1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

18 Luglio 2014

che poi non capisco..non essendo un concept come nostradamus, che bisogno c'era di mettere dentro 18 (!) pezzi?(compresa la deluxe edition). troppa roba.

2. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

18 Luglio 2014

Anche 13 sono troppi, fosse per me i dischi metal dovrebbero stare entro le 10 traccie, punto. Anche perchè credo che molti dopo la decima, se poi l'album è un pò moscio come questo, ascoltano le restanti con sufficienza.
    A meno che non fai la scelta di inserire un singolo come 13esimo brano, ma esiste comunque il tasto skip per le altre canzoni..

A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

18 Luglio 2014

È comunque molto strano. Schifo addirittura.

4. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

18 Luglio 2014

Mi piacevano da ragazzo, ho solo due o tre dischi. Non mi fanno schifo, ne riconosco il valore e tutto ma non ricordo nemmeno l'ultima volta che li ho ascoltati. Per dire.

5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

18 Luglio 2014

appunto. anche a me non fanno impazzire gli ac/dc, ma ci son un sacco di pezzi che mi fanno godere come un riccio a natale che si scopa 25 riccie.

mik:assolutamente d'accordo con te..non dico di tornare agli anni '80 dove c'erano dischi anche con 7/8 tracce, ma almeno una via di mezzo..poi oh, anche qui ci son le eccezioni: se mi fai un disco di 13 pezzi tutti godenti da paura ci sta, ma puo' anche capitare che me ne fai uno da 9/10 pezzi che fanno cagare anche ai procioni gay.

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Luglio 2014

per carità possono non piacere,anche se schifo mi pare un'esagerazione,sopratutto non riesco a capire uno come fa a dire schifo a canzoni come: highway to hell,back in black,if you want blood,it's a long way to the top if you wanna rock'n'roll ecc ecc e poi invece apprezzare un'album come l'ultimo dei judas che dire piatto e noioso è poco.

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.560

18 Luglio 2014

Piú che schifo mi annoiano a morte, forse non mi sono espresso bene. Lo schifo lo serbo per i rolling stones :)

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

18 Luglio 2014

Vabbe' ma allora tu o prendi per il culo oppure hai un problema con la musica.

A GegioSebastian e Peste Noire piace questo messaggio.
  9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.560

18 Luglio 2014

Be' oddio, é che a parte le vibrazioni nella musica degli acdc non trovo spunti interessanti. I solos sono sempre quelli e non mi piacciono i riff di angus, che trovo molto scontati. Lo sbadiglio mi arriva sempre dopo il primo minuto, ma diciamo che come musica di sottofondo mi ci può anche stare. Per chiarire, tutto ciò non ha nulla a che vedere con la tecnica o cose cosí, semplicemente mi sembra un continuo riciclo delle stesse -poche- idee. Diciamo che i vecchi cd in mio possesso non li ascolto da anni, tanto in un modo o nell'altro tra radio e cover bands ho fatto in tempo a stufarmi proprio. Poi, sai, é questione di gusti.

Per i rolling stones invece il discorso é diverso, li considero la rock band piú pompata di sempre. Non salvo proprio nulla, non mi piace la voce né soprattutto i suoni, detesto i musicisti e ancor piú i brani. Questi mi fanno proprio venire la diarrea ;)

l'ultimo judas, in questo senso, se confrontato a quelli che fanno altri dinosauri del rock, é oro (pur con tutti i suoi limiti)

Ma sono andato troppo ot

A alessio73 e stillnotblackenough piace questo messaggio.
  10. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

19 Luglio 2014

Tolta la parte su angus e soci ( adoro l era bon scott), condivido tutto, specie la stroncatura integrale delle pietre....

11. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

19 Luglio 2014

Cmq è "curioso" il fatto che in Uk Redeemer sia stato pubblicato il 14 eh, guarda caso 32 anni esatti dopo "Screaming"..

12. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

19 Luglio 2014

Sentito qualcosa di Redeemer e mi è sembrato una orrendità, roba tipo Lord Of Steel.

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

19 Luglio 2014

Reedimer debutta con sole 40mila copie vendute nella prima settimana dall'uscita.
    48mila copie in meno di Nostradamus, un vero flop.
    E' anche vero che (aldilà del calo delle vendite generali) in Europa è uscito qualche giorno dopo gli USA, quindi dovrebbe recuperare qualcosa nella prossima settimana.

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

19 Luglio 2014

Vendi lo stereo, tanto non ti serve

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.560

19 Luglio 2014

guarda, il fatto é che gli acdc li rispetto, mentre gli stones sono la piú grande baracconata che il music business abbia messo in piedi...non capisco proprio che attrattiva possano avere, tutta la loro fama é costruita sulla sovraesposizione mediatica. Che riempiano gli stadi non vuol dire nulla, pure violetta ci riesce, ma non ha nulla a che vedere con la qualità della proposta. Se non fosse per i media, gli stones starebbero ancora in qualche cantina a strimpellare. Buon per loro che possono strimpellare davanti a folle oceaniche, ma da quegli apli escono sempre gli stessi schifidi suoni di un marshallino da 15w, solo ad un volume molto piú alto

Condividi questa Pagina