoricamente) non può batterlo,è dio sceso in terra però l'unico di cui ha un po' paura è Bisciò. Che poi potrà perdere anche contro un Rey Mysterio 619 mucho gusto [cit.] qualsiasi

Condividi questa Pagina