1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

17 Luglio 2014

Tornando al video postato da Sepiroth, qualcuno che se ne intende più di me in questione, mi sa dire se c'è o meno una netta differenza tra quel modo di suonare SPread Your Fire (come la suona Valverde intendo) e questo, già postato mesi fa, di Aquiles?

Perchè io continuo a sentire una differenza notevole tra i due, come se il sound di Priester fosse più corposo, potente, difficile..senza nulla togliere comunque a Bruno che se la cava molto bene..

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

17 Luglio 2014

Diciamo che sarebbe meglio un concerto strumentale a sto punto ahahah, ho visto molti live con Fabio (purtroppo mai dal vivo) e devo dire che la figura di Lione la trovo
    un pò penosa (forse un pò troppo forte come aggettivo), non ci arriva e non riesce a dare la giusta interpretazione, semplicemente perchè non è il suo genere..

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

20 Luglio 2014

Sarà l'effetto Lione ma mi sono fissato sugli Angra:happy: devo riassumere le meglio canzoni per metterlo sulla chiavetta per ascoltarlo in macchina:sisi: cosa ci metto:sgrat: escluso il live con Lione e "Aqua" che c'ho già messo:già:

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

20 Luglio 2014

Unico appunto sul dvd :sbav: perché è spezzato e non tutto intero:( è odioso lo stacco tra una canzone e l'altra:facepalm:

5. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

20 Luglio 2014

Povero Edu:(...cmq gli acuti in quel video sono orribili:facepalm:

Ultima modifica: 20 Luglio 2014
  6. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

20 Luglio 2014

...Ma il fatto è che Lione non è adatto a cantare le canzoni degli Angra.
    Così fa solo figuracce.

Mancava solo che prendessero Blaze Bayley.

A me Fabio non dispiace affatto, ma nel suo contesto, a cantare canzoni adatte alla sua voce.

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

20 Luglio 2014

comunque Lione è stato apprezzato tanto in Brasile:happy: e questo ha influito molto sulla decisione di tenerlo almeno fino al nuovo album e scommetto che farà anche il tour susseguente:patpat:

inoltre gli stessi Angra con Lione hanno guadagnato molto in Europa e scommetto che il nuovo album con Lione venderà molto di più del loro target in Europa:happy:

per i detrattori di Lione, ri-prendetevi Falaschi:hihi: che per 10 anni ha "massacrato" le canzoni degli Angra con prestazione a dir poco disastrose, e lui era il cantante degli Angra mentre Lione è sostituto temporaneo e non si può pensare che uno che viene chiamato all'improvviso possa essere impeccabile dal vivo:patpat:

A GegioSebastian piace questo elemento.
  8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

21 Luglio 2014

Se per caso ti riferisci a me, sappi che non sono mai stato un fan di Falaschi.
    Né sono un detrattore di Lione.

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

21 Luglio 2014

Angels Cry dovresti metterlo per intero, ma se proprio devi prendere poche canzoni, assolutamente: Carry On, Time, Never Understand, Evil Warning. E magari Stand Away e Wuthering Heights. Da Holy Land: almeno Nothing to Say, Silence & Distance, Carolina IV, Z.I.T.O. e Holy Land. Da Fireworks: Petrified Eyes, Lisbon, Fireworks, Gentle Change e Speed. Da Rebirth: Unholy War, Judgment Day, Nova Era, Heroes of Sand. Poi Hunters & Prey (meglio ancora sarebbe Caça e caçaodor). Da Temple of Shadows: Angels and Demons, Wishing well, The shadow hunter, The temple of hate. Da Aurora Consurgens: Colours of nature, The voice commanding you, Ego painted grey, Abandoned Fate.

Come ha spiegato Rafa, non ricordo più dove, il concerto è durato di più, ma non tutti i brani sono venuti come avrebbero voluto... ed essendo stato uno show unico han tolto qualcosina.

A alessio73 piace questo elemento.
  10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

21 Luglio 2014

bè, visto che come hai detto neanche tu sei mai stato fan di eduardo, neanche il suddetto falaschi era adatto alle canzoni degli angra.

11. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

21 Luglio 2014

chissà se nel nuovo disco ci ha messo qualcosa di suo anche Fabione....

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

21 Luglio 2014

boh... su FB, proprio oggi, han detto che il disco è quasi ultimato. Fabio mi sa che è rimasto in studio giusto il tempo di registrare... mi auguro che avendo passato molto tempo in tour qualche idea l'abbiano buttata giù insieme, non fosse altro per scrivere linee adatte al suo range.

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Luglio 2014

no, era un discorso generale:patpat:
    sono curioso di sapere chi sceglieranno come nuovo cantante ufficiale :happy: anche perché dopo il successo riscosso da Lione, la pressione su di loro è aumentata, sono convinto che se Lione accettasse lo terrebbero in pianta stabile :sadic:

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

21 Luglio 2014

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

22 Luglio 2014

si eduardo fa tenerezza..per non dire pena.

Condividi questa Pagina