1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

17 Luglio 2014

These Boots è veramente stupenda :sisi: Ma in generale i Megadeth hanno sempre tirato fuori capolavori, quando si tratta di cover! A me fomenta un sacco anche I Ain't Superstitious, per dire :headbang:

A The Transgressor piace questo elemento.
  2. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

17 Luglio 2014

Vabbè I ain't s., ovvio...però These Boots all'epoca era una vera e propria novità nel metal, escludendo i Led Zeppelin che rielaboravano vecchi pezzi blues (comunque non siamo ancora nel metal "metal" e ovviamente non nel nascente thrash-speed).
    Onestamente, Mechanix è stupenda, ma dato che la canzone alla fine era già apparsa come canzone dei Metallica, togliere questa al posto di These Boots secondo me avrebbe comportato meno danni "storici". Ragionando per assurdo ovviamente, chiaro che il disco ne risentirebbe molto lo stesso se fosse tolta Mechanix, che chiude in maniera esemplare l'album.

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

17 Luglio 2014

A dire la verità è nata prima Mechanix, poi però è stata pubblicata prima 4 Horsemen perché è il disco ad essere uscito prima :sisi: Ma sicuramente lo sai già :sisi:

4. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

17 Luglio 2014

Ovvio.
    Mechanix comunque è già apparsa come canzone dei Metallica e intendo proprio quella (niente aggiunte Hetfieldiane) sia su demo (il mitico No life till leather) che live, con un arrangiamenteo differente ovviamente.

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

17 Luglio 2014

:sisi:

Piccola precisazione: la stampa su CD della versione ad otto tracce di Killing is my business, quella con These boots originale, esiste e penso che sia ancora reperibile sul mercato dell'usato: è quella che fu stampata dalla Curcio Editore per l'opera "Metal", verso la fine degli anni '80. Io ho quella versione lì.

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

17 Luglio 2014

Sulla versione rimasterizzata di questo disco ho sentito diversi pareri discordanti. Chi sostiene che sia fatta con i piedi e annulla tutta la magia dell'originale, e chi sostiene che rende giustizia a un disco bellissimo affossato da una produzione pessima. Tu come la consideri ?

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

18 Luglio 2014

Adoro Killing in versione originale, la sua produzione non mi ha mai infastidito. Il remaster della Loud mantiene tutta la sua magia ripulendolo senza far perdere un briciolo della furia e della follia di quell'album.
    Senza dubbio il miglior remaster dei Megadeth.

A Alan Ford e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  8. Sybelius

Sybelius
    Expand Collapse
    Guest

18 Luglio 2014

Beh per ora di "Originale" dei Megadeth (cd fisici) ho:
    - Killing is my business
    - Rust in peace
    - Peace sells, but who's buying
    - Countdown to extynction
    - So far so good... so what!
    - Youthanasia
    - Hidden treasures
    Direi di esserne abbastanza soddifatto.

9. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

18 Luglio 2014

Quelli da avere li hai.

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

18 Luglio 2014

Per me sono da avere anche Cryptic Writings, The System Has Failed, United Abominations ed Endgame. Vabbè ma io sono una delle poche voci fuori dal coro, soprattutto per Cryptic Writings ed United Abominations :hihi:

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

18 Luglio 2014

In pratica tutti tranne 13, Super Collider e Risk!

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

18 Luglio 2014

E The World Needs a Hero.

13. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

18 Luglio 2014

I grandi album li hai tutti. Complimenti per la perla di Hidden Treasures :pray:
    Dopo, se vuoi continuare l'ascolto sta a te. Troverai album piacevoli, ma dipende sempre dal singolo alla fine. Anche la visione di certe cose, chi non ha gradito gli anni'90 ad esempio ti metterà Endgame al posto di Youthanasia o addirittura United abominations al posto di CTE...dipende dal punto di vista.

se vuoi continuare:

-Cryptic Writings ----------------> disco diviso tra heavy metal, heavy-thrash, heavy-rock molto radiofonico ma di gran classe.
    -Endgame ---------------> disco che mescola gran parte della carriera dei Megadeth con un ottica thrash tra So far e CTE.
    -The System has failed -------------> vedi sopra Endgame, mescola un po' tutta la carriera dei Megadeth da canzoni techno-thrash a heavy-rock.

Se ti piacciono questi, passa anche agli altri.

A Sybelius piace questo elemento.
  14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

18 Luglio 2014

Esistono persone sulla faccia della terra che metterebbero United Abominations al posto di CTE? Non penso dai :hihi:

15. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

18 Luglio 2014

Guarda, ho letto di tutto. Anche gente che mette Endgame al post di so far.
    UA ed Endgame in USA hanno avuto un risalto grosso tra la critica e il pubblico, molto più di quello che si è avuto qui.Per farti capire, la stessa webzine che ha messo zero a SC e l'ha chiamato Pooper Collider, perculando Mustaine ogni giorno, quei due dischi li ha molto esaltati, Endgame in particolare li esortava a comprare perché i Megadeth erano tornati alla grande...per farti capire.

Condividi questa Pagina