1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da AlKhAn, 20 Luglio 2008.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Luglio 2014

Ma qualcuno ha spiegato a Beppe Conti che questo sport è proseguito anche dopo il ritiro di Merckx? Mamma mia oh, ogni giorno ad ammorbarci su quanto fosse epico il ciclismo dei tempi che furono. Se non fa almeno un riferimento agli anni '60 o prima non è contento... Costruisciti una macchina del tempo e tornaci!

A Utente 30523 piace questo elemento.
  2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

19 Luglio 2014

è veramente un peccato che non ci sia contador perchè questo nibali visti anche i 2.37 che aveva di vantaggio l'avrebbe battuto perchè in salita non lo staccava

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

19 Luglio 2014

anche secondo me, infatti non capisco l'opinione di oggi di mister tinkoff che sostiene il contrario, non si sa bene in base a cosa.
    Con froome e contador sarebbe stato uno dei tour più avvincenti di sempre, sperando che nessuno dei 3 fosse megapompato, però anche così non fa schifo :grin: vale la pena seguire le dirette anche solo per le riprese dei paesaggi

Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2014
  4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

19 Luglio 2014

sarebbe stato molto avvincente perchè sia nibali che contador hanno un innato senso dello spettacolo ed avrebbero veramente fatto faville, con froome sempre spaesato senza sapere cosa fare
    invece adesso si deve solo aspettare quando nibali si stancherà di stare con gli altri e li lascerà per strada sperando poi di trovare qualcuno a cui dare la vittoria, a meno che non si comportino male come ha fatto peraud oggi, ovviamente poi bastonato da nibali

5. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

20 Luglio 2014

mi accodo ai vostri pensieri, con Froome e Contador sarebbe stata lotta fino alla classica ultima goccia di sangue ma penso che Nibali si sarebbe difeso alla grande contro tutti gli attacchi, forte anche di un'ottima squadra, chapeau per il team Astana

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

20 Luglio 2014

Che poi oh, mica è stato Nibali a dargli un calcio e farli cadere. Capita, sono le insidie della strada, esattamente come capita di avere una giornata di crisi, o una debacle cocente. Quanti hanno perso una gara a tappe o una grande classica per una caduta, o per una tappa andata storta? Mi ricordo Basso nel 2005 buttare alle ortiche un Giro praticamente vinto per colpa di un'indigestione per una omelette mangiata la sera prima in albergo. Sono gli imprevisti di questo mestiere, e non ha alcun senso chiedersi come sarebbe andata, giacchè non avremo mai la controprova.

7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

20 Luglio 2014

Ma poi il saper guidare bene la bici fa parte dell'essere ciclista secondo me,non è che sei bravo solo se riesci ad andare forte su un 20% di pendenza...c'è molto altro

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

20 Luglio 2014

Non è il caso di Froome e Contador, ma le cadute possono essere provocate anche dalla maldestra sbandata di uno che ti sta davanti, ecco perchè è tutto imponderabile.

9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

21 Luglio 2014

Froome mi sembra uno abbastanza impacciato alla guida,e sicuramente dei 3 quello più bravo a guidare (basta vedere come va in discesa) è Nibbbbali :D

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

22 Luglio 2014

Ammazza che tirapiedi che è Martinello: prima in salita si preoccupava perchè Nibali era rimasto senza compagni di squadra ("Non è mai un buon segno..."), poi in discesa ha cominciato a dire "Eh, se Nibali forasse in questo momento, a 15 km dal traguardo, senza compagni di squadra, perderebbe un minuto e mezzo...". Mamma mia, oh!

11. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

22 Luglio 2014

hai ragione, spero che qualcuno glielo faccia notare; intanto un'altra tappa in meno e la meta sempre più vicina

12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

22 Luglio 2014

Ma Garzelli è dislessico? :lookaround:

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

24 Luglio 2014

anche oggi un nibali pazzesco che ha fatto il padrone ed ha dimostrato di poterselo permettere staccando tutti gli avversari con un azione partita a 10 km dal traguardo dopo un attacco di horner( fosse scattato qualcun altro forse l'avrebbe lasciato andare :hihi:)
    ora ha oltre 7 minuti di vantaggio su pinot peraud e valverde che sono divisi da 15 secondi e si giocheranno il podio nella cronometro
    vediamo se nibali proverà a vincere anche la crono perchè ormai gli manca solo questo ed una volata di gruppo

14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

24 Luglio 2014

oggi era l'ultimo ostacolo, gli è scappato qualche sorrisetto

bello rivedere cassani, il padrone del tour elogiato dal padrone del commento tecnico :D

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

24 Luglio 2014

2 minuti di cassani > milllle ore di Martinello. Oh, non lo reggo più, è tutto un: "doveva fare, poteva fare, non è opportuno..." Che palle!

Ultima modifica: 24 Luglio 2014
    A Utente 30523, forza panino, Rik94 e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina