1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

17 Luglio 2014

Se ho capito bene Redeemer è il miglior debutto di sempre negli USA: esordisce al numero 6 con una manciata di copie neanche 33mila.

Vedremo le vendite a livello mondiale ma penso si assesteranno attorno alle cifre di Nostradamus, se non meno, che vendette 88mila copie nella prima settimana.

A alessio73 piace questo elemento.
  2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.560

17 Luglio 2014

Lo cerco sabato al mediaworld, spero abbiano la deluxe...

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

3. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

17 Luglio 2014

A me l'album piace sempre di piu' :look:

Mi piace un sacco il sound epico e i richiami settantiani. Sword of damocles è davvero un pezzone. Halford mi lascia perplesso. A volte fa degli acuti esagerati (vedi lo slide di halls of vallhalla) e a volte è abbastanza pessimo quando sale (sword of damocles per esempio)

A Jeff Ghostrider piace questo elemento.
  4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Luglio 2014

mm molto bene con le vendite.

ah, alessio , scusa: prima dici che schifo i due album con owens, poi sbavi su due pezzi di demolition..ho perso qualche pezzo?

A TheWorld piace questo elemento.
  5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

17 Luglio 2014

Per quanto poco possa contare il mio parere (visto che non sono un fan sfegatato dei Judas), secondo me Owens, oltre ad essere un cantante della madonna (non so come stia messo a tecnica considerando qualche nota alta non presa proprio benissimo), era il cantante ideale per sostituire Halford. Avrebbero potuto fare l'errore di prendere un cantante che cantasse in modo diverso come fanno molte band (tra cui i Maiden direi), ma hanno capito che le loro canzoni potevano essere cantate e apprezzate solo da uno con il timbro simile a Rob.
    Ce ne fossero di "turnisti" come Owens!

A GegioSebastian piace questo elemento.
  6. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

17 Luglio 2014

Owens bravissimo, ma il problema con lui è:
    -è un clone di halford come stile...e vabbè, uno può dire, meglio!
    -c'è un piccolo problema non indifferente, Halford componeva e compone, il sound dei JP (senza contare "filosofia" priestiana e abbigliamento/moda...tra l'altro il nostro Robertino l'aveva ripreso da certo mondo omosessuale) è stato "forgiato" anche da lui, non era certo un semplice esecutore.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  7. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

17 Luglio 2014

Disco che non può che crescere con gli ascolti....all'inizio sembra un disco discreto con qualche bello spunto.
    Più lo si ascolta e più si capiscono i dettagli...sebbene sembri diretto non lo è...e pure le strutture non sono poi troppo lineari....Halls of Valhalla esprime al meglio questi concetti.

P.s.

Nessuno ha notato la scopiazzatura del riff a 0.26 dell'ottima Battle Cry? (Wasted Year - Iron Maiden)

8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.560

17 Luglio 2014

Vero, anche al mio orecchio é cresciuto con gli ascolti. Mi sono quasi abituato al suono orribile delle chitarre e quasi non ci faccio piú caso. Al primo ascolto c'ero rimasto malissimo

9. FuLL

FuLL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    69

17 Luglio 2014

Ho provato a sentirlo...ma chi l'ha mixato il disco? dovrebbe essergli interdetto l'accesso in ogni studio di registrazione dell'universo conosciuto.

10. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

18 Luglio 2014

mmah.. credo l'abbia mixato lo stesso producer "tal" Mike exeter (coaudiuvato da G. Tipton tra l'altro). Cmq boh, ho sentito ben di peggio in proposito eh, sù...

11. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

18 Luglio 2014

Io di solito non faccio molto caso al suono di un disco, ma qui siamo a livelli scandalosi: sembra una demo registrata negli anni 80, e questo non e' accettabile da parte di un gruppo come i Judas Priest.
    In piu' i pezzi non brillano... qualcosa di carino c'e', ma i pezzi sono tanti e la noia dilaga.
    Se penso al paragone fatto qua sopra con gli Accept...!! Direi che c'e' un abisso.

Mi dispiace ma quest'anno credo che sia Accept che Riot (anche orfani di Mark Reale) daranno filo da torcere ai Priest..anche se poco ci vuole, a dirla tutta :D

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

18 Luglio 2014

Ho letto male vero? VERO?

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.560

18 Luglio 2014

Scusami, ormai é troppo tardi per editarlo e renderlo piú morbido. Ora vado in camera a sculacciarmi...che figuraccia che ho fatto, queste cose si pensano ma non si dicono ;)

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

18 Luglio 2014

Ma figurati, ognuno si ascolta e si fa piacere quello che gli pare, ovvio. Ero ironico... è la prima volta che sento dire "non mi piacciono gli AC/DC" :sisi:

15. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

18 Luglio 2014

E' vero, sono l'unico in senso molto lato "metal" :lookaround: che piace praticamente a tutti.... ma un paio di persone a cui fanno schifo li conosco pure io

Condividi questa Pagina