1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

16 Luglio 2014

Avevi pure pensato di vestirti da pecora pur di farlo saltare fuori:lookaround:

A Rik94, Monk e Utente 30523 piace questo elemento.
  2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

16 Luglio 2014

Sì, l'ho sentita in diretta questa risposta, e mi pare che abbia detto solo la verità, ciò che si sa. Il resto saranno solo sviluppi dei prossimi giorni o delle prossime settimane. Possiamo solo sperare in un mercato decente.

Se Arturo vuole andare a guadagnare 10 milioni l'anno, lo dica, che un acquirente lo trova. Se vuole restare, cosa che spero, non credo che la Juventus abbia bisogno di cederlo, anche perché l'acquisto più costoso, quello di Iturbe, è saltato, quindi non c'è questo passivo tale da rendere purtroppo obbligatoria una cessione eccellente.

Marotta e Paratici dovranno fare un buon mercato ora, e a inizio settembre vedremo.

Edit: oltretutto sai che autogol per la società perdere Conte e poi pure Vidal? A loro conviene tenere quest'ultimo a tutti i costi, sennò parte il linciaggio.

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Luglio 2014

Si, sembra che l'ordine delle cose sia stato più un Iturbe definitivo alla Roma con Conte che anche in seguito a questo fatto si convince a mollare, che il contrario.

4. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

16 Luglio 2014

Ho sempre supportato le scelte della società, ora mi tocca sopportarle...

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

16 Luglio 2014

"Che qualche giocatore abbia chiesto il confronto, è assolutamente una falsità. Devo dire che - ma questo fa parte dell'ABC del dirigente calcistico - in un caso del genere, è chiaro che tu fai un giro di telefonate con i tuoi giocatori, avvertendoli sia di una chiusura di un'esperienza, quella di Conte, sia il fatto che siamo in procinto di definire il nuovo allenatore. Ora non abbiamo parlato esplicitamente di Massimiliano Allegri, perchè evidentemente l'ufficialità l'abbiamo data poche ore fa, di conseguenza è chiaro comunque che il rapporto che c'è con i nostri giocatori, è molto schietto, costruttivo, basato su fiducia reciproca, perchè non dimentichiamoci che qui abbiamo dei professionisti che al di là del valore che esprimono in campo, sono degli uomini. Parlo del nostro Capitano Buffon, Chiellini, Pirlo e tanti altri, quindi il giro di telefonate è stato fatto da me e da Fabio Paratici. E' chiaro che il confronto più analitico lo potremmo fare quando torneranno dalle rispettive vacanze, ma questa mi pare una cosa logica. Illogico è dubitare che la squadra non sia coerente con quelle che sono le decisioni della società".

6. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

16 Luglio 2014

Ma Allegri lo sa che l'Atletico Madrid è arrivato fino in finale e poi ha perso? :lookaround:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Monk piace questo elemento.
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

16 Luglio 2014

La Roma sta spendendo tanto per acquistarlo. Non so se saranno 28.5 o 30 o 31, ma sono comunque tantissimi soldi, per una società italiana.
    Io continuo a pensare che Iturbe li valga tutti, questi soldi, e in questo tu sei d'accordo con me, a maggior ragione avendo seguìto tutte le partite del Verona.

Ad una cifra simile credo che la Juventus avrebbe dovuto in ogni caso lasciar stare, Conte o non Conte.

Credo anche che Iturbe alla Roma farà benissimo, considerando che un brocco come Gervinho lì è diventato - o solo sembrato - quasi devastante a tratti.

8. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

16 Luglio 2014

t2he8p.jpg

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

16 Luglio 2014

Sì, ma dimmi il tuo pensiero, non le cose che Marotta ha detto, che le ho sentite. Preferisco sapere cosa ne deduci tu, che le sue chiacchiere a volte mi stancano, per quanto usa dilungarsi a volte.

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

16 Luglio 2014

L'agente del giocatore ha detto che il prezzo è stato fissato a 30 e la Roma ne pagherà 31. Troppi, sinceramente.

Allegri non è uno che gioca con gli esterni (al Milan aveva il duo Ibra-Robinho o Ibra-Cassano, con dietro un finto trequartista).

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

16 Luglio 2014

Penso che se qualche giocatore volesse un confronto con il tecnico per sapere se sarà ancora considerato importante, penso sarà normale.

Non credo che Allegri sia talmente coglione da mettere da parte Pirlo o ancor peggio Tevez. Quest'ultimo poteva andare al Milan proprio durante la sua gestione, tra l'altro.

12. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

16 Luglio 2014

IO penso che giocherà Cosi:

Buffon
    Lich - Barza - Bonny - Chi3llo
    (Caceres)

Pog6a - Pirlo - Arturo

Marc8isio

Apache - Llorente

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

16 Luglio 2014

Buffon
    Lichtsteiner Caceres Chiellini Evrà
    Vidal Pirlo Pogba
    Marchisio
    Tevez Llorente

A Lorerock piace questo elemento.
  14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Luglio 2014

Certo che un attacco con Gervinho e Iturbe sugli esterni, e un Destro centrale (ma anche altri), secondo me è da valanghe di gol.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

16 Luglio 2014

E' un grande parco attaccanti. Pare vogliano prendere anche Cerci.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina