1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

19 Luglio 2014

inutile dire che tutti "speriamo" il bene ed il meglio per il paese, nell'ottica delle riforme, tagli qua e là, ecc.. ma, PURTROPPO, dubito avverrà un qualunque "miracolo"...

a parte il fumo di renzi...
    che quando sarà diradato vedremo cosa sarà davvvero rimasto di concreto...

2. Holmes

Holmes
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

19 Luglio 2014

Se tu credi a quello che dice Renzi buon per te

A moncrete piace questo elemento.
  3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

19 Luglio 2014

Poker :lookaround:

Ma mi conosci? Ma che ne sai se credo a Renzi o no?
    Non l'ho votato comunque.

Ma con i "è tutto un magna magna", "sono tutti uguali", "vai a votare PD" e "comprato da 80 euro" dove pensi si vada?

4. Holmes

Holmes
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

19 Luglio 2014

Devo dire che sono brave persone???

5. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

19 Luglio 2014

Renzie è poco credibile per definizione, e poi per gli interlocutori che la politica italiana gli ha associato.
    Quello che tra un'amenita e l'altra ancora non hai espresso invece, è qual'è il leader politico al quale credi tu, Salvini, Berlusconi, Alfano o Roberto Fiore?
    Comincia a spiegare tu che tipo di destra segui, così tanto per intenderci... dopo, potremo confrontarci in modo più approfondito.

6. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

20 Luglio 2014

Ultima modifica: 20 Luglio 2014
  7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

20 Luglio 2014

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

20 Luglio 2014

Io invece nella cerchia di quelli che conosco sto notando una cosa curiosa: il Fatto Quotidiano, da essere un organo e un bollettino delle procure (quale io ho sempre sostenuto che sia, ma in tempi abbondantemente non sospetti: ho sempre detestato la linea editoriale di quel quotidiano) e ovviamente una voce dei "comunisti", è diventato improvvisamente la Bibbia di fascisti, parafascisti, fascistoidi e gente comunque orientata da quella parte. Li vedi lì, con i tablet, a compulsare freneticamente il sito, alla ricerca spasmodica della notizia di qualche arresto nella giunta provinciale di Vercelli o nella sezione Pd di Vibo Valentia o di qualche gaffe degli attuali rappresentanti del governo per poi potersi scatenare sui social network, linkando, commentando, condividendo, "fate girare!!11!!1!11!", "massima diffusione!11!!!!11UNO!!1!", "KA$TA!1!!1!", "Sveglia!!11!!!!111!", "Ci pisciano addosso e dicono ke piove!1!11!!!11!1".

E' del tutto inutile che vi dica per chi hanno votato alle ultime elezioni, vero?

9. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

20 Luglio 2014

10. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

20 Luglio 2014

11. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

20 Luglio 2014

circa ilfatto a me piace quello che "scrive", nel merito delle questioni, o per lo meno in ampia percentuale sulle questioni politiche nazionali: su b., renzi ed i loro partiti, la mala-politica, la casta, ecc...
    li trovo preparati e non pateticamente demagogici...

poi, molti blogger, collaboratori e simili scrivono invece cose che non condivido, per dire...

12. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

20 Luglio 2014

Io invece trovo che il fatto quotidiano sia una delle ultime voci libere indipendenti e di sinistra di questo paese, non è un caso che tutti i Blogger legati ad esso, non piacciano a moncrete.
    Padellaro e Gomes, per me sono una garanzia, poi se dicono cose "scomode" che infastidiscono anche parte del centrosinistra il problema non è il fatto, ma la sinistra italiana.

Dio non voglia che assisteremo alla riforma del lavoro e della giustizia che questi riformisti d'accatto ricattati dal pregiudicato potranno attuare in un prossimo futuro...

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

20 Luglio 2014

"Indipendenti" non credo proprio, visto che se non è l'organo ufficiale del M5S poco ci manca. "Di sinistra": il loro nume tutelare è Montanelli (e se ne vantano pure), e ho detto tutto.

A adastra piace questo elemento.
  14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

20 Luglio 2014

A tutto ciò, ti aggiungo una simpaticissima dichiarazione di Travaglio, contenuta nel libro intervista "Il rompiballe": l'intervistatore, a seguito di una sua precedente affermazione sulla messa in latino meglio di quella in italiano, gli fa ironicamente: "Marco, sei proprio di destra!", e lui: "Se non fosse Berlusconi il capo della destra, io starei lì! In Francia voterei ad occhi chiusi per uno Chirac, un Villepin. Per Sarkozy no perchè è un tamarro. In Germania voterei Merkel di sicuro. Mi piacevano molto Reagan e la Tatcher." (pagg. 49-50, non mi invento niente)

Di sinistra...:già:

15. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

20 Luglio 2014

a dire il vero parlo di blogger sfigati ed anonimi...e non certo per questo motivo, chiaro, eh... :sisi:

forse perché quelli entrano più nel merito di roba di sx, più che su sacrosante questioni nazionali di strategie politiche, ecc... e varie questioni bollcate come demagogiche, ecc...

ps:
    ormai per "demagogia" ci si riferisce a tutte quelle questioni/osservazioni sacrosante, ma di difficile soluzioni oltre che nell'interesse di caste di radical chic e faccendieri vari, poteri forti, ecc... ; comunque non per questo sono cose meno "vere", reali, ecc.. o ci si debba rassegnare, ommetterle, ignorarle, ecc.. :evil:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina